Cosa fare col lavoro? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Cosa fare col lavoro?

Cambio titolo
  1. #16
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma alla fine l'OP cosa ha deciso? io sto sulle spine, eh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #17
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.708
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Non pensare nemmeno a fare una stronzata del genere senza avere prima perlomeno un contratto di lavoro che ti copra per 3/4 mesi, non pensarci neppure cazzo. Manda CV nella zona che ti interessa, fai dei colloqui, fatti assumere anche a T determinato ma per almeno 3/4 mesi, POI spostati.
    Mi sembrava così banale che mica mi sembrava il caso di specificarlo. Anche se in realtà in effetti conosco gente con la merda al posto del cervello che prima decidono di volersi spostare in una data zona e poi cercano lavoro in quella zona, come un mio amico che dice di voler andare in Danimarca e quando gli ho chiesto se avesse qualcosa in mano o avesse fatti almeno dei colloqui o mandato curricula mi ha detto che è in alto mare
    Ma allora sei scemo grazie al cazzo che non trovi lavoro se il tuo approccio è svegliarsi un mattino e decidere di voler lavorare in Danimarca perchè si

    OP, non fare la puttanata di spostarti prima e POI cercare lavoro nella zona in cui ti sei spostato, che non ha alcun senso.
    Prima ti assicuri di avere un contratto in mano, e dopo ti sposti.
    Il mio avviso era: non precluderti delle buone possibilità, che se trovi una buona posizione, ben retribuita e magari con qualche vaga speranza di poter diventare un tempo indeterminato, ma non è in Toscana ma per dire in Umbria, quantomeno fai il colloquio e se va bene provaci, che al limite a cambiare c'è sempre tempo.
    Non focalizzarti solo ed esclusivamente sulla Toscana.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 15-06-2021 alle 15:25:53

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-21
    Messaggi
    2
    Puoi lavorare come cameriere per un po' per risparmiare denaro o essere considerato un lavoro part-time. Cerca lavoro a distanza online se vuoi restare in sicilia. Attualmente vivo nel settore immobiliare a Berlino qui, ma lavoro online, ad es. ogni mese posso lavorare in diversi paesi
    Ultima modifica di buren2; 11-07-2021 alle 18:26:12

  4. #19
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione buren2 Visualizza Messaggio
    Puoi lavorare come cameriere per un po' per risparmiare denaro o essere considerato un lavoro part-time. Cerca lavoro a distanza online se vuoi restare in sicilia. Vivo a Berlino ora, ma lavoro online, cioè posso lavorare in diversi paesi ogni mese e mi si addice
    si, immagino anche che tipo di lavoro sarà quello online
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •