[12] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 504

Discussione: [12] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #481
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Sto rivalutando il gusto e la bellezza dei fegati spappolati sarà colpa della stagione avara di soddisfazioni, per cui bisogna prendere ciò che para il convento. Speriamo in un altro bel tuffo di Cualadro al 93esimo di domenica, senza l'espulsione a caso prima però, anzi dopo un'espulsione inventata ai danni del Bologna, che li costringe ad un'eroica quanto vana difesa della propria area per tutto il secondo tempo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #482
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Sto rivalutando il gusto e la bellezza dei fegati spappolati sarà colpa della stagione avara di soddisfazioni, per cui bisogna prendere ciò che para il convento. Speriamo in un altro bel tuffo di Cualadro al 93esimo di domenica, senza l'espulsione a caso prima però, anzi dopo un'espulsione inventata ai danni del Bologna, che li costringe ad un'eroica quanto vana difesa della propria area per tutto il secondo tempo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Io spero che la Juve vada in Champions per poi essere estromessa dalla UEFA prima e dalla serie A dopo

    In pratica "Champions di cartone"

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 17-05-2021 alle 10:53:57

  3. #483
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Ronaldo intanto porta le macchine a fare il tagliando

  4. #484
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Cuadrado aldilà del tifo comunque è il giocatore più scorretto degli ultimi anni, uno che gioca per cercare di fregare sempre l'arbitro, ma già ai tempi della Fiorentina era cosi.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Conte di Montecristo; 17-05-2021 alle 13:09:31

  5. #485
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Ronaldo intanto porta le macchine a fare il tagliando
    https://www.facebook.com/16002075402...?sfnsn=scwspwa

    E se ne và...CR7 se ne và...la Lamborghini se ne vaaaaaà... la Testarossa se ne vaaaaaaà..... e se ne vaaaaà

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  6. #486
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    "Oh no, ronaldo se ne va

    Anyway..."

    Letteralmente il 99% dei tifosi juventini ora

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #487
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    "Oh no, ronaldo se ne va

    Anyway..."

    Letteralmente il 99% dei tifosi juventini ora

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    E se ne va pure Georgina che è tanta roba

    Wanda Nara scalpita


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 17-05-2021 alle 13:43:55

  8. #488
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    pare che lo abbia fatto ogni anno. In ogni caso la sua permanenza con noi è agli sgoccioli, specie se arriva Gattuso come si vocifera
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  9. #489
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Onestamente mi é sorpreso che sia rimasto anche quest'anno. Lo davo in partenza alla fine dello scorso campionato

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #490
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Gattuso rotfl

    Enviado desde mi VTR-L09 mediante Tapatalk

  11. #491
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Gattuso rotfl

    Enviado desde mi VTR-L09 mediante Tapatalk
    Poco da ridere. Purtroppo visti i nostri ultimi anni è diventato un nome credibile
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  12. #492
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Se deve arrivare Gattuso conviene veramente tenere e far crescere Pirlo, tanto gli obiettivi sarebbero gli stessi. Che imbarazzo.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #493
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Se deve arrivare Gattuso conviene veramente tenere e far crescere Pirlo, tanto gli obiettivi sarebbero gli stessi. Che imbarazzo.
    A me neanche dispiace troppo. Con una società seria alle spalle magari può fare ancora meglio, ma non è il nostro caso e lui non è l'uomo giusto per noi in ogni caso.

    Nel frattempo qualche squadra che "la superlega cacca pupù il calcio è del popolo e non delle società indebitate" chiede lo slittamento degli stipendi e la Serie A risponde "certo, no problem". Giusto il tempo di far risolvere all'Inter i suoi problemi
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  14. #494
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Ma quindi fatemi capire quindi CR7 appena ha saputo di Gattuso ha fatto le valigie e valigieautodilusso per tornare allo Sporting?

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 17-05-2021 alle 17:06:55

  15. #495
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Le grasse risate se la juve può qualificarsi in champions ma stecca col bologna... o se i napolucchi se l'appiccano con il verona.... o se il topino finisce in B.

    Vedo un buon margine di divertimento in quest'ultima giornata.

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •