[14] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 503

Discussione: [14] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #226
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    e ci sarebbe da capire se con tutto questo giro di soldi in 2 anni sul solito giocatore qualcuno non ci abbia guadagnato qualcosa...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #227
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Il punto è che paratici è stato quello che lo ha prima comprato a 30 milioni dal Genoa, facendo una pura follia, poi lo ha direttamente regalato all'atalanta prima ancora che iniziasse il ritiro (perché appunto era stato un acquisto senza senso), ed ora se lo ricompra per 45 milioni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Vabbè i 30 milioni si sapeva a cosa fossero dovuti, non erano legati ai quasi 20 pagati dal Genoa per quel rottame di Sturaro?

  3. #228
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Vabbè i 30 milioni si sapeva a cosa fossero dovuti, non erano legati ai quasi 20 pagati dal Genoa per quel rottame di Sturaro?
    giusto ..probabilmente questi che arriveranno saranno i primi soldi "veri" che girano in tutte i trasferimenti di romero
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #229
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Il punto è che paratici è stato quello che lo ha prima comprato a 30 milioni dal Genoa, facendo una pura follia, poi lo ha direttamente regalato all'atalanta prima ancora che iniziasse il ritiro (perché appunto era stato un acquisto senza senso), ed ora se lo ricompra per 45 milioni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ah vabbè quella è finanza creativa ben nota, anche se adesso immagino mi sarà rinfacciato che no, è scouting di alto livello

  5. #230
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Ah vabbè quella è finanza creativa ben nota, anche se adesso immagino mi sarà rinfacciato che no, è scouting di alto livello
    La finanza creativa era l'acquisto dal Genoa (come dice crash, per ripagare sturaro), il resto direi che è semplice incompetenza

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #231
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    qualche arbitro ha trovato la gabole di gonfiare i rimborsi spese, poi la voce è girata e ora li stanno sospendendo tutti

  7. #232
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    mentre qui il mercato piange miseria ,il city si compra kane a 190 milioni di euro e 2 milioni al mese a lui... che poi guardiola terrà in panchina perchè gli piace giocare senza centravanti

    kane che imho non vale quella cifra nemmeno in un football manager buggato...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #233
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Donnarumma prenderà 7 milioni l'anno, altro che 12. A quella cifra ci può arrivare solo se si sbloccano tutti i bonus legati alle prestazioni singole e di squadra, che non sono scontati ma anzi difficile che li prenda tutti.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  9. #234
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Metto qui il link al thread delle olimpiadi, per quelle brutte persone che usano solo i thread sottoscritti su Tapatalk

    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #235
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Allegri che dice di aver detto no per 2 volte al Real per tornare alla Juve

  11. #236
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ma allegri su bonucci?

    Che poco permaloso com'è immagino l'avrà presa benissimo

    https://twitter.com/pietroraffa/stat...951151622?s=19
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #237
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    A quanto pare la FIGC ha vietato le multiproprietà, ora non sara più vietato solamente averne due nella stessa serie.
    Chi come De Laurentiis ne ha due, entro il 2023 dovrà scegliere quale delle due tenere

    https://www.google.it/amp/s/www.ilma...i-6102854.html

  13. #238
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ultima modifica di markus_81; 28-07-2021 alle 10:41:25
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #239
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    rotfl, ma non ho capito doveva essere un gioco di parole? avrebbe avuto più senso "una figa da mediano"
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #240
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Ma poi una costruisce il suo profilo social sull'esibizione delle tette e poi se ne lamenta, mah

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •