[14] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 503

Discussione: [14] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #256
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Anche per me è una cosa stranissima, Sky ha perso quasi senza colpo ferire la sua principale fonte di introiti. Ormai cinema e serie TV con i millemila servizi in streaming hanno perso il loro appeal, quanto agli altri sport gli unici che davvero tirano sono Formula 1 ed NBA il resto sono cose di nicchia per le quali difficilmente si troverà molta gente disposta a pagare.
    Continuo a non capire il perchè di questa passività,ma va beh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #257
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Anche per me è una cosa stranissima, Sky ha perso quasi senza colpo ferire la sua principale fonte di introiti. Ormai cinema e serie TV con i millemila servizi in streaming hanno perso il loro appeal, quanto agli altri sport gli unici che davvero tirano sono Formula 1 ed NBA il resto sono cose di nicchia per le quali difficilmente si troverà molta gente disposta a pagare.
    Continuo a non capire il perchè di questa passività,ma va beh.
    Più che altro era diventata palesemente una comodità per over50, che non si cagano i servizi di streaming e che erano affezionati al caro vecchio abbonamento singolo per vedere per il 99% del tempo solo Calcio, e che erano disposti pure a pagare i canonici 50-60-70€ al mese pur di non dover cambiare.
    Già con il fatto delle 3 partite a Dazn avevano perso un sacco di gente, qua al sud in tantissimi avevano colto la palla al balzo per disdire e passare al cosiddetto "pezzotto" (non che fosse una giustificazione per farlo, mi auguro sempre li becchino tutti).

    Con questa politica perderanno anche il loro principale target

  3. #258
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.698
    E comunque anche cinema e serie tv fanno abbastanza cagare.

    Cinema per il 90% ha commedie-film di merda romantici-film di azione ritardati più dei grandi classici che hanno visto tutti.

    Per dire, su Prime Video posso vedere anche film di Takeshi Kitano o Jim Jarmusch, qualche film indipendente molto bello come Green Room, the Invitation, Kill List...

    Hanno l'esclusiva su serie tv validissime, ma ormai datate (tipo The Sopranos, Six Feet Under, Lost, The Wire) ma anche in quel campo hanno perso delle esclusive importanti (come Scrubs, TBBT, etc.). E comunque mi pare che la buona parte delle serie tv in produzione più famose sia trasmesso altrove.

    Fanno gli splendidi perché trasmettono The Walking Dead, quando in realtà è una serie di merda

  4. #259
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Più che altro era diventata palesemente una comodità per over50, che non si cagano i servizi di streaming e che erano affezionati al caro vecchio abbonamento singolo per vedere per il 99% del tempo solo Calcio, e che erano disposti pure a pagare i canonici 50-60-70€ al mese pur di non dover cambiare.
    Già con il fatto delle 3 partite a Dazn avevano perso un sacco di gente, qua al sud in tantissimi avevano colto la palla al balzo per disdire e passare al cosiddetto "pezzotto" (non che fosse una giustificazione per farlo, mi auguro sempre li becchino tutti).

    Con questa politica perderanno anche il loro principale target
    Diciamo anche che le reti telefoniche fanno ampiamente cagare e ti sparano prezzi esorbitanti per i servizi proposti. Una persona che aveva sky si pagava i suoi 40\50€ ed era apposto, ora deve fare una connessione internet in più deve prendere o un tv nuovo o un decoder per vedere le partite tramite app.

    Io problemi non ne ho perché la tv doveva già cambiarla essendo rovinata e non adatta al DVB-T2 però banalmente i miei non vogliono cambiare la loro perché ha solo 6 anni e va benissimo, per il DVB-T2 usavo il decoder di sky che è compatibile e via mentre ora dovrò decidere il da farsi per permettere loro di vedere le partite

  5. #260
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    E comunque anche cinema e serie tv fanno abbastanza cagare.

    Cinema per il 90% ha commedie-film di merda romantici-film di azione ritardati più dei grandi classici che hanno visto tutti.

    Per dire, su Prime Video posso vedere anche film di Takeshi Kitano o Jim Jarmusch, qualche film indipendente molto bello come Green Room, the Invitation, Kill List...

    Hanno l'esclusiva su serie tv validissime, ma ormai datate (tipo The Sopranos, Six Feet Under, Lost, The Wire) ma anche in quel campo hanno perso delle esclusive importanti (come Scrubs, TBBT, etc.). E comunque mi pare che la buona parte delle serie tv in produzione più famose sia trasmesso altrove.

    Fanno gli splendidi perché trasmettono The Walking Dead, quando in realtà è una serie di merda
    Si vabbè Cinema sono anni che è surclassato dai servizi in streaming, periodicamente ce lo regalano per mesi anche se lo rifiutiamo, e non mi è mai passato neanche per la testa di vedermi un film lì.

    Sul lato serie TV puntano tanto su Gomorra oltre che TWD, prima cera GoT. Su quello un po' la botta l'hanno retta, almeno a livello di blockbuster. Poi ci sono X Factor e Masterchef, che per quanto la qualità sia calata io personalmente guardo sempre ogni anno.

    Certo troppo poco per pensare di farmi un abbonamento nel momento in cui cambiassi casa

  6. #261
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Diciamo anche che le reti telefoniche fanno ampiamente cagare e ti sparano prezzi esorbitanti per i servizi proposti. Una persona che aveva sky si pagava i suoi 40\50€ ed era apposto, ora deve fare una connessione internet in più deve prendere o un tv nuovo o un decoder per vedere le partite tramite app.

    Io problemi non ne ho perché la tv doveva già cambiarla essendo rovinata e non adatta al DVB-T2 però banalmente i miei non vogliono cambiare la loro perché ha solo 6 anni e va benissimo, per il DVB-T2 usavo il decoder di sky che è compatibile e via mentre ora dovrò decidere il da farsi per permettere loro di vedere le partite
    ma infatti, cazzo.
    A me Sky sta sulle balle ma la situazione che si sta venendo a creare economicamente temo che ce la farà rimpiangere.
    Con la parcellizzazione delle piattaforme unita ai costi della fibra si finirà per pagare molto di più. Dazn quanto viene? 9,90? ci aggiungi altrettanti per Netflix, altrettanti per DisneyMerdus più i costi della fibra (che a leggere qua dentro sembra che la passino gratis, mi informerò) e ti rendi conto che spendevi meno per Sky senza impazzire per millemila contratti di stocazzo.
    Ripeto, senza difendere Sky che sono stati dei rabbini e hanno tirato troppo la corda, ma anche così non è che vada bene, sarà un salasso.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #262
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.046
    Vabbè ora capisco tutte le critiche che si vuole Ma l'abbonamento di dazn si msezza tranquillamente in due persone costa €10 al mese e vedi tutta la serie A...
    Se non hai uno Smart Tv adatto ti compri una Fire TV che costa €20/25 e sei a posto per sempre..
    Ora rimane giusto fuori chi non ha una connessione internet in casa quello sì...


    Per il resto io ti dico spendo €4 al mese per Netflix che ci dividiamo in quattro, €5 al mese di Disney Plus che mi va nella bolletta della Telecom, timvision incluso, Prime video ce l'ho incluso perché cmq lo farei uguale solo per le spedizioni..... Infinity Plus con tutta la Champions Ho preso due buoni da €10 per 6 mesi e quindi con €20 un anno... Eurosport Player e ho preso una promozione €25 l'anno

    Alla fine mettendoci i €10 al mese di dazn spendo sempre meno di €30 al mese e ho molti più di quello che avevo con Sky per cui pagavo di più... Oltre alla comodità di avere tutto on demand...
    Ultima modifica di markus_81; 30-07-2021 alle 15:46:40
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #263
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Sky full credo costi minimo 50-60 euro

  9. #264
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.046
    Ora che hanno ridotto i costi con le offerte smart... Prima stavano sopra gli 80
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #265
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Vabbè ora capisco tutte le critiche che si vuole Ma l'abbonamento di dazn si msezza tranquillamente in due persone costa €10 al mese e vedi tutta la serie A...
    Se non hai uno Smart Tv adatto ti compri una Fire TV che costa €20/25 e sei a posto per sempre..
    Ora rimane giusto fuori chi non ha una connessione internet in casa quello sì...


    Per il resto io ti dico spendo €4 al mese per Netflix che ci dividiamo in quattro, €5 al mese di Disney Plus che mi va nella bolletta della Telecom, timvision incluso, Prime video ce l'ho incluso perché cmq lo farei uguale solo per le spedizioni..... Infinity Plus con tutta la Champions Ho preso due buoni da €10 per 6 mesi e quindi con €20 un anno... Eurosport Player e ho preso una promozione €25 l'anno

    Alla fine mettendoci i €10 al mese di dazn spendo sempre meno di €30 al mese e ho molti più di quello che avevo con Sky per cui pagavo di più... Oltre alla comodità di avere tutto on demand...
    si a parte che tu hai gente con cui dividere (io no, per esempio) contaci anche i minimo 25 euro di fibra e poi vedi quanto spendi. Sempre li, stiamo. Io con Sky spendevo mi pare 52 al mese. Il costo non cambia, sempre di furto si tratta.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #266
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Comunque non per giustificare Dazn o altro ma nel 2021 credo che senza connessione (magari non fibra, ma almeno adsl) siano rimasti giusto i montanari novantenni o i disadattati, al netto delle connessioni di merda italiane e del paesino x dove prenderà da schifo.

    Che poi non è che una connessione in casa la si usa solo per guardare il calcio, almeno nel 90% dei casi, è comunque una cosa che avresti ugualmente, quindi non so quanto sia giusto includere la connessione nel calcolo totale della spesa.

  12. #267
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.046
    ma sai, di quello ce ne sono più di quanto credi, io di gente che in casa ha tolto il telefono ( e quindi adsl/fibra) e usa la connessione del cellulare ne conosco diversa... e non è che conosca 3.000 persone dove 15/20 fanno poca "statistica"

    chiaro che avere una parabola piuttosto che una connessione internet un pò cambia, c'è poco da dire...va anche detto che tanti "vecchietti" hanno solo il telefono fisso e magari di bolletta pagano più di chi magari sta un pò attento alle offerte e agli operatori e ha la fibra1000


    alla fine è anche uno stimolo a far migrare verso il digitale anche quella parte di popolazione più restia... " con l'internet mi rubano i soldi dal conto", e simili
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #268
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Comunque non per giustificare Dazn o altro ma nel 2021 credo che senza connessione (magari non fibra, ma almeno adsl) siano rimasti giusto i montanari novantenni o i disadattati, al netto delle connessioni di merda italiane e del paesino x dove prenderà da schifo.

    Che poi non è che una connessione in casa la si usa solo per guardare il calcio, almeno nel 90% dei casi, è comunque una cosa che avresti ugualmente, quindi non so quanto sia giusto includere la connessione nel calcolo totale della spesa.
    perdonami ma questo è un discorso che non c'entra nulla, ovviamente anche io ho una connessione (ma Adsl normale, da me la fibra non arriva) però se si tratta di un costo va contato come costo, altrimenti imbrogli le carte. Ah e ti informo che un buon 25% del territorio italiano non è raggiunto dalla fibra, e senza quella fai merda eh. Secondo te uno paga un abbonamento ad una Tv in streaming se ha una connessione che gli riduce le trasmissioni ad una serie di diapositive o che gli fa vedere il gol 5 minuti dopo?? ma voglio essere pagato io per una roba del genere, non pagare.Poi leggi quell'altro psicopatico nell'altro topic che mi accusa che sono un violento perchè vi pesterei tutti a manganellate, ma porca puttana voialtri fareste incazzare anche San Francesco in persona.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #269
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Comunque non per giustificare Dazn o altro ma nel 2021 credo che senza connessione (magari non fibra, ma almeno adsl) siano rimasti giusto i montanari novantenni o i disadattati, al netto delle connessioni di merda italiane e del paesino x dove prenderà da schifo.

    Che poi non è che una connessione in casa la si usa solo per guardare il calcio, almeno nel 90% dei casi, è comunque una cosa che avresti ugualmente, quindi non so quanto sia giusto includere la connessione nel calcolo totale della spesa.
    Abito a 5km da Treviso e arriva l'ADSL 3MEGA, altro che paesino di montagna. Mi vien male al pensiero di guardare le partite in streaming.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #270
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Ma poi la fate facile sul fare ventordici abbonamenti diversi e arrivare a pagare cosi 2.99€ meno che il prezzo pieno cioè per dire, anche un ragazzo mediamente evoluto non è detto che abbia gente con cui smezzare o che sia in grado di usare/conosca servizi come together price. Un profilo cosi "evoluto" nel 99% non pagava sky classico neanche prima.
    Se parliamo poi dell'over50 classico, che nel 95% dei casi è il povero cristo che paga la bolletta di sky....magari tiene pure il figlio in casa che sa muoversi tra siti e app, ma poi all'atto pratico vorrebbe solo mettersi sul divano, prendere un telecomando e girare i canali. E invece oramai gli hanno tolto pure quello per colpa di Skyfo, ed è più facile che decida "fanculo tutto, non mi voglio vedere più niente e risparmio pure", piuttosto che provare ad adeguarsi a tutto questo.

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •