[690] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 510

Discussione: [690] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Lukaku su Eriksen: "Per me oggi è stato difficile giocare. Abbiamo avuto paura, i miei pensieri sono per lui"

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    purtroppo credo che in campo con la nostra maglia non lo rivedremo piu, gli scenari possibili sono quasi tutti pessimistici:

    - problema che lo porta a smettere

    - problema che potrebbe farlo giocare all'estero ma non in italia, a quel punto dipende anche da lui se vuole rischiare e bisognerebbe trovargli una squadra

    - problema operabile e risolvibile (tipo kanu), nel migliore dei casi tornerebbe per fine stagione

  3. #33
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    "Chris, I love you": queste sono le parole con cui Romelu Lukaku ha dedicato la prima rete segnata col Belgio alla Russia (risultato finale di 3-0, doppietta per l'interista) a Christian Eriksen. Dopo la gara, Lukaku ha raccontato il suo stato d'animo: "Per me è stato difficile giocare oggi perché la mia mente e il mio cuore sono con Christian Eriksen. I miei pensieri sono con lui, ho avuto davvero paura. Spero che ora stia bene. I miei pensieri vanno a lui, alla sua fidanzata e ai suoi tre bambini. Ho pianto tanto prima del match, è stato difficile concentrarsi. Anche gli altri giocatori erano molto toccati. Lo contatterò presto, ho letto che adesso è fuori pericolo. Spero che starà bene presto. Sono felice per la vittoria, ma i miei pensieri sono per Christian".



    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    purtroppo credo che in campo con la nostra maglia non lo rivedremo piu, gli scenari possibili sono quasi tutti pessimistici:

    - problema che lo porta a smettere

    - problema che potrebbe farlo giocare all'estero ma non in italia, a quel punto dipende anche da lui se vuole rischiare e bisognerebbe trovargli una squadra

    - problema operabile e risolvibile (tipo kanu), nel migliore dei casi tornerebbe per fine stagione
    Temo anch'io. Ma non potrebbe essere un problema simile a quello di Cassano?

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Temo anch'io. Ma non potrebbe essere un problema simile a quello di Cassano?
    cassano credo che perse solo i sensi o qualcosa del genere, qui c'è stato un arresto cardiaco

    a memoria non ricordo uno sportivo che abbia avuto un infarto e poi sia tornato

  6. #36
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Penso abbia finito col calcio. Pazzesco.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  7. #37
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Penso abbia finito col calcio. Pazzesco.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Bisogna vedere cosa gli è successo veramente. C'è chi dice che potrebbe semplicemente essere un episodio una tantum e che quindi possa tornare a giocare nel caso.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere cosa gli è successo veramente. C'è chi dice che potrebbe semplicemente essere un episodio una tantum e che quindi possa tornare a giocare nel caso.
    E chi si prende la responsabilitá di dargli l'idoneitá?, l'unica sua salvezza è se ha preso qualche farmaco che gli ha fatto male

  9. #39
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    C'è anche da dire che per lui è una mazzata psicologica pazzesca, anche se tornasse a giocare non so con quale convinzione lo farebbe.

  10. #40
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    E chi si prende la responsabilitá di dargli l'idoneitá?, l'unica sua salvezza è se ha preso qualche farmaco che gli ha fatto male
    mica vero. Tipo lichsteiner aveva una malformazione congenita o comunque un difetto al cuore. Operato e ha continuato a giocare. E' stato preso in tempo, vero, ma magari per Eriksen è lo stesso. Magari non ha subito danni tali da smettere, magari gli basta un'operazione 'easy', magari torna a giocare. Mi piace essere ottimista.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  11. #41
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Secondo me se scoprono che cos'ha e vedono che è curabile lui torna, credo chiunque tornerebbe se danno l'ok.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #42
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    anche biabiany mi pare avesse un problema al cuore o una cosa simile

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    si ma parliamo di problemi operabili, qui non si sa

  14. #44
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si ma adesso gli faranno tipo 10000 esami per vedere cosa non è andato e che prospettive ci sono, se torna in campo è perchè non ci sono pericoli. Non sono un medico, ma il fatto che abbia recuperato abbastanza in fretta secondo me fa ben sperare. Manfredonia per esempio rimase in coma 2 giorni e poi si ritirò: li effettivamente era una cosa più grave.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #45

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •