[23] Coronavirus - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [23] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #496
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    concorso c1 funzionario amministrativo al Comune... vabbè il 17 mi sento male la notte stessa, 18 a casa e il 19 parto non va bene ?
    Si certo che va bene. Dico solo che se hai un po' di sfiga che magari la febbre ti dura 2 giorni, rischi di avere problemi col concorso. Se ne dura 3 non parliamone.
    Secondo me ti conviene spostare il vaccino di una settimana, non ti cambia nulla a livello di copertura contro il covid, ed eviti di avere problemi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #497
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma non ho capito...con la prima dose io posso avere questo green pass o no?


    devo sempre aspettare l'sms ? o lo trovo già nel mio Fasciolo sanitario?
    Certamente, 2 settimane dopo la prima dose. Ti arriva sia SMS, che sul FSE, che sul sito apposito, che su IO, che in farmacia

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #498
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    In zona codogno invece, siccome si erano liberati del problema, 700 no mask hanno organizzato un rave party clandestino, ora hanno un focolaio di delta.


    Siamo proprio un paese che deve rovinare le cose quando funzionano, addirittura coi sabotaggi volontari.

  4. #499
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    In zona codogno invece, siccome si erano liberati del problema, 700 no mask hanno organizzato un rave party clandestino, ora hanno un focolaio di delta.


    Siamo proprio un paese che deve rovinare le cose quando funzionano, addirittura coi sabotaggi volontari.
    La stupidità della gente farà durare questo virus per ancora diversi anni.

  5. #500
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    La stupidità della gente farà durare questo virus per ancora diversi anni.
    Con sta copertura vaccinale ridicola è praticamente certa la replica del fine estate-autunno 2020, oramai non più per colpa della carenza di vaccini e/o della disorganizzazione della campagna

    Mi sa che un po' ovunque hanno sottovalutato l'importanza di una seria e convincente campagna mediatica per spingere la gente a vaccinarsi. Si illudevano che la gente facesse a botte per vaccinarsi, e nei primi tempi è stato davvero cosi, ma la cosa si è esaurita ben presto.
    Anzi, tutto ciò che è accaduto a livello mediatico semmai ha fatto calare ulteriormente la già bassa percentuale di persone intenzionate a vaccinarsi

  6. #501
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Con sta copertura vaccinale ridicola è praticamente certa la replica del fine estate-autunno 2020, oramai non più per colpa della carenza di vaccini e/o della disorganizzazione della campagna

    Mi sa che un po' ovunque hanno sottovalutato l'importanza di una seria e convincente campagna mediatica per spingere la gente a vaccinarsi. Si illudevano che la gente facesse a botte per vaccinarsi, e nei primi tempi è stato davvero cosi, ma la cosa si è esaurita ben presto.
    Anzi, tutto ciò che è accaduto a livello mediatico semmai ha fatto calare ulteriormente la già bassa percentuale di persone intenzionate a vaccinarsi


    A me sembra che si stiano vaccinando tutti, quelli che conosco hanno per la maggior parte entrambe le dosi o, nel peggiore dei casi, una. La percentuale di quelli che continuano ad arroccarsi sulle loro posizioni "è SpeRimeNtaleNonCiEloDiKono!1!1!1!!1!1" sono una percentuale minuscola. Se andiamo avanti cosi avremo casini in autunno sicuro, perché siamo un branco di idioti come dici tu, ma meno peggio di quanto potrebbe essere.

  7. #502
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    In zona codogno invece, siccome si erano liberati del problema, 700 no mask hanno organizzato un rave party clandestino, ora hanno un focolaio di delta.


    Siamo proprio un paese che deve rovinare le cose quando funzionano, addirittura coi sabotaggi volontari.
    Ma per protesta o cosa?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #503
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A me sembra che si stiano vaccinando tutti, quelli che conosco hanno per la maggior parte entrambe le dosi o, nel peggiore dei casi, una. La percentuale di quelli che continuano ad arroccarsi sulle loro posizioni "è SpeRimeNtaleNonCiEloDiKono!1!1!1!!1!1" sono una percentuale minuscola. Se andiamo avanti cosi avremo casini in autunno sicuro, perché siamo un branco di idioti come dici tu, ma meno peggio di quanto potrebbe essere.
    purtroppo non è così, non vorrei sbagliarmi ma credo che ancora non siamo arrivati al 50% della popolazione che ha fatto almeno una dose. e considerando che oramai gli open day di Pfizer te li tirano dietro, siamo arrivati al punto che chiunque voglia vaccinarsi, senza badare più a età o fragilità, ha avuto o ha l'occasione di farlo. e se siamo già arrivati a questo, vuol dire che abbiamo già somministrato la prima dose praticamente a quasi tutti quelli realmente intenzionati a vaccinarsi. siamo prossimi a fermarci insomma, sotto il 50% della popolazione vaccinata (lasciamo perdere per un attimo 1 o 2 dosi).
    ad esempio qui in Campania già sentivo che non c'era nessuna 1a dose prenotata per l'inizio di questa settimana che viene.

    con questi numeri, uniti alla variabile delle varianti, i focolai agostani e la 3a (o 4a?) ondata ad ottobre sono praticamente sicuri, temo.

  9. #504
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    32 milioni hanno almeno una dose e di questi 17 hanno anche la seconda...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #505
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    purtroppo non è così, non vorrei sbagliarmi ma credo che ancora non siamo arrivati al 50% della popolazione che ha fatto almeno una dose. e considerando che oramai gli open day di Pfizer te li tirano dietro, siamo arrivati al punto che chiunque voglia vaccinarsi, senza badare più a età o fragilità, ha avuto o ha l'occasione di farlo. e se siamo già arrivati a questo, vuol dire che abbiamo già somministrato la prima dose praticamente a quasi tutti quelli realmente intenzionati a vaccinarsi. siamo prossimi a fermarci insomma, sotto il 50% della popolazione vaccinata (lasciamo perdere per un attimo 1 o 2 dosi).
    ad esempio qui in Campania già sentivo che non c'era nessuna 1a dose prenotata per l'inizio di questa settimana che viene.

    con questi numeri, uniti alla variabile delle varianti, i focolai agostani e la 3a (o 4a?) ondata ad ottobre sono praticamente sicuri, temo.
    Siamo al 56% (il 62% considerando i vaccinabili, cioè gli over12) almeno con la prima dose.
    Una settimana fa eravamo al 51%
    Due settimane fa eravamo al 48%
    Tre settimane fa eravamo al 42%
    Quattro settimane fa eravamo al 39%

    E Pfizer/Moderna non hanno alcuna giacenza, le somministrazioni procedono esattamente in base alle consegne, c'è stato un rallentamento solo su Astrazeneca e J&J, quello sì e sicuramente incide sugli over60 che ancora non si son vaccinati dato che teoricamente ora spetterebbe quello a loro, ma per quanto riguarda gli altri due tutti si lamentano ancora della mancanza di dosi, non di braccia da bucare.


    La distribuzione tra prime e secondi dosi poi dipende dai tempi del richiamo, prima allungati, ora accorciati, è ovvio che adesso devono riandare su le seconde dosi a discapito delle prime, ma poi recupereranno le prime.

    Aggiungo che con le vacanze imminenti qualcuno magari è restio a prenotarsi per non essere chiamato durante le ferie appunto. Quindi chi ha le ferie a luglio magari aspetta di farle prima di prenotarsi e lo farà ad agosto.

    Poi bisogna vedere se e quanto i vaccini reggeranno, se e quanto la produzione possa essere incrementata, insomma non è che si stia in una botte di ferro, anzi, però lato adesione alla campagna vaccinale al momento secondo me non ci sono grosse criticità.

  11. #506
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma per protesta o cosa?
    Macchè, festa candestina organizzata online dentro una grotta in cui hanno sfondato recinzione e sigilli per entrare, all'arrivo delle forze dell'ordine non se ne sono andati dichiarandosi contro ogni regola covid.

  12. #507
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Dovrebbero aprire nuovi impianti produttivi, sarebbe utile aprirne uno anche qui da noi (anche due) così da avere qualche scorta in più.

  13. #508
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Certamente, 2 settimane dopo la prima dose. Ti arriva sia SMS, che sul FSE, che sul sito apposito, che su IO, che in farmacia
    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Anche su Immuni

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1086999

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •