[1]Cronaca - Discussione generale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [1]Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #31
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non ci giurerei e ci lavoro per parte dell'anno. 2 anni sono veramente pochi, tendono più a levarle che a metterle. Ne fanno di tutti i colori.
    Tu lavori con bambini liguri però, che probabilmente pensano che se camminano scalzi gli restituiscono i soldi delle scarpe
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #32
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Tu lavori con bambini liguri però, che probabilmente pensano che se camminano scalzi gli restituiscono i soldi delle scarpe

  3. #33
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    boh anche a me lascia perplesso sta storia, però se ci fosse qualcosa sotto lo scoprirebbero immediatamente, quindi non è che ci sia molto da fare i complottisti, basta aspettare domani

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Tu lavori con bambini liguri però, che probabilmente pensano che se camminano scalzi gli restituiscono i soldi delle scarpe



  4. #34
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Ma 5 km a piedi di notte?

  5. #35
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Sì diciamo che infatti è la distanza il punto strano... oltre che i due genitori sono particolarmente strani quindi può essere vero tutto e il contrario di tutto.. Questi sono due hippy che si sono trasferiti in un posto quasi irraggiungibile senza energia elettrica in casa, dove i cellulari non prendono...
    Quindi data la "particolarità" del contesto anche ragionare in termini "normali" può portare a risultati sbagliati...
    Ultima modifica di markus_81; 24-06-2021 alle 09:42:18
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #36
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Sì diciamo che infatti è la distanza il punto strano... oltre che i due genitori sono particolarmente strani quindi può essere vero tutto e il contrario di tutto.. Questi sono due hippy che si sono trasferiti in un posto quasi irraggiungibile senza energia elettrica in casa, dove i cellulari non prendono...
    Quindi data la "particolarità" del contesto anche ragionare in termini "normali" può portare a risultati sbagliati...
    Se è così non mi stupiscano che abbiano chiamato la polizia piuttosto tardi.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  7. #37
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Se è così non mi stupiscano che abbiano chiamato la polizia piuttosto tardi.

    DD
    Riassumendo:

    Il bimbo, di 21 mesi, quindi nemmeno 2 anni, ha fatto 5 km a piedi in mezzo ai rovi e ai monti, di notte. È stato solo senza cibo ne acqua per 30 ore.
    Al TG stasera dicevano che, in precedenza, si era perso anche il fratello di 4 anni, lo avevano ritrovato a 2 km di distanza.


    Spoiler:

  8. #38
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Si ma quale può essere il movente? che poi ripeto: sicuro sti qui saranno già stati interrogati dalla polizia e lo saranno di nuovo, dubito riuscirebbero a nascondere qualche roba grossa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #39
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Si ma quale può essere il movente? che poi ripeto: sicuro sti qui saranno già stati interrogati dalla polizia e lo saranno di nuovo, dubito riuscirebbero a nascondere qualche roba grossa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Non c'è movente, ma che ci vorrebbe un po' più di attenzione si.
    C'è qualcosa che non funziona, a cominciare dall'assenza di recinzione, ad esempio.
    Due bimbi piccoli, due bimbi che prendono e se ne vanno rischiando di morire, perché morire era l'opzione più inevitabile, due domande le pongono.
    Due pali di legno e un po' di rete, giusto per far capire al bambino i confini della proprietà e dargli un minimo di orientamento li devi mettere.

  10. #40
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    E' che credo che abbiano un sistema educativo completamente sfasato da quello che riceviamo noi. Anzi, non è che non lo credo: se ti isoli in un luogo senza corrente elettrica e dove i cellulari non prendono e fai crescere tuo figlio in quell'ambiente hai sicuramente idee che si discostano da quelle del 99,9% dei genitori. Non mi stupirei pensassero robe tipo "I bambini devono essere autonomi e muoversi liberamente per conoscere la natura" come se fossimo nel mondo di Heidi.
    Poi i miei sono pensieri di un tizio che non sa niente, i giudizi veri li lascio a chi sta indagando.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #41
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Non so se sia vero ma il papà che ha detto: "pensavamo si fosse addormentato da qualche parte, aspettiamo l'alba e dovrebbe tornare". Zona di lupi e cinghiali tra l'altro.

    Fortuna che è finita bene e rido di queste cose ma che roba è?!

    Di solito si chiama la polizia anche se tuo figlio 20enne non torna a casa entro le 3 di mattina, questi hanno aspettato l'alba e se ne sono andati a dormire sonni tranquilli.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #42
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Diciamo che in linea di massima se vuoi vivere in quel modo dovresti evitare di avere figli...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #43
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    "dovrebbe tornare" quando, adulti fatti e finiti, si perdono uscendo dalla macchina e percorrendo 500 metri nel bosco.
    Non credo finirà a tarallucci e vino, con qualche pacca sulla spalla.

  14. #44
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Ma loro lo sanno, credo sia uno dei motivi per cui non hanno chiamato i carabinieri fino a che proprio non ne hanno potuto fare a meno....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #45
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma loro lo sanno, credo sia uno dei motivi per cui non hanno chiamato i carabinieri fino a che proprio non ne hanno potuto fare a meno....
    Ma ti rendi conto? Ogni minuto può essere prezioso.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •