[700] A.C. Milan 1899 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 512

Discussione: [700] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #31
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma prendere Milik anziché Giroud costerebbe molto di più?
    No perché dare 4 milioni all'anno per 2 anni al francese, che ha 34 anni e ha fatto una carriera di buon livello, senza mai eccellere, mi pare folle.
    Almeno Milik è molto più giovane e conosce già il nostro campionato. Poi vabbè, se costasse 40 milioni e uno sproposito di ingaggio, amen.
    Milik e' sempre rotto. E' un rottame.

  2. #32
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    forse anche il brescia si è reso conto che tonali era un pacco, speriamo di sbagliarmi ma quest' anno l' ho visto poche partite giocare bene, ha troppa fretta di scaricare la palla, sembra avere poca personalità e se avverte la pressione senza pubblico può essere un almiron 2.0 costato 25 anzichè 35 mln, speriamo di no dai

  3. #33
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Aspettiamo a dare questi giudizi, a 20 anni si è trovato al secondo anno in serie A, in una grande piazza che dopo anni è tornata a lottare per i primi posti, in un modulo che non conosceva. Le attenuanti le ha tutte. Gattuso e Pirlo alla sua età cos'avrebbero combinato?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  4. #34
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione de molay Visualizza Messaggio
    Aspettiamo a dare questi giudizi, a 20 anni si è trovato al secondo anno in serie A, in una grande piazza che dopo anni è tornata a lottare per i primi posti, in un modulo che non conosceva. Le attenuanti le ha tutte. Gattuso e Pirlo alla sua età cos'avrebbero combinato?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Io sono del tuo stesso avviso. Bruciamo i giocatori troppo in fretta e poi ci pentiamo. Uno su questi e' proprio Silva che in Bundes ha quasi portato l'Eitracht in CL.

  5. #35
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Giudizi troppo affrettati su Tonali, secondo me ha grosse potenzialita'. Quest'anno tra virus, ambientamento e infortuni vari non abbiamo visto il reale valore. Vediamo l'anno prossimo dopo una preparazione estiva come si deve.

  6. #36
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Pirlo a 19 anni faticava nell'inter e veniva mandata a Reggio Calabria torna poi all'inter dove fatica e a gennaio viene mandato al Brescia. A 22 anni arriva al Milan in uno scambio con Brncic

    Gattuso poco prima di fare 19 anni esordiva in A con il Perugia e nella stagione successiva finiva ai Rangers di Glasgow. Arriva al Milan a 21 anni dalla Salernitana
    Ultima modifica di Tripla Z; 10-06-2021 alle 00:09:49

  7. #37
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Io sono del tuo stesso avviso. Bruciamo i giocatori troppo in fretta e poi ci pentiamo. Uno su questi e' proprio Silva che in Bundes ha quasi portato l'Eitracht in CL.
    André Silva era un pianto greco, dai. Nello 'scambio' con Rebic ci abbiamo solo guadagnato.
    Dubito che farà una carriera folgorante di qui in poi, probabilmente si assesterà su buoni livelli, nulla più.
    Anch'io sono dell'idea di aspettare i giovani, Tonali non ha entusiasmato, ma un altro paio di stagioni almeno gli vanno concesse. Silva ne ebbe di opportunità e non le sfruttò mai (se non in EL contro squadre semi dilettantistiche). Amen.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    André Silva era un pianto greco, dai. Nello 'scambio' con Rebic ci abbiamo solo guadagnato.
    Dubito che farà una carriera folgorante di qui in poi, probabilmente si assesterà su buoni livelli, nulla più.
    Anch'io sono dell'idea di aspettare i giovani, Tonali non ha entusiasmato, ma un altro paio di stagioni almeno gli vanno concesse. Silva ne ebbe di opportunità e non le sfruttò mai (se non in EL contro squadre semi dilettantistiche). Amen.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    Mah oddio, 29 gol quest'ultima stagione, ha 25 anni. Può ancora esplodere e con Mendes agente lo può sempre piazzare in qualche grande club. Secondo me quando arrivò da voi non era ancora pronto al salto, ci sta, anche Rebic anni fa era una pippa al sugo.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Comunque, poche recriminazioni per Silva, prima di venderlo all'eintracth lo abbiamo prestato in Spagna e fece una tripletta solo alla prima partita.

    E questo è il suo secondo anno all'eintracht.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  10. #40
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Mah oddio, 29 gol quest'ultima stagione, ha 25 anni. Può ancora esplodere e con Mendes agente lo può sempre piazzare in qualche grande club. Secondo me quando arrivò da voi non era ancora pronto al salto, ci sta, anche Rebic anni fa era una pippa al sugo.
    Vabbè dai, in Bundesliga...
    Non sto dicendo che sia scarso, ma che non ha la personalità per far bene a livelli assoluti. Probabile che avrà un'altra chance in una grande squadra, ma sono pronto a scommettere che fallirà miseramente un'altra volta, ha tutta l'aria di essere un giocatore da squadra media. Se poi mi sbagliassi, buon per lui, ma non sono certo 28 gol in Bundesliga a farmelo rimpiangere.

  11. #41
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Si tratta anche di andare nella squadra giusta al momento giusto col giusto allenatore.
    Poi se c'e' un rimpianto preferisco averlo su Aubameyang al limite.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Secondo me 25 milioni per Tonali rappresentano un investimento corretto.

    Oltretutto da un punto di vista mentale mi sembra un ragazzo molto serio, sempre sul pezzo, e con tanta applicazione. Meglio uno così di un altro ragazzo che magari potenzialmente è il nuovo Seedorf, ma gioca bene solo quando ha voglia.

    Leao, per dire, potenzialmente è forte quanto Aubameyang, ma negli ultimi due anni, purtroppo, non è assolutamente migliorato.

  13. #43
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    André Silva era un pianto greco, dai. Nello 'scambio' con Rebic ci abbiamo solo guadagnato.
    Dubito che farà una carriera folgorante di qui in poi, probabilmente si assesterà su buoni livelli, nulla più.
    Anch'io sono dell'idea di aspettare i giovani, Tonali non ha entusiasmato, ma un altro paio di stagioni almeno gli vanno concesse. Silva ne ebbe di opportunità e non le sfruttò mai (se non in EL contro squadre semi dilettantistiche). Amen.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, in Bundesliga...
    Non sto dicendo che sia scarso, ma che non ha la personalità per far bene a livelli assoluti. Probabile che avrà un'altra chance in una grande squadra, ma sono pronto a scommettere che fallirà miseramente un'altra volta, ha tutta l'aria di essere un giocatore da squadra media. Se poi mi sbagliassi, buon per lui, ma non sono certo 28 gol in Bundesliga a farmelo rimpiangere.
    Si ma ora a noi una punta cosi' servirebbe e non ce l'abbiamo. Pianto greco o meno ha fatto 29 gol. Il discorso: "ehh li ha in budes" poi non ha senso. Allora Lewandoski sarebbe scarso? Halaan che ne ha fatti tanti uguale quindi sarebbe scarso? Si sputa sempre sulla Serie A come campionato ridicolo, ora la Bundes sarebbe peggio?
    I giocatori spesso hanno bisogno che la squadra giri in qualche modo. Quel Milan dove gioco' Silva faceva piangere, era imbarazzante. Io dico che ora sarebbe tutt'altra storia e Rebic, per quanto mi piaccia e sia forte, e' discontinuo e non ti fara' mai 29 gol come li ha fatti lui.

  14. #44
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    ma non è tanto il campionato in se che è la discriminate ,ma come la squadra gioca per la punta... magari hanno trovato una tipologia di gioco che lo valorizza...

    è "riportabile" da noi quel gioco ? magari è un modulo del tutto diverso.... a noi serve una prima punta alla ibra , se silva gioca alla inzaghi con una squadra che lo serve molto , sulla profondità, la corsa... da noi non trova niente di queste cose e tornerebbe al solito schifo che avevamo già visto,
    poi immagino che la squadra stessa sia partita con ambizioni più "basse" e sia stata un pò la sorpresa del campionato , ci sta che le altre squadre l'hanno spesso affrontata stando meno chiuse e lui trova più spazi..


    io onestamente non ho visto nemmeno un gol di silva quindi non saprei proprio dire
    poi si vedeva anche da noi che non fosse uno scarsone completo...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #45
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    speriamo che gli allarmi su Ibra siano un pò esagerati, sennò altro che giroud qui tocca spendere su una punta titolare forte
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •