Consiglio......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio......

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Monopoli Ba
    Messaggi
    26

    Consiglio......

    A vostro parere qual'è il miglior processore sul mercato in questo periodo? Visto che sto per sostituire il mio attuale processore e vorrei avere qualche consiglio..................................

  2. #2
    Dipende un po' dai casi:

    -Se cambi scheda madre (o ce l'hai già) puoi mettere un AMD a 64bit, magari un Athlon64 3200+. Però aspettati un costo abbastanza elevato.

    -Se aggiorni un processore, mantenendo la scheda madre, puoi optare per un AthlonXP 3000+ (Soket A). Devi valutare se ti conviene e considera che tra poco diventerà tecnologia Obsoleta (intendo l'athlonXP). Se hai una Scheda madre per Pentium (Soket 478) puoi mettere un Pentium4 3.00Ghz Fsb800 HT.

    Valuta quanti soldi hai da spendere, che scheda madre hai (se vuoi fare un upgrade) e pensa a quanto ci "guadagni".

    P.S.
    Secondo me non è buon periodo per aggiornare o cambiare PC. Siamo in una fase di transizione. (io ad esempio aspetto HL2 e Doom3 :9 )
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •