[689] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [689] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.518


    Me lo ricordo come se fosse ieri.

    Edit: questo non lo sapevo: https://tribunatreviso.gelocal.it/sp...poso-1.7952816

  2. #497
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Io ho altro tipo di ricordi..

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  3. #498
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Più si va avanti più cambio la mia opinione sull'affaire Conte.
    Prima per me la ragione era 80% Conte e 20 Zhang, adesso stiamo a 50 e 50. Se sono confermate le cifre date da voi è palese che l'unico progetto che gli interessava era quello economico nelle sue tasche, cosa anche comprensibile ma certo non moralmente accettabile.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #499
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.276
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio


    Me lo ricordo come se fosse ieri.

    Edit: questo non lo sapevo: https://tribunatreviso.gelocal.it/sp...poso-1.7952816
    È Eder.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #500
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.276
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Più si va avanti più cambio la mia opinione sull'affaire Conte.
    Prima per me la ragione era 80% Conte e 20 Zhang, adesso stiamo a 50 e 50. Se sono confermate le cifre date da voi è palese che l'unico progetto che gli interessava era quello economico nelle sue tasche, cosa anche comprensibile ma certo non moralmente accettabile.
    Ma te ne accorgi adesso? Conte dell'Inter se ne è sempre sbattuto le palle, a lui interessano soldi e vincere, stop.

    Personalmente contento mi abbia portato lo scudetto, contento non faccia più parte dell'Inter.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #501
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma te ne accorgi adesso? Conte dell'Inter se ne è sempre sbattuto le palle, a lui interessano soldi e vincere, stop.

    Personalmente contento mi abbia portato lo scudetto, contento non faccia più parte dell'Inter.
    Quoto. Peró la sua dipartita era il preludio al ridimensionamento.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #502
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si però non vorrei a questo punto che la sua sia stata una mossa premeditata del tipo:mi sono rotto i coglioni perchè voglio più soldi e chiedo condizioni impossibili per restare, così ho un pretesto fondato per andarmene.
    Il dubbio non mi sarebbe venuto se lui si fosse accordato con una grande squadra europea che aveva il progettoh, ma visto che ha provato col Tottenham sulla base di cifre assurde e nemmeno con loro ha raggiunto l'accordo a me stanno davvero venendo molti dubbi.
    Non sono ancora al punto di voler scusarmi metaforicamente con Zhang, ma ci stiamo avvicinando
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #503
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Si però non vorrei a questo punto che la sua sia stata una mossa premeditata del tipo:mi sono rotto i coglioni perchè voglio più soldi e chiedo condizioni impossibili per restare, così ho un pretesto fondato per andarmene.
    Non penso proprio perché prendeva già 13 milioni da noi, se ne è andato a) perché gli hanno detto che il progetto non solo si sarebbe arrestato ma anche ridimensionato con la vendita di certi giocatori, b) che doveva pure ridursi lo stipendio.

    Queste sono le sue ragioni.

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #504
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.276
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Si però non vorrei a questo punto che la sua sia stata una mossa premeditata del tipo:mi sono rotto i coglioni perchè voglio più soldi e chiedo condizioni impossibili per restare, così ho un pretesto fondato per andarmene.
    Il dubbio non mi sarebbe venuto se lui si fosse accordato con una grande squadra europea che aveva il progettoh, ma visto che ha provato col Tottenham sulla base di cifre assurde e nemmeno con loro ha raggiunto l'accordo a me stanno davvero venendo molti dubbi.
    Non sono ancora al punto di voler scusarmi metaforicamente con Zhang, ma ci stiamo avvicinando
    Era premeditata anche dopo la finale di EL dello scorso anno. Lui quest'anno voleva tutti i suoi 13,5M e un mercato da 100M, sapendo non sarebbe mai successo, anzi, alla notizia del ridimensionamento (ovvio) ha detto grazie e arrivederci ma non dimenticatrvi la buonuscita.

    Al Tottenham ha chiesto 18M non so se mi spiego, ma io dico, perchè? Sono così necessari in questo momento storico? Vuol dire che te ne sbatti di quello che succede e a umanità stai a zero.

    Bravo a vincere scudetti nulla da dire ma come uomo è una merda, sempre pensato e sempre lo penseró.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #505
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Sgooooppppp!

    Sky Sport - È fatta per il rinnovo di D'Ambrosio per un'altra stagione.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  11. #506
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.824
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Sgooooppppp!

    Sky Sport - È fatta per il rinnovo di D'Ambrosio per un'altra stagione.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    D'Ambrosio a tutta fascia per sostituire Hakimi, che problemi ci sono

  12. #507
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Sky - Hakimi, il Psg non va ancora oltre i 60 mln. L'Inter ne vuole 80 e in caso di offerte non soddisfacenti potrebbe decidere di tenere l'esterno facendo cassa con altri elementi della rosa

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  13. #508
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.518
    Preghiamo affinché lo tengano

  14. #509
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Di incedibile in rosa per me solo DeVrj, Hakimi, Barella e Lukaku. Se tengono il marocchino vale come un doppio acquisto

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1086306

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •