[14] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [14] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Imho anche questo sarà un campionato troppo strano per essere pronosticato con grande fiducia. Si è aggiunto l'Europeo all'anomalia dell'ultimo anno e mezzo, in inverno si giocherà anche la coppa d'Africa. Diversi cambi in panchina, mercato con il freno a mano.

    Per me se la giocano Juventus e Inter, Pirlo è stato un minus notevole nella scorsa stagione. Se devo sbilanciarmi su qualcosa, non mi aspetto che il Milan faccia altrettanto bene.
    Concordo e aggiungo che il Milan secondo me doveva cambiare allenatore, lo so che era impossibile dopo lo scorso anno ma io resto convinto che Pioli sia troppo un mediocre e alla lunga pagheranno la sua inadeguatezza, soprattutto in un anno dove ci sono tanti allenatori bravi tra le prime 7.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  2. #497
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Io dico

    Juve
    Napoli
    Inter
    Atalanta

    Ma tutto parecchio combattuto fino alla fine



    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Comunque la Juve è arrivata con fatica quarta lo scorso anno, dite che già solo con Allegri + Locatelli ribalta tutto?

    Se non fosse andato via Lukaku per me sarebbe stato nuovamente l'anno dell'Inter nonostante i cambiamenti, ora non so.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Locatelli non c'entra nulla, è un po' Allegri e soprattutto il fatto che l'inter abbia perso lukaku, hakimi e conte, cioè l'allenatore + i due giocatori migliori

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #498
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    per me
    juve tipo 90 punti con scudetto vinto un mese prima
    atalanta tipo 80
    poi inter e napoli

  4. #499
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Io dico che l'Atalanta quest'anno arriva 5 o 6 e anche il Milan farà fatica.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #500
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Secondo me sarà un campionato noioso, vincerà la Juve easy.
    Non ha solo Locatelli, ha anche Chiesa cresciuto e sopratutto è tornato Dybala, assenza clamorosa L anno scorso.
    Aggiungiamoci che c’è Allegri (Pirlo è stata una disgrazia)che ha già dimostrato in amichevole che ha sistemato la difesa dietro e non a CC come con Pirlo e Sarei…mentre L Inter ha perso 4 pedine fondamentali: Conte-Lukaku-Hakimi-Eriksen.

    Non avesse smobilitato sarebbe stato un campionato interessante.

    Ciononostante vedo L Inter favorita per il secondo posto, vero che ha perso pedine importanti, ma ha tenuto la difesa titolare, ha preso dumfries che è superiore a candreva e Lazzaro.
    Il cc rimane buono: Barella è un fuoriclasse, Brozovic e Chala ottimi.
    In attacco non c’è lukaku ma rimane Lautaro e dzeko comunque può ancora dire la sua.

    Il Milan la vedo come incognita visto che ci sarà la coppa d Africa e perde il perno del suo centrocampo: ha perso anche donnarumma ma ha preso un buon portiere.
    In attacco si è rinforzata perché giroud farà quello che speravano da Mandzukic.

    Incognita pure la Roma: ha preso molti giocatori ma Mou non è più quello di 10 anni fa, bisogna vedere come si adatteranno i nuovi innesti, a me Abraham non piace, chissà mi smentisca ma mi sembra L acquisto di schick 0.2

    Il Napoli invece ha cambiato con spalletti, sono curioso ma la vedo più defilata delle altre, tra L altro mi sembra abbia diverse magagne tra insigne e Manolas.

    L Atalanta invece non la vedo in lotta per lo scudo ne per il secondo posto, basa tutto sulla tenuta atletica e anche L anno scorso ha dimostrato di cannare i momenti clou: in una settimana ha perso coppa Italia e secondo posto abbastanza nettamente.
    Se rientra tra le prime 4 sarà comunque un altro miracolo.
    Ultima modifica di Jabulani; 20-08-2021 alle 20:58:57

  6. #501
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Quota scudetto molto bassa, mi aspetto una lotta a 3 almeno.

  7. #502
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Apriamo un nuovo thread o cambio il nome a questo?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1088251

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •