[12] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [12] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #46
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Sicuro che i rapporti di parentela non siano un problema? Sarebbe scandaloso eh
    Io onestamente mi sorprenderei del contrario. Cioè sarebbe scandaloso oltre ogni dubbio, ma non creerà mai un problema tale per cui lotito sia in difficoltà sul da farsi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #47
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Leggo che vogliono ridurre la coppa Italia a sole squadre di A e B. Sper non lo facciano, perchè mai dovrebbero farlo? E' proprio questo il bello del calcio, dare la possibilità a squadre minori (serie C) di poter affacciarsi a palcoscenici tipo San Siro (vedi Pordenone), e nel loro piccolo sono belle storie di calcio, perchè privarsi di tale sogno mi chiedo io?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #48
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Leggo che vogliono ridurre la coppa Italia a sole squadre di A e B. Sper non lo facciano, perchè mai dovrebbero farlo? E' proprio questo il bello del calcio, dare la possibilità a squadre minori (serie C) di poter affacciarsi a palcoscenici tipo San Siro (vedi Pordenone), e nel loro piccolo sono belle storie di calcio, perchè privarsi di tale sogno mi chiedo io?
    Perché è il calcio romantico dei tifos... Ah no

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #49
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Perché è il calcio romantico dei tifos... Ah no

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Eh che palle co ste risposte "il calcio romantico". Non vedo cosa c'entri qui il romanticismo...Ma sarà giusto no dare la possibilità a tutti di giocarla o no?

    La FA cup non è bella? Non è bella la coppa di Francia dove ogni tanto ti trovi la squadra di serie D adirittura ai quarti o alle semifinali?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #50
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Eh che palle co ste risposte "il calcio romantico". Non vedo cosa c'entri qui il romanticismo...Ma sarà giusto no dare la possibilità a tutti di giocarla o no?

    La FA cup non è bella? Non è bella la coppa di Francia dove ogni tanto ti trovi la squadra di serie D adirittura ai quarti o alle semifinali?
    Esatto. Faccio notare come invece è stato deciso arbitrariamente di restringere l'accesso alla competizione, stravolgendone il format ed il significato storico, ad un numero ridotto di squadre di livello più alto per rendere il prodotto più appetibile alle tv.

    Suona familiare?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #51
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Non che sia un'attenuante ma il format della coppa Italia faceva già pena prima ed era pensato appositamente per assicurarsi che nessuna piccola arrivasse in finale.
    Ora cambia soltanto il numero di partite.

  7. #52
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Esatto. Faccio notare come invece è stato deciso arbitrariamente di restringere l'accesso alla competizione, stravolgendone il format ed il significato storico, ad un numero ridotto di squadre di livello più alto per rendere il prodotto più appetibile alle tv.

    Suona familiare?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Certo, e non mi piace come non mi piace la cosa che è saltata (per fortuna per come la vedo io).
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #53
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    La coppa italia "romantica" è morta già da parecchio tempo, da quando hanno deciso che le squadre di A entrano più tardi, e che ci sono 8 teste di serie che entrano direttamente a gennaio e sempre col fattore campo a favore (forse quest'ultima cosa l'hanno messa a sorteggio lo scorso anno ma non ne sono sicuro).
    Sicuramente questa ulteriore riforma stona parecchio dopo la questione supermerda. Personalmente ricordo ancora quando il Napoli era in serie C e battendo squadre di B e di A riuscì ad arrivare fino agli ottavi (o addirittura i quarti) per sfidare dopo tanti anni la Roma (e prendere poi una sonora scoppola ovviamente).

    Ma dopo avercela menata cosi tanto coi calendari ingolfati, vi pare che si mettevano a far giocare le big dal primo turno? Partendo a metà agosto forse, ma ci sarebbero state altre polemiche

  9. #54
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    si ma ora non è che non si possa modificare più nulla perchè hanno detto no alla superlega



    che anche alla superlega ,magari "esposta" diversamente da un comunicato di mezzanotte dove si farneticava di paragoni con fortnite e call of duty, magari sarebbe anche stata accettata e strutturata decentemente
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #55
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    si ma ora non è che non si possa modificare più nulla perchè hanno detto no alla superlega



    che anche alla superlega ,magari "esposta" diversamente da un comunicato di mezzanotte dove si farneticava di paragoni con fortnite e call of duty, magari sarebbe anche stata accettata e strutturata decentemente
    Questo senz'altro. E a riprova del fatto che non fosse un'idea completamente campata per aria, se organizzata meglio, c'è il fatto che sia la Coppa Italia che la Champions si stanno riformando in una direzione che è molto simile alla filosofia alla base della SL
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #56
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    La formula giusta per la Coppa italia sarebbe simile a quella del basket.
    Fermi il campionato 15 giorni, prendi le prime 8 in classifica al momento dello stop e le fai incrociare tra di loro in partite singole a eliminazione diretta: quarti-semifinali-finale. Chi arriva in fondo vince.
    Spettacolo, incassi, spettatori eccetera.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #57
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    La formula giusta per la Coppa italia sarebbe simile a quella del basket.
    Fermi il campionato 15 giorni, prendi le prime 8 in classifica al momento dello stop e le fai incrociare tra di loro in partite singole a eliminazione diretta: quarti-semifinali-finale. Chi arriva in fondo vince.
    Spettacolo, incassi, spettatori eccetera.
    A livello di spettacolo e potenziale interesse per la competizione è vero, è così. Però ne ammazzi lo spirito iniziale e le "piccole" squadre
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #58
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Più che altro a me sembra che negli ultimi anni la coppia Italia abbia avuto un notevole aumento di importanza. E lo si vede sia dagli ascolti sempre alti, sia dal fatto che ora anche se prime 6-7 giocano con quasi tutti i titolari già dai quarti, mentre prima nemmemo in finale si schierava l'11 titolare quindi non capisco la necessità di fare una riforma del genere

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #59
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Esatto. Faccio notare come invece è stato deciso arbitrariamente di restringere l'accesso alla competizione, stravolgendone il format ed il significato storico, ad un numero ridotto di squadre di livello più alto per rendere il prodotto più appetibile alle tv.

    Suona familiare?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Le idee possono fare entrambe schifo molto serenamente. La linea di difesa "fa schifo com'è/fa schifo come vogliono fare, quindi facciamo schifo anche noi" è un po' debole.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #60
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Le idee possono fare entrambe schifo molto serenamente. La linea di difesa "fa schifo com'è/fa schifo come vogliono fare, quindi facciamo schifo anche noi" è un po' debole.
    Immagino questo tuo messaggio sia diretto alla Lega Serie A
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •