[689] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 510

Discussione: [689] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #451
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ma che succede se non trovano tutti i soldi per ripianare?

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #452
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ma che succede se non trovano tutti i soldi per ripianare?

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    ma ripianare cosa, i 300 milioni del prestito intendi?diventiamo di proprietà del fondo che ce li ha prestati.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #453
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    suning è mezza fallita, hanno sbagliato degli investimenti in cina, in piu quei pochi soldi che ha nemmeno li puo uscire

    togliersi dal cazzo, grazie
    Esagerato, ma quale mezza fallita asd.
    Ha avuto difficoltà ma è intervenuto lo stato ad aiutarla.

    Suning è tra le società più importanti in Cina, ed è ovviamente immischiata anche a livello politico.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  4. #454
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    https://www.calcioefinanza.it/2021/0...colosso-crisi/



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #455
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma di questo Kovacic che ha ''vinto'' 4 Champions vogliamo parlarne?? Mi ricorda un pò quei francesi che si vantavano di aver vinto loro la 2° Guerra Mondiale. Però che culo
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #456
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma di questo Kovacic che ha ''vinto'' 4 Champions vogliamo parlarne?? Mi ricorda un pò quei francesi che si vantavano di aver vinto loro la 2° Guerra Mondiale. Però che culo
    Anche Arnautovic ha più coppe campioni di Buffon

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #457
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma ripianare cosa, i 300 milioni del prestito intendi?diventiamo di proprietà del fondo che ce li ha prestati.
    No questi famosi 100 milioni di attivo che dobbiamo fare.
    Che succede se invece ci teniamo i giocatori e non facciamo entrate?

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #458
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    No questi famosi 100 milioni di attivo che dobbiamo fare.
    Che succede se invece ci teniamo i giocatori e non facciamo entrate?

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Si vende e non si vince nulla per 10 anni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  9. #459
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Una premessa: non sono catastrofista come molti qui dentro, non mi faccio partire l'embolo diciamo.
    Detto questo: non per togliermi l'ennesimo sassolino dalla scarpa, ma vi ricordo cosa vi dissi ai primi tempi di presidenza Suning, quando tutti o quasi qui dentro si ammazzavano di seghe a pensare di avere trovato i nuovi sceicchi che spendevano millemila migliardih
    Io vi dissi più o meno '' raga, io li conosco i cinesi. Ma li conosco bene perchè mi è capitato di mettere il naso nei loro affari. E' una razza di gente che quando investe 1 vuole avere indietro minimo 2. Ma minimo. E mai e poi mai vuole andare in perdita. Sono dei rabbini peggio dei rabbini''
    Qua praticamente mi insultarono tutti dicendo che non capivo un cazzo, oppure addirittura c'erano i soliti radicalchic di stocazzo che mi tacciarono di razzismo.
    Poi invece come sono andate le cose?
    Ma proprio perchè sono sempre stato conscio di questo fatto non sto sclerando come fate voi, cercate di rilassarvi che molti di voi fanno ridere o piangere, a seconda dei punti di vista.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #460
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ma hai lo sponsor da 40ml da suning. Argomentare grazie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    si però sto ancora aspettando


  11. #461
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Cosa vuoi che ti dica?Hai tutte le sponsorizzazioni del mondo ma non le pagano. Poi Ene se fai finta di non capire io ci rinuncio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #462
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Come mai?
    Chiusura di bilancio

  13. #463
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che ti dica?Hai tutte le sponsorizzazioni del mondo ma non le pagano. Poi Ene se fai finta di non capire io ci rinuncio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    gli sponsor in ritardo non sono solo quelli cinesi.
    lo spnsor diretto suning non è in ritardo.
    la scorsa settimana è uscito il report dei conti con tutti gli sponsor in ritardo e di quanto.
    e ovviamente c'è anche il centello di presito riconvertito che ha scucito suning in questa stagione.

    bc partner farebbe meglio? o dovrebbe trovare anche i 19M di sponsor maglie allenamento? e i 300M di sponsor regionali di sti anni chi li mette? la crisi economica passerà, gli stadi riapriranno. ti immagini dove saremmo se 5 anni fa fossimo andati a bc o simili?

    di sicuro non ci troveremmo in questa situazione economica perchè, col cazzo che un fondo ti lascia fare -200M all'anno, cosa che ha fatto suning garantendo la continuità economica di tasca propria. non avrebbero mai alzato cosi tanto il monte ingaggi e non pagherebbero 25M all'anno per 2 allenatori.

    se pensi che suning mo si rifà sull'inter svendendo la squadra e le panchine di appiano per rientrare dei propri debiti, con l'unica conseguenza di svalutare il pacchetto inter, è un problema (grave) tuo (tuo di suningouters) eh

    sistemare i conti adesso è un bene in primis per l'inter, poi per i cinesi.


  14. #464
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Di quale report parli?quello che vedo io si riferiscono all’esercizio chiuso al 30.6.2020.

    Io non sono un suning out come dici tu peró c’é un enorme problema di liquidità tale da non consentire il pagamento degli stipendi (e non mi riferisco di certo a quelli dei calciatori o dei dirigenti)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  15. #465
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Ad alcuni sfugge una cosa riguardo la Cina. Il problema non è la liquidità di Suning, che se volesse e si potesse tolti vincoli fpf potrebbe tranquillamente mettere soldi ogni anno e ripianare le perdite.

    Il problema sta nello stato cinese. Quando al gabinetto di partito si decide di chiudere un rubinetto, il rubinetto si chiude, punto e basta. Jindong tra l'altro è un membro importante del partito.

    Suning è un'azienda privata cinese, ma il privato lì non è come il privato qui. Lo stato controlla te e qualunque altra cosa.

    Se Xi Jinping dice che non deve uscire più un euro per trattenere fondi all'interno, non esce più un euro. O fai così, o fai la fine di Jack Ma, nei gulag cinesi a fare riabilitazione con l'elettroshock.

    Uno dei problemi nelle trattative con BC Partners stava proprio nella solidità degli sponsor cinesi.

    Il FPF permette sponsorizzazioni dirette delle controllate di chi controlla il club fino al 30% del fatturato del club, cifra che Suning ha sempre messo.

    Le altre sponsorizzazioni cinesi dell'Inter, anche se di aziende non collegabili a Suning, sono comunque aziende cinesi. Nel momento stesso in cui Suning si tirasse fuori, questi sponsor sparirebbero con Suning, se la situazione fosse quella attuale e con la Cina che non fa uscire un euro.

    Il problema è quindi il fatto che sostanzialmente il bilancio dell'Inter pompato da entrate cinesi è di fatto formato da entrate che sono/potrebbero essere carta straccia da un momento all'altro, e questo chi voleva acquistare lo sa molto meglio di me, scemo random di GV.

    Non potendo ottenere il prezzo di vendita che volevano per uscire guadagnandoci, i cinesi hanno ottenuto un prestito stile Elliott-Milan. Non hanno mosso soldi dalla Cina, ma hanno preso soldi a debito per pagare le scadenze e i costi della gestione passata e credo corrente.

    Se la situazione non cambia l'Inter è in autofinanziamento, ossia deve trovare da sola i soldi per coprire i costi di gestione.

    Da qui alle cazzate tipo smantellamento o libri in tribunale ce ne passa, l'Inter male che vada se scade il debito passa in mano a Oaktree che si prende una società da 5-600 milioni alla metà del prezzo, quindi siete super parati.

    I conti precisi li conoscono solo loro ovviamente, ma la squadra non la smantelleranno, anche perché gli asset societari se vengono toccati troppo intaccano il patrimonio societario.

    Taglieranno gli stipendi improponibili alla Vidal, uno o due big li mandano via per far cassa, e si spenderà stile Milan su profili sostenibili.

    Chiaramente serve più competenza nel prendere uno forte a 20 milioni non potendone cacciare 60, ma vediamo Marmotta come se la cava. Secondo me con Inzaghi ha già fatto un buon colpo.

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •