[14] Serie A TIM 2020/2021 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [14] Serie A TIM 2020/2021

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Quindi la dirigenza del Milan o da stipendi a sproposito o non è capace a piazzare i calciatori?

    No perché finché era un caso isolato ok, Donnarumma poteva essere l'eccezione, ora diventano due e le perdite in termini di cartellino aumentano. Un bravo DS deve saper gestire anche situazioni simili.

    Vediamo che succede con Kessie e Romagnoli adesso, io non starei troppo tranquillo.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Beh la stessa dirigenza ha piazzato pacchi conclamati come piatek a 30M, paqueta a 20, André Silva per rebic, ritardo Rodriguez, ecc

    Quindi tanto incapaci non sono

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  2. #47
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Quindi la dirigenza del Milan o da stipendi a sproposito o non è capace a piazzare i calciatori?

    No perché finché era un caso isolato ok, Donnarumma poteva essere l'eccezione, ora diventano due e le perdite in termini di cartellino aumentano. Un bravo DS deve saper gestire anche situazioni simili.

    Vediamo che succede con Kessie e Romagnoli adesso, io non starei troppo tranquillo.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk


    ma non è essere capaci...arrivati all'ultimo anno se quelli non rinnovano che fai? li tieni in tribuna un anno ?


    e quante offerte hai mai avuto per donnarumma e il turco??
    anche col cartellino zero, uno coi magheggi di raiola s'è infilato al psg che non ne aveva nessun bisogno, l'altro se eriksen non stramazzava all'europeo era già tornato a firmare il contratto con noi...
    per dire che non c'era la fila nemmeno col cartellino gratis figuriamoci a doverne pagare anche 20-30-40 milioni a noi....




    per me se kessie non rinnova entro fine luglio deve andare sul mercato, ci perdi un pò ma dalla premier un 40 -45 milioni li sborsano...
    Ultima modifica di markus_81; 21-06-2021 alle 15:38:18
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #48
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Secondo me il Milan ha fatto benissimo. Molto meglio tirare una linea e dire "oltre questo non si va, se non vi sta bene lì c'è la porta". Tutte le squadre dovrebbero prendere da esempio. È anche l'unico modo per cercare di dare un minimo di sostenibilità al sistema

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #49
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Quindi la dirigenza del Milan o da stipendi a sproposito o non è capace a piazzare i calciatori?

    No perché finché era un caso isolato ok, Donnarumma poteva essere l'eccezione, ora diventano due e le perdite in termini di cartellino aumentano. Un bravo DS deve saper gestire anche situazioni simili.

    Vediamo che succede con Kessie e Romagnoli adesso, io non starei troppo tranquillo.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Discorso senza un minimo di senso. Donnarumma/Raiola voleva andarsene a tutti i costi. Ad Hakan dai 6/7 e poi chi te lo compra? Dai su.

    Per Kessie' si sta lavorando ora. Romagnoli e' un altro che se vuole andare puo' andare visto che non te lo comprerebbe nessuno e il Milan non ha mai rcevuto mezza offerta.

  5. #50
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Discorso senza un minimo di senso. Donnarumma/Raiola voleva andarsene a tutti i costi. Ad Hakan dai 6/7 e poi chi te lo compra? Dai su.

    Per Kessie' si sta lavorando ora. Romagnoli e' un altro che se vuole andare puo' andare visto che non te lo comprerebbe nessuno e il Milan non ha mai rcevuto mezza offerta.
    esatto. Per Kessie è giusto fare uno sforzo maggiore, per Romagnoli invece si mostra la porta anche a lui



  6. #51
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    esatto. Per Kessie è giusto fare uno sforzo maggiore, per Romagnoli invece si mostra la porta anche a lui
    Per Kessie' non dargli 6 secondo me e' stupido e si rischia grosso visto il valore. A sto punto lo mettessero sul mercato.
    Romagnoli assolutamente la porta. Non e' mai cresciuto. Io capisco che non sia stato fortunato al Milan. E' arrivato nel Milan decadente e non ha mai avuto un vero difensore con cui crescere. Kjaer e' arrivato troppo tardi, pero' e' anche vero ha mostrato sempre zero personalita' e infatti vale pochissimo.

  7. #52
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Vabbe' con Maldini mi fido delle scelte sui difensori, se non ci capisce lui non ci capisce nessuno.
    Se sara' il caso mandera' via Romagnoli.

    Per Kessie il problema e' che non gli vorranno dare un ingaggio troppo alto per paura di una reazione a catena con gli altri giocatori che vanno a bussare per un aumento. Per ora prende 2.2, potrebbe anche essere contento con 4-4.5.

  8. #53
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    va anche aggiunto che tutta l'alternanza societaria degli ultimi anni non è che abbia aiutato ,specie a gestire i rinnovi

    siamo passati dalle cose formali, a Leonardo che è riuscito forse a far più danni di mirabelli, poi è arrivato Maldini ma prima con boban, poi boban se ne va, poi sembra debba arrivare Ragnik a far tutto lui, poi resta maldini...


    chiaro che se la situazione rinnovi poi viene lasciata sempre in carico a chi viene dopo alla fine uno rimane col cerino....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    credo siano due situazioni diverse, con donnarumma non ne potevano piu infatti hanno comprato il sostituto per farglielo capire di togliersi dai coglioni, con calahnoglu credevano non trovasse nessuno tranne dubai o cose del genere e probabilmente sarebbe andata cosi se eriksen non fosse infartato

  10. #55
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    5 milioni netti al turco, sento puzza di bidone da chilometri di distanza

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  11. #56
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    5 milioni netti al turco, sento puzza di bidone da chilometri di distanza

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    Hai un bidone al posto del cuore! Vai a farti un fruttino!

  12. #57
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    romagnoli secondo me ha giocato bene solo nel periodo nel quale aveva bonucci a fianco, per il resto grande promessa con margini di miglioramento che però non è mai riuscito a fare il salto di qualità, magari in premier league o in francia farebbe la sua figura

  13. #58
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.019
    Il povero Milan in questa settimana ha affrontato più tradimenti di una puntata del Trono di Spade

  14. #59
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma non è essere capaci...arrivati all'ultimo anno se quelli non rinnovano che fai? li tieni in tribuna un anno ?


    e quante offerte hai mai avuto per donnarumma e il turco??
    anche col cartellino zero, uno coi magheggi di raiola s'è infilato al psg che non ne aveva nessun bisogno, l'altro se eriksen non stramazzava all'europeo era già tornato a firmare il contratto con noi...
    per dire che non c'era la fila nemmeno col cartellino gratis figuriamoci a doverne pagare anche 20-30-40 milioni a noi....




    per me se kessie non rinnova entro fine luglio deve andare sul mercato, ci perdi un pò ma dalla premier un 40 -45 milioni li sborsano...
    Una squadra seria infatti non dovrebbe arrivare a schierare giocatori in scadenza di contratto, o quantomeno non cosi frequentemente e soprattutto non cosi rilevanti nella rosa.
    Sicuramente c'è la scusante dei vari cambi di dirigenza però, è da vedere in futuro se ricapiterà.
    È una cosa che denota poca mancanza di programmazione (lo stesso Napoli ha giocato l'ultimo periodo con Hysaj titolare, ma in quel caso si sapeva già che non sarebbe rimasto. Ma non è proprio il massimo della vita)

  15. #60
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Il povero Milan in questa settimana ha affrontato più tradimenti di una puntata del Trono di Spade
    mah, erano piuttosto attesi.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •