Cosa ne pensi dei Maneskin? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Cosa ne pensi dei Maneskin?

Cambio titolo
  1. #16
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Anche in me non generano alcun interesse, ma riconosco che abbiano del talento: sanno indubbiamente suonare + sanno indubbiamente intrattenere sul palco. Non so come gli si possa chiedere altro, ad oggi. Considerando che sono giovanissimi ed erano ganzi pure qualche anno fa, non solo a XF ma pure quando da letteralmente bambini suonavano per Roma e mettevano video su youtube.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Il loro primo singolo "Chosen" (che portarono anche a XF come provino) mi piaceva abbastanza per essere "amatoriale". In un panorama desolante qual è il nostro sicuramente spiccano.

    Ricordiamo che sono appena ventenni.

  3. #18
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Il loro primo singolo "Chosen" (che portarono anche a XF come provino) mi piaceva abbastanza per essere "amatoriale". In un panorama desolante qual è il nostro sicuramente spiccano.

    Ricordiamo che sono appena ventenni.
    che intendi col fatto che sono appena ventenni?

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    che intendi col fatto che sono appena ventenni?

    Che hanno ancora molto potenziale ed esperienza davanti.

  5. #20
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.019
    Il delirio che si sta scatenando su Spotify comunque era davvero impronosticabile alla presentazione a Sanremo.
    106 milioni di streams per Zitti e buoni, tutti gli altri brani da Torna a casa, alle cover più insignificanti registrate ai tempi di X-Factor, entrano nella Top50.
    Impressionante soprattutto il numero di ascoltatori mensili, attualmente fermo a 18 milioni, superiore a Foo Fighters, Metallica e Muse, quasi alla pari con i Green Day, e all'improvviso fanno a gara nei festival più prestigiosi per averli ospiti.
    E' forse la prima volta che un artista che vince l'Eurovision poi scatena questo pandemonio, di solito spariscono quasi subito.
    Credo che in ambito rock non ci fosse un botto simile dai tempi di Lonely boy dei Black Keys, uscita 11 anni fa.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Il delirio che si sta scatenando su Spotify comunque era davvero impronosticabile alla presentazione a Sanremo.
    106 milioni di streams per Zitti e buoni, tutti gli altri brani da Torna a casa, alle cover più insignificanti registrate ai tempi di X-Factor, entrano nella Top50.
    Impressionante soprattutto il numero di ascoltatori mensili, attualmente fermo a 18 milioni, superiore a Foo Fighters, Metallica e Muse, quasi alla pari con i Green Day, e all'improvviso fanno a gara nei festival più prestigiosi per averli ospiti.
    E' forse la prima volta che un artista che vince l'Eurovision poi scatena questo pandemonio, di solito spariscono quasi subito.
    Credo che in ambito rock non ci fosse un botto simile dai tempi di Lonely boy dei Black Keys, uscita 11 anni fa.

    L'esplosione di queste ore è causa del NYT che ha parlato di Simon Cowell come loro nuovo manager.

  7. #22
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.019
    Intanto continua il fenomeno negli USA dove potrebbero vincere anche diversi premi

    https://www.allmusicitalia.it/news/maneskin-mtv-vma.html


    I numeri dell'ultimo singolo non sono esaltanti, ma continua il dominio su Spotify dove stanno appena sopra i Green Day e appena sotto i Red Hot Chili Peppers.

  8. #23
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Intanto continua il fenomeno negli USA dove potrebbero vincere anche diversi premi

    https://www.allmusicitalia.it/news/maneskin-mtv-vma.html


    I numeri dell'ultimo singolo non sono esaltanti, ma continua il dominio su Spotify dove stanno appena sopra i Green Day e appena sotto i Red Hot Chili Peppers.
    Beh, diverse date già sold out in nord America, mica male, non è solo successo da streaming insomma

  9. #24
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Beh, diverse date già sold out in nord America, mica male, non è solo successo da streaming insomma
    Ovviamente in Italia li si considera dei miracolati senza talento invece siamo il Paese col fenomeno dell'invidia sociale più pressante
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #25
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Hanno avuto la fortuna di avere il giusto talento nel momento giusto ed aver sucitato l'interesse delle persone giuste...Buon per loro! A me non fanno nè caldo nè freddo però li ascolto volentieri ed in questo panorama di merdume venduto per cioccolata è tanta roba!!

  11. #26
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    ho prestato le mie orecchie all'ascolto dei maneskin, giuro.
    Le mie amiche ormai sulla trentina li apprezzano e me li propongono perchè credono possano piacermi visto che ho qualche chitarra.

    beh, preferisco fabri fibra (che non è neanche paragonabile, è per dire che piuttosto che mettermi li ad ascoltare i maneskin mi ascolto ritmi che non sono miei, tipo il rap, e mi ascolto i suoi concetti)
    Ultima modifica di Benza; 30-07-2022 alle 12:14:20

  12. #27
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Giovani con tanta voglia di spaccare. Guardatevi qualche loro concerto sul tubo. Sanno tenere il palco benissimo e certe loro canzoni sono un sacco rock
    Confermo l'invidia sociale tipica italiana dei critici de noartri

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  13. #28
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    la colpa non è probabilmente dei maneskin, è il prodotto moderno che deve assurgere a motivetto pubblicitario tramite compitino confezionato.
    Per dire, una traccia da 7 minuti sarebbe impensabile e anche quando laddove è presente una traccia da 7 minuti lo è solo nel minutaggio: la struttura da 2 minuti oggi canonica (quella di cui sopra) si adatterebbe dunque ad un minutaggio più lungo senza però comprenderlo diventando quindi lunga e tediosa, la traccia vocale onnipresente a discapito della musica.

  14. #29
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    è un genere che non mi piace quindi ascolto poco , però mi pare di capire che ultimamente facciano più cover che canzoni "loro"... forse devono crescere in quello per durare...anche ieri erano al tg con una cover di elvis
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #30
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    c'è victoria che ormai sul palco zoccoleggia senza ritegno. Ottimo



Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •