[700] A.C. Milan 1899 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 512

Discussione: [700] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #16
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Alla fine Calha rinnova per un mercato low budget. Forse e' meglio investire quella somma in una punta centrale.

  2. #17
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Pare fatta per dollarumma al Psg. 12M a stagione e si giocherà il posto da titolare con Navas
    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Gli auguro una carriera alla Collovati.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  3. #18
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Alla fine sono pure contento per Gigio, continua a rimanere un uomo senza la minima riconoscenza verso chi l'ha fatto crescere e diventare ricco e quindi non mi piace proprio a livello umano, ma ormai è storia vecchia, è fuori dal Milan e io non sono così cattivo da augurargli il male, faccia pure la sua carriera lontano da noi e che sia ricca di soddisfazioni, credo comunque che andare via dal Milan per finire a giocarsi il posto con un altro grande portiere non sia un'idea eccellente visto che da noi era il titolare indiscusso , dal punto di vista sportivo mi lascia perplesso ma alla fine ... sticazzi, faccia quello che vuole, noi abbiamo tre ottimi portieri e non mi strappo i capelli per la sua partenza.

    Felicissimo per Chala! Non siamo pieni di soldi, anzi tutt'altro, e dover spendere anche per un regista offensivo oltre che per la punta sarebbe diventato un problema, senza contare la perdita di Chala a zero euro, è vero che avevamo sottomano l'alternativa ma si parla sempre di tanti soldi, no grazie, Chala si è dimostrato una persona intelligente e mi fa molto piacere che rimanga.

  4. #19
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Ma prendere Milik anziché Giroud costerebbe molto di più?
    No perché dare 4 milioni all'anno per 2 anni al francese, che ha 34 anni e ha fatto una carriera di buon livello, senza mai eccellere, mi pare folle.
    Almeno Milik è molto più giovane e conosce già il nostro campionato. Poi vabbè, se costasse 40 milioni e uno sproposito di ingaggio, amen.

  5. #20
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    per l'equipe dollarumma andrà in prestito alla roma per quest'anno
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #21
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma prendere Milik anziché Giroud costerebbe molto di più?
    No perché dare 4 milioni all'anno per 2 anni al francese, che ha 34 anni e ha fatto una carriera di buon livello, senza mai eccellere, mi pare folle.
    Almeno Milik è molto più giovane e conosce già il nostro campionato. Poi vabbè, se costasse 40 milioni e uno sproposito di ingaggio, amen.
    Per carita', quello e' sempre infortunato. Dopo questa stagione vorrei fare un anno con pochi infortunati se possibile.

  7. #22
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    per l'equipe dollarumma andrà in prestito alla roma per quest'anno
    è una voce riportata da più parti, ma in quel caso lo stipendio chi lo paga? Non vedo la Roma pagare 12 milioni a Gigio ...

  8. #23
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    io che solitamente non auguro mai il male a nessuno, in questo caso spero che vengano fuori i limiti del giocatore, i cosiddetti fondamentali come diceva tacconi, le respinte a mezzo metro che ci hanno causato gol, gli errori che gli abbiamo perdonato si ripetano
    perchè era ricco anche stando al milan, non è che gli hanno offerto 2 noccioline, poteva rimanere a vita, certo se andava alla juve era anche peggio ma spero faccia la fine di scuffet

  9. #24
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Veramente scuffet ha fatto quello che volevi facesse Donnarumma
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #25
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Alla fine sono pure contento per Gigio, continua a rimanere un uomo senza la minima riconoscenza verso chi l'ha fatto crescere e diventare ricco e quindi non mi piace proprio a livello umano, ma ormai è storia vecchia, è fuori dal Milan e io non sono così cattivo da augurargli il male, faccia pure la sua carriera lontano da noi e che sia ricca di soddisfazioni, credo comunque che andare via dal Milan per finire a giocarsi il posto con un altro grande portiere non sia un'idea eccellente visto che da noi era il titolare indiscusso , dal punto di vista sportivo mi lascia perplesso ma alla fine ... sticazzi, faccia quello che vuole, noi abbiamo tre ottimi portieri e non mi strappo i capelli per la sua partenza.

    Felicissimo per Chala! Non siamo pieni di soldi, anzi tutt'altro, e dover spendere anche per un regista offensivo oltre che per la punta sarebbe diventato un problema, senza contare la perdita di Chala a zero euro, è vero che avevamo sottomano l'alternativa ma si parla sempre di tanti soldi, no grazie, Chala si è dimostrato una persona intelligente e mi fa molto piacere che rimanga.
    Mah, quando sono andati via Sheva e Kakà ho sofferto (specie per il primo, vista anche la motivazione ridicola), perché avevano dato tantissimo (ricevendo altrettanto s'intende). Proprio per questo non riuscivo a volergli male.

    Alla fine invece Donnarumma è riuscito ad essere più stucchevole di Kakà e delle sue continue richieste di aumento del contratto, facendo sul campo 1/1000000 di quello che ha fatto Kakà. Per questo il suo addio mi lascia tutto sommato freddo, anche perché era ormai nell'aria; ma non riesco ad augurargli una carriera di successi, anche perché è andato a scegliersi una squadra ed un campionato secondo me poco attraenti.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  11. #26
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    sheva e kakà se permetti ci hanno fatto vincere una champions, hanno fatto la storia del milan, il primo ha segnato caterve di gol, il secondo addirittura pallone d' oro, come paragonare la cioccolata alla merda ( gigio)
    ma conoscendo raiola mal che vada lo manda a marcire in qatar a suon di milioni però non baci la maglia contro la juve e non dici sentite mino quando gli si chiede della permanenza
    per me mino andrebbe messo in galera, altro che ottimo lavoro o grande procuratore

  12. #27
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Piglia non poco pure Navas e hanno anche Areola in giro che tornerà in più hanno Rico. Questi spenderanno un qualcosa come 20 e passa milioni di stipendi netti solo per i portieri
    E si spera continuando a non vincere un cazzo.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #28
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    sheva e kakà se permetti ci hanno fatto vincere una champions, hanno fatto la storia del milan, il primo ha segnato caterve di gol, il secondo addirittura pallone d' oro, come paragonare la cioccolata alla merda ( gigio)
    ma conoscendo raiola mal che vada lo manda a marcire in qatar a suon di milioni però non baci la maglia contro la juve e non dici sentite mino quando gli si chiede della permanenza
    per me mino andrebbe messo in galera, altro che ottimo lavoro o grande procuratore
    Anche il primo...

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    10 milioni di sconto per Tonali in cambio di un giovane (ceduto con recompra) è una bella mossa.

  15. #30
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    sheva e kakà se permetti ci hanno fatto vincere una champions, hanno fatto la storia del milan, il primo ha segnato caterve di gol, il secondo addirittura pallone d' oro, come paragonare la cioccolata alla merda ( gigio)
    ma conoscendo raiola mal che vada lo manda a marcire in qatar a suon di milioni però non baci la maglia contro la juve e non dici sentite mino quando gli si chiede della permanenza
    per me mino andrebbe messo in galera, altro che ottimo lavoro o grande procuratore
    Raiola è colpevole fino ad un certo punto, se davvero fosse voluto rimanere l'avrebbe fatto
    È stata brava la società a non farsi trovare impreparata, Donnarumma deve ringraziare anche questo fatto se la sua partenza viene accolta con relativa indifferenza.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •