[1]Cronaca - Discussione generale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [1]Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #496
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ovviamente l'ho cercato, e la cosa che mi ha lasciato esterrefatto è che se la sia cavata con una pacca sulle spalle e un "mi raccomando non farlo più" allucinante

    ma no, sicuramente stavano registrando una scena in cui lui doveva sparare rivolto verso la telecamera, e nei pressi della telecamera ci saranno stati direttore della fotografia e regista.
    Ah ok, non avevo considerato. Fosse così cambia ma comunque bisogna trovare chi gli ha dato una pistola carica.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #497
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Ho appena letto anche io di quella storia.

    Non solo il regista non ha scontato alcuna pena detentiva (per carità non dico avesse dovuto farsi 30 anni, ma almeno 2/3 o qualcosa ai domiciliari) ma la cosa che scandalizza è che abbia continuato a girare altri film anche nello stesso anno e in quelli successivi.

    Sintomo di una tranquillità mentale spaventosa.

    Che pagliacci gli americani comunque, un buon avvocato e ti togli dai guai legali, un paio di interviste con la lacrima e ti togli la cattiva reputazione. Ormai non solo in america...

  3. #498
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ovviamente l'ho cercato, e la cosa che mi ha lasciato esterrefatto è che se la sia cavata con una pacca sulle spalle e un "mi raccomando non farlo più" allucinante

    ma no, sicuramente stavano registrando una scena in cui lui doveva sparare rivolto verso la telecamera, e nei pressi della telecamera ci saranno stati direttore della fotografia e regista.
    Questo ci sta sicuro, è vero, ma quando vedi che una si accascia spari il secondo colpo?
    È una follia assurda.
    Ma che modo di lavorare è mai questo, nessuno controlla che i colpi siano a salve?

  4. #499
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Questo ci sta sicuro, è vero, ma quando vedi che una si accascia spari il secondo colpo?
    È una follia assurda.
    Ma che modo di lavorare è mai questo, nessuno controlla che i colpi siano a salve?
    Vi state a fossilizzare su dettagli ridicoli... Ma non avete mai visto una sparatoria in un film? Puoi benissimo sparare due colpi in modo praticamente consecutivo, non hai nulla di cui accorgerti fra un colpo e l'altro perché passerà meno di mezzo secondo. E soprattutto sei strasicuro di non rischiare nulla, perché la pistola deve essere a salve.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #500
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Ma il motivo di mettere proiettili veri?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #501
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma il motivo di mettere proiettili veri?
    Sicuramente un errore, ma assurdo, è tipo la cosa più facilmente controllabile del mondo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1089883

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •