[Windows] laptop rtx 3070 si blocca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: laptop rtx 3070 si blocca

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476

    Arrabbiato laptop rtx 3070 si blocca

    Buonasera ho da poco preso il pc msi gp76 leopard, ho windows 10 pro originale e aggiornato ma gia da un po che durante il normale uso dopo qualche ora mi si blocca e sono costretto a spegnere dal tasto, la cosa strana è che durante il gioco non mi è successo anche durante sessioni di 4 ore mentre se uso il pc su internet ecc mi capita anche 2 o 3 volte al giorno. sto impazzendo, di formattare proprio non ne ho voglia che ho appena installato tutto nuovo ecc avendolo preso manco 1 mese fa... avete consigli ragazzi? grazie in anticipo.

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    a calore com'è messo, si scalda tanto? Hai notato se prima di bloccarsi parte magari la ventola a cannone?



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476
    poco fa per esempio me la rifatto dopo aver acceso il pc da 30 min nemmeno ora ho dovuto spegnerlo dal tasto. Le temp mi sembtrano ottime anche quando gioco che ripeto mai bloccato solo quando cazzeggio su internet o altro. cmq ho fatto lo screen appena riacceso da poco
    https://ibb.co/Dg8rSy3

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Bolide46 Visualizza Messaggio
    poco fa per esempio me la rifatto dopo aver acceso il pc da 30 min nemmeno ora ho dovuto spegnerlo dal tasto. Le temp mi sembtrano ottime anche quando gioco che ripeto mai bloccato solo quando cazzeggio su internet o altro. cmq ho fatto lo screen appena riacceso da poco
    https://ibb.co/Dg8rSy3
    Mi sta venendo un dubbio. Siccome il pc è dotato sicuramente di due schede video, una integrata, che dovrebbe venire sfruttata in idle, e la rtx dedicata che viene sfruttata in gioco, prova a vedere se sia possibile forzarlo a usare la rtx invece della intel hd in idle, così vediamo se ancora si blocca. Forse dalle impostazioni di risparmio energetico. La cosa ti farà consumare un botto di batteria in più, ma almeno vediamo il problema
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476
    ok ho cambiato qualche impostazione anche della batteria vediamo se lo rifa grazie

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Bolide46 Visualizza Messaggio
    ok ho cambiato qualche impostazione anche della batteria vediamo se lo rifa grazie
    Attendo in linea
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    476
    eccomi purtroppo ho avuto poco tempo per usare il pc ma cmq non si è bloccato. lo provo ancora un po per sicurezza ma direi che il problema sembra risolto, super grazie, 2k di computer che si blocca mi stava facendo proprio innervosire

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •