[Natura] [Twitch] Scienza - Biologia, Biotecnologie e Medicina - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: [Twitch] Scienza - Biologia, Biotecnologie e Medicina

Cambio titolo
  1. #16
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    100% femminile: mia mamma

    comunque ho già ben 8 followers
    pensavo di parlare brevemente della variante delta e del mix & match e potenzialmente anche della news 'la scoperta che demolisce il dogma della biologia'
    https://www.ilmattino.it/tecnologia/...e-6018306.html
    Uno dei titoli più ridicoli calcolando che già da tempo si conosce questa cosa, basti pensare all virus dell'HIV che è un retrovirus

    edit: molti complottisti stanno usando questa "scoperta" per far passare per pericolosi i vaccini mRNA dicendo che potrebbero fondersi nel nostro DNA

  2. #17
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.819
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Uno dei titoli più ridicoli calcolando che già da tempo si conosce questa cosa, basti pensare all virus dell'HIV che è un retrovirus

    edit: molti complottisti stanno usando questa "scoperta" per far passare per pericolosi i vaccini mRNA dicendo che potrebbero fondersi nel nostro DNA
    bè quello è comunque un enzima esogeno. ma abbiamo retrotrascrittasi inverse (ovvero enzimi che usano il DNA in lettura per scrivere RNA), ad esempio gli enzimi dei retrotrasposoni (Line-1) ma anche le telomerasi, semplicemente. Il fatto è che questi enzimi per lo più riconoscono sequenze particolari e sono attivi sono in alcune fasi.

    Insomma, alla fine i complottisti riescono a trovare tutto quello che fa comodo loro, spesso amplificato dalla stampa generalista.

    Che poi, anche se l'mRNA della spike protein avesse sequenze per integrarsi, la probabilità che SARS-CoV-2 generi più integrazioni gravi è altissima
    Ultima modifica di MikiM; 20-06-2021 alle 11:25:41

  3. #18
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.819
    ok, dopo tanti problemi tecinici (risolti, spero) si inizia!
    https://www.twitch.tv/scienceyoushouldknow

    ho preparato pochissimo perchè sono stato più attento ai problemi tecnici ma per la prima volta vediamo come va

  4. #19
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Che poi, anche se l'mRNA della spike protein avesse sequenze per integrarsi, la probabilità che SARS-CoV-2 generi più integrazioni gravi è altissima
    ?

    Spiegalo nella diretta.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #20
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ok, dopo tanti problemi tecinici (risolti, spero) si inizia!
    https://www.twitch.tv/scienceyoushouldknow

    ho preparato pochissimo perchè sono stato più attento ai problemi tecnici ma per la prima volta vediamo come va
    22 minuti? Ok continuo il gp intanto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #21
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.819
    quanti problemi tecnici prima metà della live solo a risolvere delay dell'audio, poi mi sono impappinato, ma ultimi 10 minuti interessanti. La prossima volta porterò un po' più di contenuto con un'agenda migliore

  7. #22
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    quanti problemi tecnici prima metà della live solo a risolvere delay dell'audio, poi mi sono impappinato, ma ultimi 10 minuti interessanti. La prossima volta porterò un po' più di contenuto con un'agenda migliore
    Ma gia finito? Si puó rivedere?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #23
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.819
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma gia finito? Si puó rivedere?
    devo capire come salvare i video, ma comunque c'erano un po' di problemi tecnici, non l'avrei salvata lo stesso

  9. #24
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.819
    ok, senza problemi tecnici si spera (ma devo testare le luci per la live 'notturna') dovrei essere online venerdì alle 9 italiane

    non ho ancora iniziato ad accumulare domande, quindi se avete qualche idea o dubbio scriveteli pure qui!

  10. #25
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.819
    ma quindi ci possono iniettare cose che modificano il nostro DNA?


    bè sì
    https://www.instagram.com/p/CQyqKmABBJX/


    se volete, ne parlerò anche su Twitch!

  11. #26
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    Dai fai sta diretta, salva il video così me lo guardo appena posso.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #27
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    Ma quindi fatta sta puntata?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #28
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.819
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma quindi fatta sta puntata?
    purtroppo per problemi climatici (31 gradi a londra....) il mio pc continuava a crashare appena sistemavo tutto

    aspetterò il favore delle tenebre forse, ma poi dovrei sistemare le luci, faccio un'altra prova stasera

  14. #29
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    purtroppo per problemi climatici (31 gradi a londra....) il mio pc continuava a crashare appena sistemavo tutto

    aspetterò il favore delle tenebre forse, ma poi dovrei sistemare le luci, faccio un'altra prova stasera
    Se ci sono 31 gradi il tuo pc non funziona? Ah benon.
    Comunque ti riporto qui una domanda, puoi rispondere subito se è un si o un no altrimenti la piazzi tra le cose da dire:

    Con i vaccini mRNA si butta nell'organismo una molecola di mRNA appunto che codifica le istruzioni per creare una proteina simile alla spike così che il nostro sistema immunitario possa entrare a contatto subito e iniziare subito a combatterla in modo poi da registrare la cosa per eventuali attacchi futuri. Leggo che queste molecole hanno effetto solo a pochi centimetri dal punto di inoculazione e la proteina spike viene quindi prodotta solo in quell'area e con questa proteina vengono eliminate queste molecole appena inoculate. La domanda quindi è: se queste molecole vengono eliminate, di fatto tutto ciò che viene buttato nell'organismo viene eliminato oppure resta qualcosa? Se mi sono spiegato male riprovo a spiegarlo meglio.

    EDIT: Aspetta che rincaro la dose di domande.

    1) Quando un vaccinato completo (a mRNA) va a contatto con un positivo non vaccinato di sicuro prenderà il virus risultando poi positivo ad un eventuale molecolare (probabilmente asintomatico o con pochi sintomi) oppure c'è la possibilità che il sistema immunitario elimini il virus evitando di fatto che il soggetto si ammali?

    2) Se un vaccinato completo (sempre mRNA) risulta positivo e va a contatto con un altro vaccinato completo negativo, quante probabilità ci sono che il negativo diventi positivo? E in che gravità?

    3) Hai un link a studi sui neonati? Questa non è una domanda da portare in diretta, serve a me.
    Ultima modifica di eskimo12; 19-07-2021 alle 14:24:49
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #30
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.632
    A fine pandemia eski, che aveva iniziato no-vax, potrà prendere ad honorem un master in immunologia
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •