[1]Cronaca - Discussione generale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [1]Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #46
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936
    Leggo che hanno circoscritto l'area dove potrebbe essere seppellita Saman. Stanno facendo degli scavi,

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #47
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.363
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Leggo che hanno circoscritto l'area dove potrebbe essere seppellita Saman. Stanno facendo degli scavi,

    DD
    La trovano si, 100%, chi non trovano sono tutti i suoi parenti purtroppo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #48
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Leggo che hanno circoscritto l'area dove potrebbe essere seppellita Saman. Stanno facendo degli scavi,

    DD
    Circoscritto sulla base di che?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #49
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.936
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Circoscritto sulla base di che?


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #50
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Diciamo che in linea di massima se vuoi vivere in quel modo dovresti evitare di avere figli...
    Gli esseri umani hanno vissuto in quel modo per migliaia di anni, fino a 40-50 anni fa è sicuramente una cosa molto strana, ma penso abbia molto più diritto di figliare uno che vuole crescere la propria prole in quel modo, rispetto a tanta gente che figlia per noia e dopo di che non sa che cazzo fare e lascia i figli davanti a tv e cellulare tutto il giorno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #51
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.363
    Com'è possibile che in Rep.Ceca si manifesti un tornado di quelle dimensioni? E' spaventoso.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Com'è possibile che in Rep.Ceca si manifesti un tornado di quelle dimensioni? E' spaventoso.

    Greta non protesta per capriccio.

  8. #53
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.363
    No vabbè scherzi a parte mi piacerebbe sapere, questi hanno il mare lontano a 500km, come è possibile si verifichino certi fenomeni? Nessun articolo lo spiega.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    No vabbè scherzi a parte mi piacerebbe sapere, questi hanno il mare lontano a 500km, come è possibile si verifichino certi fenomeni? Nessun articolo lo spiega.

    Non hanno il mare ma l'acqua non gli manca.
    https://en.wikipedia.org/wiki/2021_S...oravia_tornado

  10. #55
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.015
    Intanto un nuovo enorme scandalo sta travolgendo la chiesa cattolica in Canada.
    Si moltiplicano negli ex collegi gestiti dalla chiesa, i ritrovamenti di fosse anonime e spesso comuni dove venivano sepolti i bambini nativi morti di malattia o per le violenze subite.
    In circa un secolo e mezzo sono stati circa 150.000 i bambini delle varie popolazioni native, strappati ai loro genitori e portati in questi istituti, ufficialmente per favorire la loro integrazione, in pratica per cancellarne la cultura.
    Ai bambini veniva proibito di parlare la loro lingua e di praticare la loro cultura, e venivano sottoposti a violenze fisiche e psicologiche di ogni tipo, compresi abusi sessuali, le vittime di questo vero e proprio genocidio culturale potrebbero essere migliaia.
    Il governo canadese ha chiesto scusa imbarazzato e promesso giustizia


    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...cante/6222365/
    https://www.corriere.it/esteri/21_gi...d473314e.shtml


    I dettagli che stanno venendo fuori sono agghiaccianti, sembra la trama del film Sleepers
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 26-06-2021 alle 13:40:55

  11. #56
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Ah... pensavo fosse la trama degli spagnoli arrivati in America


    Ma poi un secolo e mezzo... Dai, è 1870...ma che raffronti si possono fare? In Europa hanno fatto due guerre mondiali...
    Ultima modifica di markus_81; 26-06-2021 alle 14:20:45
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #57
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.792
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Intanto un nuovo enorme scandalo sta travolgendo la chiesa cattolica in Canada.
    Si moltiplicano negli ex collegi gestiti dalla chiesa, i ritrovamenti di fosse anonime e spesso comuni dove venivano sepolti i bambini nativi morti di malattia o per le violenze subite.
    In circa un secolo e mezzo sono stati circa 150.000 i bambini delle varie popolazioni native, strappati ai loro genitori e portati in questi istituti, ufficialmente per favorire la loro integrazione, in pratica per cancellarne la cultura.
    Ai bambini veniva proibito di parlare la loro lingua e di praticare la loro cultura, e venivano sottoposti a violenze fisiche e psicologiche di ogni tipo, compresi abusi sessuali, le vittime di questo vero e proprio genocidio culturale potrebbero essere migliaia.
    Il governo canadese ha chiesto scusa imbarazzato e promesso giustizia


    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...cante/6222365/
    https://www.corriere.it/esteri/21_gi...d473314e.shtml


    I dettagli che stanno venendo fuori sono agghiaccianti, sembra la trama del film Sleepers
    E parlano ancora.

  13. #58
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.651
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #59
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.363
    Ti dirò che ovviamente il mona non è difendibile però non so, a me personalmente non me ne frega se 2 limonano anche sotto acqua ma in un luogo pubblico (bus) davanti a dei bambini non mi piacerebbe.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #60
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Io dico che se il fuorigioco annulla un fallo immediatamente successivo, allora un bacio su un autobus (la mascherinah) in tempo di covid annullla l'intervento discriminatorio che segue. Se noti anche l'autista, preso dal dubbio, non interviene e aspetta l'intervento del var bertuccia, che però in 'sti giorni è troppo impegnata a ottenere il green pass, quindi nulla di fatto.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •