[12] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [12] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #16
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Beh che dire, i giornalai da due settimane sicuri su Sarri, era parecchio che un'operazione del genere rimanesse cosi nascosta fino alla fine

  2. #17
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Bel colpo di scena.
    Di sicuro preferisco lui a Sarri.
    E poi già hype per le conferenze post-partita.

  3. #18
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Mourinho è sicuramente un po' in declino, ma passare da Fonseca a lui è un upgrade clamoroso, così come è un segnale clamoroso averlo annunciato a sorpresa e in un momento di difficoltà. Inoltre spero e credo che abbia ricevuto garanzie sul mercato, almeno per oggi si gode

  4. #19
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Madò che bello Mou.


    Enviado desde mi VTR-L09 mediante Tapatalk

  5. #20
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Mourinho è sicuramente un po' in declino, ma passare da Fonseca a lui è un upgrade clamoroso, così come è un segnale clamoroso averlo annunciato a sorpresa e in un momento di difficoltà. Inoltre spero e credo che abbia ricevuto garanzie sul mercato, almeno per oggi si gode
    La stagione fallimentare non è di certo colpa solo di Fonseca, bisogna dirlo.
    Se fino a gennaio tutto sommato la stagione era positiva, è perché non è un incapace.

    Purtroppo il problema è che tutte le stagioni soffriamo di troppi infortuni da gennaio in poi.

    Poi è vero che io non ricordo più di tre partite giocate davvero bene dalla Roma quest'anno, ma crocifiggere Fonseca non mi sembra giusto. Soprattutto crocifiggere solo lui.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #21
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    La stagione fallimentare non è di certo colpa solo di Fonseca, bisogna dirlo.
    Se fino a gennaio tutto sommato la stagione era positiva, è perché non è un incapace.

    Purtroppo il problema è che tutte le stagioni soffriamo di troppi infortuni da gennaio in poi.

    Poi è vero che io non ricordo più di tre partite giocate davvero bene dalla Roma quest'anno, ma crocifiggere Fonseca non mi sembra giusto. Soprattutto crocifiggere solo lui.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    I disastri negli scontri diretti li ha fatti anche nel girone d'andata però. E a differenza delle altre squadre, in Europa ha potuto schierare la squadra B fino ai quarti di finale praticamente

  7. #22
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Se dobbiamo fare il revival di fine 2000\inizio 2010 facciamolo come si deve però.
    Se Allegri torna in campo alla Juventus, Spalletti torna in campo a Napoli, e Mourinho torna in campo a Roma, a questo punto voglio il gordito Benitez ad allenare una fra Milan e Fiorentina

  8. #23
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    I disastri negli scontri diretti li ha fatti anche nel girone d'andata però. E a differenza delle altre squadre, in Europa ha potuto schierare la squadra B fino ai quarti di finale praticamente
    D'accordo, ma nonostante i disastri negli scontri diretti, eri terzo in classifica ed agli ottavi di EL in ciabatte.
    Poi dopo in EL abbiamo beccato tutte squadre forti, che spesso giocano la Champions, e siamo andati avanti con buone prestazioni, anche senza anche titolare.

    Il problema è che pure con la squadra titolare, a marzo si è iniziato a perdere tanti punti, perché non erano più in condizione fisica (vuoi per sfortuna, vuoi per la preparazione fisica dei giocatori fatta nel modo sbagliato in estate... E anche qui, non so fin quanto sia colpa di Fonseca)

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #24
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Ogni panchina di Mourinho ormai è è un passo indietro... Tra 5 anni punterà allo Spezia


    Allenatore come Ancelotti che ormai ha fatto il suo tempo e nel calcio di oggi proprio non ha nulla da aggiungere... piuttosto non capisco cosa ci vedano in lui o Ancelotti i presidenti da garantirgli quegli stipendi che li danno
    Ultima modifica di markus_81; 4-05-2021 alle 21:25:51
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    mou alla roma è un avventura interessante, potrebbero avergli promesso investimenti

  11. #26
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    a me di mourinho spalletti allegri sarri non me ne frega un cazzo
    io voglio solo il monza di abberlusconi che lecca le fighe delle mogli dei giocatori in conferenza


  12. #27
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Empoli in serie a
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #28
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Empoli in serie a
    Occhio alla Salernitana di Lotito.
    Mancano due partite e al momento è seconda. La prossima è con l'Empoli in casa, poi il Pescara pronto per la b. Vediamo se centra l'obiettivo di chiudere terza e poi perdere in maniera bizzarra ai playoff

  14. #29
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Beh o la cede o non può salire... Tanto vale vendersi i playoff.. E prima vendere il secondo posto a Berlusconi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #30
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Se dobbiamo fare il revival di fine 2000\inizio 2010 facciamolo come si deve però.
    Se Allegri torna in campo alla Juventus, Spalletti torna in campo a Napoli, e Mourinho torna in campo a Roma, a questo punto voglio il gordito Benitez ad allenare una fra Milan e Fiorentina
    Al Milan voglio il revival con il ritorno di Brocchi

    O anche Sidorf Qlone

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 4-05-2021 alle 21:54:36

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •