[690] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 510

Discussione: [690] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #121
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma le foto della presentazione di Ciapanoglu?
    Ma che maglia gli hanno dato? ma potevano prenderne una nerazzurra tarocca dalle bancarelle, non era peggio di quella
    Ma veramente una cosa oscena.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #122
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Ben informati per ragioni professionali mi dicono di Marotta in chiusura su Van De Beek in prestito con diritto, mah vediamo se è vero

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #123
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.535
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Ben informati per ragioni professionali mi dicono di Marotta in chiusura su Van De Beek in prestito con diritto, mah vediamo se è vero

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Fonte Bateman?

  4. #124
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Fonte Bateman?
    Fonte avvocati, as usual
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  5. #125
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Ben informati per ragioni professionali mi dicono di Marotta in chiusura su Van De Beek in prestito con diritto, mah vediamo se è vero

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Eeeeeee vengo sul divano.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #126
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Ma a parte tutte ste cazzate che non succederanno, ci dobbiamo tenere Handanovic anche l'anno prossimo?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #127
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.535
    Super scambio in vista! Incredibile!
    Spoiler:
    Si astengano i deboli di cuore
    Spoiler:
    Dico sul serio, andateci piano.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Gagliardini-Petagna!

  8. #128
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Se arriva Lazzari ê un grandissimo colpo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  9. #129
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.535
    Solo a me capita di non riuscire a caricare l'ultima pagina di questo thread? Se clicco su "ultimo" o "9" mi rimanda alla 8
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Se arriva Lazzari ê un grandissimo colpo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Meh, passare da Hakimi a Lazzari è deprimente e non poco.

  10. #130
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    diciamo che lazzari è il meno peggio, poi del livello di hakimi o prendi cancelo o poco altro

  11. #131
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Scusate se cambio argomento, ma a quanto pare ci sono importanti sviluppi: dalla prossima settimana dovrebbe essere finalmente svelata nel dettaglio la campagna di azionariato popolare.
    Quindi in parole povere bisogna cacciare fuori i soldi: chi paga dopo ha tutto il diritto di lamentarsi, gli altri cortesemente zitti, se no gli do il loro avere quanto è vero Iddio.
    Ci sarà questo sondaggio che spiegherà la cosa nei dettagli. Io in realtà ero più dell'idea di abbonarmi, ma ovviamente vista la situazione epidemica non si sa ancora nulla di preciso, quindi vedrò di contribuire.
    Solo in Italia l'Inter ha tipo 6 milioni di tifosi: se anche solo la metà di questi tira fuori 20 miseri euro (e non mi dite che non avete 20 euro cazzo, invece di spenderli in mignotte e alcol annacquato da 4 soldi il sabato sera dateli per una buona causa ) sono già 60 milioni di euro per gli acquisti, butta via.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #132
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Scusate se cambio argomento, ma a quanto pare ci sono importanti sviluppi: dalla prossima settimana dovrebbe essere finalmente svelata nel dettaglio la campagna di azionariato popolare.
    Quindi in parole povere bisogna cacciare fuori i soldi: chi paga dopo ha tutto il diritto di lamentarsi, gli altri cortesemente zitti, se no gli do il loro avere quanto è vero Iddio.
    Ci sarà questo sondaggio che spiegherà la cosa nei dettagli. Io in realtà ero più dell'idea di abbonarmi, ma ovviamente vista la situazione epidemica non si sa ancora nulla di preciso, quindi vedrò di contribuire.
    Solo in Italia l'Inter ha tipo 6 milioni di tifosi: se anche solo la metà di questi tira fuori 20 miseri euro (e non mi dite che non avete 20 euro cazzo, invece di spenderli in mignotte e alcol annacquato da 4 soldi il sabato sera dateli per una buona causa ) sono già 60 milioni di euro per gli acquisti, butta via.
    cottarelli ha detto che il minimo sono 500 euro

  13. #133
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    cottarelli ha detto che il minimo sono 500 euro
    ok allora facciamo 1 milione di tifosi su 6 che contribuisce, sono 500 milioni, spacchiamo il culo a tutti
    Ma vedrai che abbasseranno la quota
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #134
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Scusate se cambio argomento, ma a quanto pare ci sono importanti sviluppi: dalla prossima settimana dovrebbe essere finalmente svelata nel dettaglio la campagna di azionariato popolare.
    Quindi in parole povere bisogna cacciare fuori i soldi: chi paga dopo ha tutto il diritto di lamentarsi, gli altri cortesemente zitti, se no gli do il loro avere quanto è vero Iddio.
    Ci sarà questo sondaggio che spiegherà la cosa nei dettagli. Io in realtà ero più dell'idea di abbonarmi, ma ovviamente vista la situazione epidemica non si sa ancora nulla di preciso, quindi vedrò di contribuire.
    Solo in Italia l'Inter ha tipo 6 milioni di tifosi: se anche solo la metà di questi tira fuori 20 miseri euro (e non mi dite che non avete 20 euro cazzo, invece di spenderli in mignotte e alcol annacquato da 4 soldi il sabato sera dateli per una buona causa ) sono già 60 milioni di euro per gli acquisti, butta via.
    si si 20 euro si si

    Chepe caccia i soldi veri e sbatti 2-3k€ in faccia a Zhang

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #135
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Io 500 euro li metto per diventare azionista.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •