[625] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [625] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #61
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Nessun dubbio sulla conferma di Pirlo per quel che mi riguarda, si è presa una strada e va portata avanti per vedere se darà i suoi frutti.
    Inoltre non possiamo certo permetterci un altro allenatore a libro paga (Sarri al momento non si è liberato).

  2. #62
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    630
    Boh per me o Allegri o Zidane. Se bisogna cambiare per altri ci si tiene Pirlo davvero. Magari con un cc normale riesce anche a lottare per lo scudo
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  3. #63
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Mamma che sborata stasera.

    Incredibile come si sia riusciti a godere pure in una stagione nefasta come questa

  4. #64
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Come sono irrazionali il tifo calcistico e le soddisfazioni derivanti

  5. #65
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Come sono irrazionali il tifo calcistico e le soddisfazioni derivanti
    si veramente mi ha dato più soddisfazione l'ultima settimana dell'aver vinto lo scudetto l'anno scorso



  6. #66
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    A me lo scudetto dello scorso diede abbastanza soddisfazione perché (a ragione) ero consapevole fosse già un mezzo miracolo.

    Infatti col senno di poi l’Inter se lo è mangiato.

  7. #67
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    630
    il figlioletto di Faraoni è Juventino.
    Attendo con ansia la reazione del calcio del popolo a riguardo
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  8. #68
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Non sono molto fiducioso, più che altro curioso di vedere che succederà st’estate tra allenatori e calciomercato. Speriamo almeno cose sensate.

    Tra l’altro a quanto pare Donnarumma non rinnoverà col Milan. Anche in assenza di grande liquidità mi sembra uno di quei colpi per cui la proprietà darebbe comunque il benestare.

    Costa intanto è andato in prestito al Gremio. Significa addio Douglas, nessuna plusvalenza e nessuna minus. Ormai di sti tempi era dura aspettarsi di meglio. Avessero almeno strappato un paio di future prelazioni.

  9. #69
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Believe in Zinedino Zinedano

    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #70
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Believe in Zinedino Zinedano

    Ci credo poco, sia lui sia Max. Bah.

  11. #71
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    630
    Merdaset dice che il Sassuolo potrebbe essere la nuova meta di Pirlo. Gattuso alla Fiorentina. Ormai vale tutto, io mi gioco il ritorno del Trap sulla nostra panchina.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  12. #72
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Già oggi mi é capitata un'immagine di Grygera alla Juve e la mia giornata si é rovinata, non peggioratela

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #73
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    Merdaset dice che il Sassuolo potrebbe essere la nuova meta di Pirlo. Gattuso alla Fiorentina. Ormai vale tutto, io mi gioco il ritorno del Trap sulla nostra panchina.
    Perfetto, mandiamo Pirlo in prestito al Sassuolo a farsi le ossa, e poi torna o' Maestro
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Già oggi mi é capitata un'immagine di Grygera alla Juve e la mia giornata si é rovinata, non peggioratela

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Che poi era tra i meno peggio di quegli anni, assolutamente
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #74
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    630
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Perfetto, mandiamo Pirlo in prestito al Sassuolo a farsi le ossa, e poi torna o' Maestro


    Che poi era tra i meno peggio di quegli anni, assolutamente
    Dici l'utente della sezione musica col Dogui in avatar?
    Juric al Toro nel mentre. E Paralisi sta fermoh!!!1!
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  15. #75
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Prendere Allegri sarebbe ovviamente una follia, molto meglio tenere Pirlo a sto punto.

    Per Zidane non ci credo, ma in ogni caso siamo sempre lì, senza rinnovare il centrocampo dove può andare?!
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    Dici l'utente della sezione musica col Dogui in avatar?
    Juric al Toro nel mentre. E Paralisi sta fermoh!!!1!
    Ma che cazzo va a fare al torino?!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •