Europei 2020 (o 2021?) - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 507

Discussione: Europei 2020 (o 2021?)

Cambio titolo
  1. #241
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Mamma mia quell'apertura al volo di sinistro di Locatelli mi stava facendo cadere la mandibola, pazzesco. E poi ha chiuso proprio lui, grandissimo. Dovrebbe essere l'anello debole del centrocampo, prenderà fiducia a mille

  2. #242
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Cazzo ma come giochiamo? Incredibile, uno spettacolo

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #243
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    L'anello debole per ora è Insigne. Io non lo vedo mai giocare nel Napoli, ma è sempre così lento e prevedibile?
    Capisco che sia uno dei pochi con estro e piedi delicati, però non capisco perché Chiesa debba stare in panchina, che è una furia e potrebbe fare i solchi da quella parte.
    E poi vabbè, se avessimo una punta ce la giocheremmo con la Francia: la difesa è solida e il centrocampo è stellare.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  4. #244
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Fondendo Galles, Turchia e Svizzera forse fai una nazionale decente

  5. #245
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    L'anello debole per ora è Insigne. Io non lo vedo mai giocare nel Napoli, ma è sempre così lento e prevedibile?
    Capisco che sia uno dei pochi con estro e piedi delicati, però non capisco perché Chiesa debba stare in panchina, che è una furia e potrebbe fare i solchi da quella parte.
    E poi vabbè, se avessimo una punta ce la giocheremmo con la Francia: la difesa è solida e il centrocampo è stellare.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    Concordo.

  6. #246
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Ricardo Rodriguez imbarazzante...

  7. #247
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Locatelli fantastico. L'apertura che ha fatto al volo merita di essere rivista venti volte, spettacolo.


    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma queste regole sul fallo di mano sono senza senso. Tutelano troppo la difesa.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    A calcio non si usano le mani. È la prima regola che ti viene insegnata.

    Semmai è ridicola l'interpretazione per cui se la palla viene toccata con la mano dal giocatore che confeziona l'assist, allora il gol è regolare.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  8. #248
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Ricardo Rodriguez imbarazzante...
    Non è una novità, buono in un centrocampo a 5 come esterno difensivo inadatto in una difesa a 4 non coperta adeguatamente e di sicuro inadatto come terzino di spinta.

  9. #249
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Ricardo Rodriguez imbarazzante...
    Lo sappiamo bene noi milanisti

    Ma è mai capitato che l'Italia vincesse le prime due partite del girone di una competizione internazionale? A memoria, credo di no

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  10. #250
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    A calcio non si usano le mani. È la prima regola che ti viene insegnata.

    Semmai è ridicola l'interpretazione per cui se la palla viene toccata con la mano dal giocatore che confeziona l'assist, allora il gol è regolare.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Nel caso di Chiellini, dai vari replay ci sta tutto l'annullamento. Però contesto il fatto che se l'attaccante la sfiora di mano è sempre fallo, mentre se il difensore smanaccia come contro la Turchia, è tutelato dal discorso del movimento congruo. Bah.
    E se aggiungiamo questo discorso del giocatore che fa assist, ribadisco che trovo insensate queste regole.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  11. #251
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Insigne veramente indolente.
    Lento, prevedibile e tenta dei numeri che non sono nelle sue corde.
    Francamente manco con la Turchia aveva giocato bene, tra i 3 davanti il peggiore.

    Berardi pure un altro che spreca troppo e prova il tiro da ogni angolazione, ma almeno è più reattivo ed è una spina sulla fascia.

    Immobile nonostante non sia Lewa quando servito è sempre presente.
    Non fa reparto da solo ma almeno riempié L area(a differenza della Spagna che non ha attaccanti).

    La forza della squadra è il centrocampo, ottimo mix di giovani ed esperienza.

    Purtroppo chiellini uscito e Acerbi si è visto che non riesce a tenere bene Embolo.

    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Ricardo Rodriguez imbarazzante...
    Riserva nel Torino.

  12. #252
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Non so se sia peggio Chiellini che è un rottame o Mancini che gli fa giocare due partite di fila a giugno.

    Per il resto bene, anche se sarei curioso di vedere chiesa (su Insigne avete già detto voi ma pure Berardi ha fatto si l'assist ma a parte quello non ha fatto mezza giocata degna di nota).

    Per favore non facciamo paragoni con la squadra della Francia, che uno qualunque dei loro centrocampisti è 2-3 livelli sopra ai nostri

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #253
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Io sto complesso di inferiorità perenne che avete rispetto agli altri non riesco a capirlo. Il nostro cc è fortissimo, un rabiot non vale i nostri

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  14. #254
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Non so se sia peggio Chiellini che è un rottame o Mancini che gli fa giocare due partite di fila a giugno.

    Per il resto bene, anche se sarei curioso di vedere chiesa (su Insigne avete già detto voi ma pure Berardi ha fatto si l'assist ma a parte quello non ha fatto mezza giocata degna di nota).

    Per favore non facciamo paragoni con la squadra della Francia, che uno qualunque dei loro centrocampisti è 2-3 livelli sopra ai nostri

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ho letto da qualche parte il giusto paragone: la Francia è la Juve di Allegri, L Italia il Napoli di Sarri: magari non ha i suoi campioni ma sopperisce con il gioco, cosa che alla Francia non ho visto fare mai (nemmeno al mondiale vinto).
    L Italia gioca bene, ha voglia ed entusiasmo.

  15. #255
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Nel caso di Chiellini, dai vari replay ci sta tutto l'annullamento. Però contesto il fatto che se l'attaccante la sfiora di mano è sempre fallo, mentre se il difensore smanaccia come contro la Turchia, è tutelato dal discorso del movimento congruo. Bah.
    E se aggiungiamo questo discorso del giocatore che fa assist, ribadisco che trovo insensate queste regole.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    Ma infatti quello con la Turchia era rigore sacrosanto. La "congruità" del movimento del braccio rispetto a quello del corpo... Beh è l'ennesimo criterio soggettivo che mette confusione alla situazione, e porterà una marea di polemiche con sé.

    Comunque per me è giusto che il tocco di mano venga valutato molto più rigidamente quando si tratta di rigore, rispetto al giocatore che tocca col braccio e poi segna

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •