[14] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 503

Discussione: [14] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #211
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Solo un giudice può togliere la patria potestà ma ci devono essere elementi validi per farlo e non su richiesta per se stessi. Lui non può chiedere di decadere da questo ruolo, può disconoscerlo ma deve dimostrare che non è suo

  2. #212
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    E certo, ora Zaniolo voleva un figlio da una che era palesemente una storia passeggera.
    Se fosse stato cercato e voluto non l'avrebbe lasciata, ricordiamo che si erano già lasciati prima che lei desse la notizia della gravidanza.
    La ragazza si è assicurata una bella rendita, Marozia con questi metodi ha governato Roma per oltre 20 anni.



    A quanto ne so no.
    Una legge uscita diversi anni fa costringe i padri a riconoscere i figli e passare gli alimenti, per non passarli devi scappare in Arizona.
    vivi di certezze devo dire.
    Zaniolo e' un personaggio ridicolo come lo e' il suo collega Balotelli. Inutile che facciate sempre i difensori di questo tipo genere maschile. "Incastrato" poi. Cos'e'? Zaniolo non puo' permettersi i preservativi? E' ritardato e non ne conosceva l'esistenza? Ogni tanto mi chiedo se vi rileggete quando scrivete certe troiate.

  3. #213
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    vivi di certezze devo dire.
    Zaniolo e' un personaggio ridicolo come lo e' il suo collega Balotelli. Inutile che facciate sempre i difensori di questo tipo genere maschile. "Incastrato" poi. Cos'e'? Zaniolo non puo' permettersi i preservativi? E' ritardato e non ne conosceva l'esistenza? Ogni tanto mi chiedo se vi rileggete quando scrivete certe troiate.
    va beh, loro parteggiano troppo per Zaniolo, ma tu per contrastarli arrivi a dire delle boiate dello stesso livello: metti che la tipa gli aveva detto ''vai tranquillo che tanto prendo io la pillola'' e poi invece no, lui come cazzo faceva a saperlo? Le chiedeva il certificato medico? Tutti indovini qua, vorrei vedere voi.
    Che poi allargando il discorso qualcuno mi dovrebbe anche spiegare perchè queste cose succedono solo a Zaniolo, CR7, Balotelli, Maradona, Tiger Woods ecc. ecc. e non capitano mai ad un cassintegrato della Fiat, o ad uno che è a casa a prendere il reddito di cittadinanza, è un bel mistero anche quello eh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #214
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Ma evitare di parlare di cose che non si conoscono, è così difficile? Evitare di giudicare persone di cui non sappiamo nulla?

    E queste cose capitano anche al cassa integrato, solo che ovviamente non va sui giornali

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #215
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    "Oh, sezione Calcio del forum di GV, non puoi stare 5 minuti senza umiliarti?"



    "Quanti ne sono passati?"
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #216
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Sky sono anni che tenta di pompare il calcio femminile e ora si è fatta fregare i diritti da Cairo, insomma mi sembrano sempre piu in dismissione

  7. #217
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    va beh, loro parteggiano troppo per Zaniolo, ma tu per contrastarli arrivi a dire delle boiate dello stesso livello: metti che la tipa gli aveva detto ''vai tranquillo che tanto prendo io la pillola'' e poi invece no, lui come cazzo faceva a saperlo? Le chiedeva il certificato medico? Tutti indovini qua, vorrei vedere voi.
    Che poi allargando il discorso qualcuno mi dovrebbe anche spiegare perchè queste cose succedono solo a Zaniolo, CR7, Balotelli, Maradona, Tiger Woods ecc. ecc. e non capitano mai ad un cassintegrato della Fiat, o ad uno che è a casa a prendere il reddito di cittadinanza, è un bel mistero anche quello eh.
    Non lo sai perche' non fai l'avvocato. Altrimenti non lo diresti. Ma continuate pure tranquilli

  8. #218
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Sky sono anni che tenta di pompare il calcio femminile e ora si è fatta fregare i diritti da Cairo, insomma mi sembrano sempre piu in dismissione
    Disdetto Sky, lo avevo dal 97 quando era ancora D+, sono proprio caduti in basso.

    Poi nel 2021 tra Prime, Netflix e internet l’unico modo per fare concorrenza che aveva Sky era quello di proporre L offerta sport.
    Francamente non ha più senso avere Sky.

  9. #219
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Sky sono anni che tenta di pompare il calcio femminile e ora si è fatta fregare i diritti da Cairo, insomma mi sembrano sempre piu in dismissione
    Finalmente una buona notizia

    Lol e pensare che agli europei c'era un calciatrice in studio ogni sera, che figura dimmerda

  10. #220
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.534
    Il Tottenham prende Romero dall'Atalanta per 45 milioni. Quarantacinque. Romero.

  11. #221
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Il Tottenham prende Romero dall'Atalanta per 45 milioni. Quarantacinque. Romero.
    Vabbè in premier per i difensori hanno fatto di molto peggio magari c'entra qualcosa pure l'affare Gollini. D'altronde in Inghilterra cacano soldi, e l'Atalanta è una società in salute che non ha bisogno di vendere.

    Più che altro mi chiedo come lo sostituiranno, perché era reduce da una grande stagione e gli aveva svoltato la difesa. Gli altri difensori in rosa sono modesti a livello individuale

  12. #222
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Il Tottenham prende Romero dall'Atalanta per 45 milioni. Quarantacinque. Romero.
    doppia masterclass di Paratici in un colpo solo



  13. #223
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    In teoria, 45 milioni ci stanno tutti.
    È un centrale di 23 anni che viene da un'ottima stagione, ceduto da uno dei pochissimi club in Serie A senza problemi di liquidità e senza esigenze stringenti di bilancio, qualificato in Champions per il secondo anno consecutivo. 45 milioni per andare in Premier a queste condizioni non fanno scandalo imho, sono "giusti".
    In teoria. Nella pratica bisogna vedere chi è Romero senza Gasperini, cosa che a noi è arci-nota avendo visto parecchi ex-Atalanta ridimensionarsi fuori da quel sistema di gioco.

  14. #224
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    che poi leggo di 45 +10 di bonus...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #225
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    In teoria, 45 milioni ci stanno tutti.
    È un centrale di 23 anni che viene da un'ottima stagione, ceduto da uno dei pochissimi club in Serie A senza problemi di liquidità e senza esigenze stringenti di bilancio, qualificato in Champions per il secondo anno consecutivo. 45 milioni per andare in Premier a queste condizioni non fanno scandalo imho, sono "giusti".
    In teoria. Nella pratica bisogna vedere chi è Romero senza Gasperini, cosa che a noi è arci-nota avendo visto parecchi ex-Atalanta ridimensionarsi fuori da quel sistema di gioco.
    Il punto è che paratici è stato quello che lo ha prima comprato a 30 milioni dal Genoa, facendo una pura follia, poi lo ha direttamente regalato all'atalanta prima ancora che iniziasse il ritiro (perché appunto era stato un acquisto senza senso), ed ora se lo ricompra per 45 milioni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •