[12] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [12] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #76
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Stavo guardando, forse c'è da sperare che una delle due perda in quel caso, e sperare poi che perda pure lo scontro successivo con l'Atalanta.

    Cosi Juve (o Milan) 75 e Lazio 76.

    Ma tu ci credi che noi si vince le prossime quattro? Maresca di Napoli ieri ha già fatto la sua parte ammonendo tutti i nostri (a ogni svenimento di Ribery) cosi abbiamo un botto di diffidati e oltre il danno la beffa perché ci sono stati pure due scontri duri impuniti con sospetti infortuni (Milinkovic sicuro rotto il setto nasale)

    Comunque le dichiarazioni di Inzaghi mi sono sembrate quelle di chi ha già messo i remi in barca "ci abbiamo provato, l'EL va bene" e i bookmaker lo danno favorito sulla panchina del Tottenham per la prossima stagione.

    https://twitter.com/thespursweb/stat...44957851938816
    Guarda che ne devi sorpassare due eh, per quello o gufi anche il Napoli, oppure speri che stasera pareggino, e che poi la Juve perda con l'Inter e il Milan con l'Atalanta

  2. #77
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Guarda che ne devi sorpassare due eh, per quello o gufi anche il Napoli, oppure speri che stasera pareggino, e che poi la Juve perda con l'Inter e il Milan con l'Atalanta
    Nel caso della squalifica della Juve dalle coppe UEFA per due anni, ti basta il quinto posto.

    Ma come scritto sopra ci credo poco a tutto, a noi che ci puntiamo fino all'ultimo o alla Juve che veramente verrà punita per la Superlega. Anche fosse la prenderemmo in quel posto comunque in qualche modo (o per scontri diretti a sfavore o per differenza reti / reti segnate a sfavore o letteralmente fuori dalla CL per 1 punto)
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 9-05-2021 alle 16:07:35
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Var assurdo che condanna il benevento

    Asamoah lo prende con il ginocchio

  4. #79
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Mazzoleni scatenato a favore del Cagliari in queste ultime 2 giornate, ma quando se ne va a fanculo?

    A me il contatto sembrava esserci un minimo. Comunque il Benevento non avrebbe avuto speranze di salvarsi, non sanno manco loro sti 31 punti come li hanno fatti

  5. #80
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Era rigore.
    Grande Cagliari.

  6. #81
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Godo per il Benevento, ottima partita.

  7. #82
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.023
    Certo che togliere 4 punti alla Juventus del Maestro ed andarsene comunque in B credo sia un unicum

  8. #83
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Var assurdo che condanna il benevento

    Asamoah lo prende con il ginocchio
    il tuffo c'è tutto la gamba gli sviene un secondo prima


  9. #84
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Spiace solo che il Parma si sia voluto suicidare da inizio anno, altrimenti anche lo Spezia giù sarebbe stato da segone

  10. #85
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    il tuffo c'è tutto la gamba gli sviene un secondo prima
    Però se c'è anche un minimo di contatto, e dalle immagini non si capisce al 100% che non ci sia stato, l'arbitro non dovrebbe tornare indietro dalla sua decisione

    Anche io non lo darei rivedendolo, ma il Var in quel caso non può giudicare l'entità del contatto.
    E se valuti che non c'è stato contatto, devi ammonire Viola per simulazione (cosa non avvenuta), ma nessuna immagine mi dava la certezza sinceramente

  11. #86
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Certo che togliere 4 punti alla Juventus del Maestro ed andarsene comunque in B credo sia un unicum
    Mi pare lo fece anche il Lecce di Liverani.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #87
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Però se c'è anche un minimo di contatto, e dalle immagini non si capisce al 100% che non ci sia stato, l'arbitro non dovrebbe tornare indietro dalla sua decisione

    Anche io non lo darei rivedendolo, ma il Var in quel caso non può giudicare l'entità del contatto.
    E se valuti che non c'è stato contatto, devi ammonire Viola per simulazione (cosa non avvenuta), ma nessuna immagine mi dava la certezza sinceramente
    Come dici, rivedendolo con calma non lo daresti, ma in velocità e in real-time puoi darlo e c'è poco da discutere. E' stato un idiota Asamoah ad intervenire in quel modo, al netto dello svenimento di Viola non appena sente lo spostamento d'aria sulla gamba. Poteva costarci molto cara, per fortuna è andata bene.

    Per il resto Benevento e Spezia hanno approfittato pure troppo delle debacle di Cagliari, Parma, Torino e Fiorentina. Una congiunzione astrale che difficilmente si ripeterà di nuovo il prossimo anno.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  13. #88
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    pare che l'arbitro abbia detto a Vigorito che ha tolto il rigore perchè al VAR gli hanno detto che il contatto era troppo leggero, sarebbe un unicum abbastanza grave perché è proprio l'emblema del caso non da VAR

  14. #89
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    630
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    pare che l'arbitro abbia detto a Vigorito che ha tolto il rigore perchè al VAR gli hanno detto che il contatto era troppo leggero, sarebbe un unicum abbastanza grave perché è proprio l'emblema del caso non da VAR
    Vigorito sta dicendo una marea di cazzate
    +++#Benevento, #Vigorito è una furia: "Tutta l'#Italia tranne #Mazzoleni hanno visto che era rigore. Mi sono arrivati messaggi da #Napoli, quando si vuole ammazzare una squadra del Sud si incarica #Mazzoleni+++
    rotfl
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  15. #90
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Minchia i soliti piangina

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •