[173] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [173] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [173] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [172] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [171] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [170] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [168] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [166] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One > [Official Thread]
    [/SPOILER]

    OP sempre in aggiornamento.







  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    770
    Leggo ancora titoli di giornale del tipo "Red Bull più veloce ma Mercedes più furba", ma sti qua le vedono le gare? Hamilton ha potuto fare quella strategia perché aveva 5 decimi di velocità in più di macchina, appena uscito dai box ha recuperato 6 secondi in 4 giri, Verstappen per recuperare Hamilton in bahrein ci ha messo 1/4 di GP.

  3. #3
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Si ma se adesso la Mercedes vuole azzoppare ogni volta che una contendente si fa sotto mi passa la voglia di seguire anche la F1. Cos'avrà adesso l'ala della RB che non va?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #4
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    A dire il vero la RedBull non è nuova a questa tipologia di giochetto, e tutte le volte gli è stato bannato e/o contestato (e poi bannato), non è questione di azzoppare la concorrenza, è che se non si può fare non si può Prima aveva il muso flessibile, adesso l'ala posteriore.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #5
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Tra un po' di flessibile c'avranno solo un cazzo di gomma

  6. #6
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Speriamo venga dichiarata limitatamente illegale e possa continuare ad usarla

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #7
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    A dire il vero la RedBull non è nuova a questa tipologia di giochetto, e tutte le volte gli è stato bannato e/o contestato (e poi bannato), non è questione di azzoppare la concorrenza, è che se non si può fare non si può Prima aveva il muso flessibile, adesso l'ala posteriore.
    Infatti
    Non è che la FIA possa chiudere un occhio di fronte alle irregolarità palesi, pur di preservare un rivale contro le Mercedes allo scopo di creare spettacolo
    Anche la Ferrari aveva il super motore, però irregolare, e alla fine ha pagato dazio.
    Se gli ingegneri Mercedes sono i migliori e i più scaltri nel non farsi sgamare, mica è un demerito loro.
    Poi capisco che sia frustrante per gli appassionati assistere a un dominio incontrastato, ma tant'è.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    La Redbull ai tempi non era quella che aveva la prima vera ala mobile posteriore che apriva in rettilineo? Mi pare di ricordare di Vettel che con il ginocchio sinistro poteva azionare un qualcosa di simile ai tempi

  9. #9
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    A proposito di genialate: leggo sempre più insistentemente che la scelta della livrea nera della Mercedes non sia dovuta tanto a fattori di sponsor/mercato, quanto ad una particolare vernice termo-assorbente che sembra abbattere di gran lunga le temperature d'esercizio della power-unit. Mi sa di fanta-stronzata ma mai dire mai..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #10
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    La Redbull ai tempi non era quella che aveva la prima vera ala mobile posteriore che apriva in rettilineo? Mi pare di ricordare di Vettel che con il ginocchio sinistro poteva azionare un qualcosa di simile ai tempi
    Quello era l'F-duct e Red Bull non fu la prima ad implementarlo (mi pare la Williams ma non sono sicuro) e non aveva a che fare con l'ala mobile

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #11
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    A proposito di genialate: leggo sempre più insistentemente che la scelta della livrea nera della Mercedes non sia dovuta tanto a fattori di sponsor/mercato, quanto ad una particolare vernice termo-assorbente che sembra abbattere di gran lunga le temperature d'esercizio della power-unit. Mi sa di fanta-stronzata ma mai dire mai..
    io avevo sentito qualcosa di simile ma per i cerchi, ma penso che anche la più fantasmagorica vernice del mondo non possa fare miracoli
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  12. #12
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Infatti
    Non è che la FIA possa chiudere un occhio di fronte alle irregolarità palesi, pur di preservare un rivale contro le Mercedes allo scopo di creare spettacolo
    Anche la Ferrari aveva il super motore, però irregolare, e alla fine ha pagato dazio.
    Se gli ingegneri Mercedes sono i migliori e i più scaltri nel non farsi sgamare, mica è un demerito loro.
    Poi capisco che sia frustrante per gli appassionati assistere a un dominio incontrastato, ma tant'è.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    Bel però molte volte in questi ultimi anni, tutte le volte che alla Mercedes trovano qualcosa di strano, lì lì al limite del regolamento, fanno finta di niente e continua a correrci. Quando le avversarie trovano qualcosa, anche di piccolo, tipo la Ferrari che aveva messo gli specchietti sull'halo, viene subito bannato e considerato illegale.
    Ora non mi ricordo tutto ma tipo quella volta la Mercedes con i cerchi forati è stata una roba assurda. O l'olio nel motore che han sfruttato fino all'ultimo punzonando prima il motore (e già non si poteva fare), in parte anche il DAS, eccetera eccetera.
    Per non parlare delle altre cose illegali fatte tipo le gomme Pirelli (il gommino) fatto su misura per alcune gare oltre ai test eseguiti di nascosto, poi scoperti ma è finita lì. Il vendere quasi totalmente l'auto alla Raging Point, roba vietata ma anche lì, una piccola multa. Bah. La Ferrari per un motore illegale che le ha permesso solo di vincere 3 gare, sta facendo obbligatoriamente figure di merd.a da 2 anni. Bhò...

  13. #13
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Intanto il gran premio di Istanbul ci saluta (causa covid) e si raddoppia allo Spielberg.

    Inviato dal mio Oppo Find X3 Pro utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    Bel però molte volte in questi ultimi anni, tutte le volte che alla Mercedes trovano qualcosa di strano, lì lì al limite del regolamento, fanno finta di niente e continua a correrci. Quando le avversarie trovano qualcosa, anche di piccolo, tipo la Ferrari che aveva messo gli specchietti sull'halo, viene subito bannato e considerato illegale.
    Ora non mi ricordo tutto ma tipo quella volta la Mercedes con i cerchi forati è stata una roba assurda. O l'olio nel motore che han sfruttato fino all'ultimo punzonando prima il motore (e già non si poteva fare), in parte anche il DAS, eccetera eccetera.
    Per non parlare delle altre cose illegali fatte tipo le gomme Pirelli (il gommino) fatto su misura per alcune gare oltre ai test eseguiti di nascosto, poi scoperti ma è finita lì. Il vendere quasi totalmente l'auto alla Raging Point, roba vietata ma anche lì, una piccola multa. Bah. La Ferrari per un motore illegale che le ha permesso solo di vincere 3 gare, sta facendo obbligatoriamente figure di merd.a da 2 anni. Bhò...
    Ribadisco, la Mercedes è più brava delle altre a sfruttare la zona grigia dei regolamenti. Si crea i maggiori vantaggi e si fa scoprire meno facilmente.
    A me la Mercedes sta molto antipatica e non desidererei altro che il suo dominio terminasse, ma se domina è per merito suo, non c'è nessun complotto o disparità di trattamento.
    Anche perché la F1 trarrebbe solo giovamento da una maggiore alternanza al vertice, quindi sarebbe suicida favorire chi domina.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    nessuno ha postato la livrea one-off della mclaren per il gp di montecarlo?
    Spoiler:



    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •