Europei 2020 (o 2021?) - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 507

Discussione: Europei 2020 (o 2021?)

Cambio titolo
  1. #361
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Bernardeschi oggi ha fatto pienamente il suo dovere: far rifiatare i titolari e togliere ogni dubbio sul fatto che non debba mai giocare più di 20 minuti se non a fine partita Ha pure contribuito al rosso al gallese dai, non gli si poteva chiedere di più
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 21-06-2021 alle 07:51:44
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #362
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    Follia sarebbe il contrario.

    Quale vantaggio daresti? Partiamo 1-0 dagli ottavi in poi?

    E quale merito abbiamo avuto? Pescare un girone ridicolo?

    Il vantaggio al massimo andrebbe dato se tutti giocassero nelle stesse condizioni, cosa che ovviamente non avviene in un torneo del genere.
    Le soluzioni ci sono: fai un ranking tra le prime e fai in modo che le migliori prime incontrano le terze, mandi le prime direttamente al turno successivo, ecc ecc. O al limite fai a sorteggio dopo la fase a gruppi, mentre ad oggi è già deciso che il nostro girone non incontrerà una terza, ma solo una seconda. Perché?

    Eh ma bisogna cambiare il numero di squadre!1 Beh, certo, e che problema c'è? lo hanno già fatto mille volte.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #363
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Le soluzioni ci sono: fai un ranking tra le prime e fai in modo che le migliori prime incontrano le terze, mandi le prime direttamente al turno successivo, ecc ecc. O al limite fai a sorteggio dopo la fase a gruppi, mentre ad oggi è già deciso che il nostro girone non incontrerà una terza, ma solo una seconda. Perché?

    Eh ma bisogna cambiare il numero di squadre!1 Beh, certo, e che problema c'è? lo hanno già fatto mille volte.
    Il sorteggio post gironi non c'è mai stato in queste competizioni. Sia per una questione logistica che per una questione di calendario.

    Far giocare un turno in meno alle prime mi sembra un vantaggio eccessivo.

  4. #364
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Comunque che flop assurdo questa Turchia.

    Doveva essere il loro anno migliore tra Yilmaz nel pieno della sua carriera, vincitore in Ligue 1, diversi sparsi tra i principali campionati e l'allenatore che arrivò terzo al mondiale 2002.

    Hanno preso pesci in faccia da tutti nel girone, 8 gol subiti, 1 solo segnato, 0 punti.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #365
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    ieri l'ho sentita per radio quindi non ho molti commenti da fare, però molto bene e Mancini ha persino fatto una rotazione quasi completa dei 10 di movimento, non avrei mai pensato che l'avrebbe fatto davvero, ottimo



    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Comunque che flop assurdo questa Turchia.

    Doveva essere il loro anno migliore tra Yilmaz nel pieno della sua carriera, vincitore in Ligue 1, diversi sparsi tra i principali campionati e l'allenatore che arrivò terzo al mondiale 2002.

    Hanno preso pesci in faccia da tutti nel girone, 8 gol subiti, 1 solo segnato, 0 punti.
    sarà questo il motivo sempre una grande idea affidarsi ad un 70enne che ha avuto il suo momento di gloria 20 anni fa...



  6. #366
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Quando giochiamo ora?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #367
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Quando giochiamo ora?
    Sabato 26 giugno, ore 21, a Londra

    VS Austria o Ucraina
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #368
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.708
    Per ora il percorso è molto buono, vero che non abbiamo incontrato nessuna Nazionale di primissima fascia, però nelle ultime competizioni siamo usciti in gironi anche più ridicoli di questo, mi riferisco soprattutto a Sudafrica 2010 (cos'era? Se ricordo bene Paraguay, Slovacchia e Nuova Zelanda, una roba veramente infima Questo al confronto era tipo un girone della morte )
    Per me le favorite rimangono Francia e Belgio, poi un gradino sotto ci siamo noi, Germania e Portogallo, e un gradino ancora sotto Spagna, Inghilterra ed Olanda. Poi tutte le altre. Vedremo, ma ho delle buone sensazioni, sento che quanto meno ce la possiamo giocare quasi alla pari con chiunque. Quanto meno sento che non faremo figuracce (tipo Euro 2016 ma con una rosa nettamente superiore).

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sabato 26 giugno, ore 21, a Londra

    VS Austria o Ucraina
    A meno di soprese (meglio non sottovalutare nessuno, anche se oggettivamente partiamo da stra-favoriti sia contro l'Austria che contro l'Ucraina, e uscire sarebbe una bella figuraccia) poi con tutta probabilità si incontrerebbe il Belgio, lì sarà la prova del nove, quello che potrà dire se siamo veramente pronti a puntare a vincere questo Europeo o no.

  9. #369
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Ci toccano i pecorari austriaci

  10. #370
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Vabbè dai l'Austria la sfonnamo forte

    Gravina ieri: "la finale a Roma non è assolutamente possibile"

    Draghi oggi: "per la finale a Roma siamo pronti"


    OOOOOOOK
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #371
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Sta telecronaca di Finlandia-Belgio un funerale.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #372
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    I danesi che seguono la partita su livescore rotfl

  13. #373
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Svizzera agli ottavi tra le migliori terze.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  14. #374
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    vabè dai li massacriamo. Ora l'obiettivo del Governo deve essere di togliere limiti alla capienza degli stadi per gli eventi sportivi, così che ci sia il tutto esaurito per i quarti di finale



  15. #375
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    https://www.calcioefinanza.it/2021/0...ente-neutrali/

    > 2021
    > i diritti civili di base sono ancora considerati una battaglia politica e non un assunto della società

    Edit: nomina anche la religione, non solo la politica. Meglio ancora..,
    Ultima modifica di titan2010; 22-06-2021 alle 11:56:30



Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •