Quest: Il Castello di Lord Blanc[DM:Squall87] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 427

Discussione: Quest: Il Castello di Lord Blanc[DM:Squall87]

Cambio titolo
  1. #16
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    masterofmetal2

    [ot]idem a nauthiz se si puo mi iscrivo anke a questa quest[/ot]
    anche io come loro!

  2. #17
    Disutente L'avatar di Dylan Wetton
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    541
    [Off Gdr] Medius, io sarei intenzionato a partecipare, ma dato che sono un paladino, non so se la Quest fa per me. Che dici?
    [Off GDr]
    Ultima modifica di Dylan Wetton; 15-04-2004 alle 22:07:21

  3. #18
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Dylan Wetton

    Medius, io sarei intenzionato a partecipare, ma dato che sono un paladino, non so se la Quest fa per me. Che dici?
    non sono certo medius ma puoi iscriverti dato che un mio amico (paladino) che si è iscritto

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  4. #19
    Utente L'avatar di Cavaliere errante
    Registrato il
    02-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    21
    The Wicker Man

    "Ehy , e senza rischio , dov'è il divertimento?"
    Wicker si accorse di essere senza penna troppo tardi , e purtroppo dovette firmare col sangue.

    Era comunque una firma validissima.


    Mi avvicinai a Wicker e con aria divertita gli dissi"se volevi ti potevo prestare la mia di penna"poi senza attendere risposta dissi"piacere io sono Enlohir Palantir, spero che diventeremo amici".

  5. #20
    Utente L'avatar di L D'A
    Registrato il
    02-04
    Località
    Suburbs
    Messaggi
    165
    [OffGdr]Eccomi, vorrei iscrivermi alla quest, fidando in mirabolanti imprese e ricchi bottini[/OffGdR]
    Ultima modifica di L D'A; 15-04-2004 alle 22:08:42
    Ipse dixit

  6. #21
    Disutente L'avatar di Dylan Wetton
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    541
    [Off Gdr] Vorrei partecipare alla quest. E' possibile?
    Se si posto la mia scheda, e vorrei sapere se utilizziamo il vecchio o il nuvo regolamento.
    Dylan Wetton
    Paladino Umano
    Legale buono
    Spada lunga
    Armatura di maglia
    0 Pq
    Ovviamente sarei disposto a partecipare purchè il mio Pg non sia costretto, ai fini della trama, a compiere azioni ignobili.
    [/Off Gdr]
    Ultima modifica di Dylan Wetton; 15-04-2004 alle 22:06:13

  7. #22
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    ci sono anch'io:
    odino
    umano
    legale-buono
    guerriero/mercenario
    0 pq

    partecipo però ad una quest di Gilda: è uguale?

  8. #23
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    OT
    Allora la quest non è proprio per paladini, però con una scusa valida potrei anche chiudere un occhio.
    Se partecipate a quest DI GILDA potete partecipare anche a questa
    OT

    L'incappucciato guarda tutti i presenti che sembrino vogliano partecipare a questa pericolosa missione.
    L'omone conserva il pugnale e si avvicina alla bacheca strappando via il volantino e conservando il pugnaletto che lo teneva fisso al legno, quindi si gira verso di voi e dice:
    -Uhm... siamo già abbastanza....
    L'omone leva il cappuccio e riuscite quindi a vedere il viso dell'uomo che vi guiderà in quest'opera di guerra. Barba incolta, una cicatrice accanto all'occhio sinistro, capelli lunghi, neri e malcurati, ma dal suo viso traspariva tutta l'esperienza di combattente che si portava dietro.

  9. #24
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    "Partiamo allora!"
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  10. #25
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    OT quindi la risposta è sì!!?? posso e possiamo partecipare?? OT

  11. #26
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Squall87[ThErEaL]

    OT
    Allora la quest non è proprio per paladini, però con una scusa valida potrei anche chiudere un occhio.
    Se partecipate a quest DI GILDA potete partecipare anche a questa
    OT

    L'incappucciato guarda tutti i presenti che sembrino vogliano partecipare a questa pericolosa missione.
    L'omone conserva il pugnale e si avvicina alla bacheca strappando via il volantino e conservando il pugnaletto che lo teneva fisso al legno, quindi si gira verso di voi e dice:
    -Uhm... siamo già abbastanza....
    L'omone leva il cappuccio e riuscite quindi a vedere il viso dell'uomo che vi guiderà in quest'opera di guerra. Barba incolta, una cicatrice accanto all'occhio sinistro, capelli lunghi, neri e malcurati, ma dal suo viso traspariva tutta l'esperienza di combattente che si portava dietro.
    Arrivai correndo alla città e vidi l'assembramento di persone. Chiesi a voce alta: "Posso partecipare a questa pericolosa missione?"


  12. #27
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Thorin

    Arrivai correndo alla città e vidi l'assembramento di persone. Chiesi a voce alta: "Posso partecipare a questa pericolosa missione?"

    Un uomo dalla possente stazza ti guarda e rivolgendosi a te dice:
    - Mettiti con gli altri....


    OT Allora chiuso il gruppo siamo:
    Wicker
    Ash
    deepthroath69'
    Cavaliere errante
    L D'A
    Thorin
    Nauthiz
    Dylan Wetton

    x i Paladini: Non è propriamente una missione da paladini, potreste anche rischiare di cambiare allineamento.
    OT

    L'omone vi raduna intorno a lui. Dalla mantella esce la sua mano e con un rapido gesto vi fa segno di seguirlo.
    L'omone vi porta in un posto più tranquillo, poco lontano dalle porte di Alaster. Il luogo è tra gli alberi, vicino all'entrata del bosco. Ci sono diverse pietre su cui potersi sedere. L'omone sale su una di queste e vi invita a mettervi in cerchio, quindi comincia a parlare, la sua voce è cupa e tenebrosa, quasi da far paura
    :
    - La missione a cui vi apprestate a partecipare è estremamente pericolosa... se volete potete ritirarvi solo adesso... dopo vi sarà impossibile.
    L'omone parlava con una certa autorità, forse deve aver ricoperto un importante ruolo nell'esercito dell'Impero.
    -Si tratta per lo più di una spedizione di guerra. L'esercito del padrone per cui io lavoro, ha bisogno di conquistare le terre intorno al castello di Lord Blanc per un certo interesse che non è rilevante al proseguio della missione. Possiamo definirla una mini-guerra cari compagni.
    L'omone scende dalla pietra e dice:
    -Conquistiamo il castello e scacciamo la resistenza. In cambia avrete ricchezze e terre circonstanti, se fossi in voi, non perderei simil occasione. Ovviamente rischierete anche la vita... sta a voi decidere.
    L'omone si fa strada tra il gruppo e raggiunge un grande albero sul tronco del quale si appoggia e fissandovi uno per uno dalla testa ai piedi riinfilandosi il cappuccio.

  13. #28
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    Sedendomi e ascoltando l'omone penso
    "Perche mi sa tanto di fregatura???"

    Poi mi alzo e esclamo

    "IO SONO CON VOI!"
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  14. #29
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Squall87[ThErEaL]

    Un uomo dalla possente stazza ti guarda e rivolgendosi a te dice:
    - Mettiti con gli altri....


    OT Allora chiuso il gruppo siamo:
    Wicker
    Ash
    deepthroath69'
    Cavaliere errante
    L D'A
    Thorin
    Nauthiz
    Dylan Wetton

    x i Paladini: Non è propriamente una missione da paladini, potreste anche rischiare di cambiare allineamento.
    OT

    L'omone vi raduna intorno a lui. Dalla mantella esce la sua mano e con un rapido gesto vi fa segno di seguirlo.
    L'omone vi porta in un posto più tranquillo, poco lontano dalle porte di Alaster. Il luogo è tra gli alberi, vicino all'entrata del bosco. Ci sono diverse pietre su cui potersi sedere. L'omone sale su una di queste e vi invita a mettervi in cerchio, quindi comincia a parlare, la sua voce è cupa e tenebrosa, quasi da far paura
    :
    - La missione a cui vi apprestate a partecipare è estremamente pericolosa... se volete potete ritirarvi solo adesso... dopo vi sarà impossibile.
    L'omone parlava con una certa autorità, forse deve aver ricoperto un importante ruolo nell'esercito dell'Impero.
    -Si tratta per lo più di una spedizione di guerra. L'esercito del padrone per cui io lavoro, ha bisogno di conquistare le terre intorno al castello di Lord Blanc per un certo interesse che non è rilevante al proseguio della missione. Possiamo definirla una mini-guerra cari compagni.
    L'omone scende dalla pietra e dice:
    -Conquistiamo il castello e scacciamo la resistenza. In cambia avrete ricchezze e terre circonstanti, se fossi in voi, non perderei simil occasione. Ovviamente rischierete anche la vita... sta a voi decidere.
    L'omone si fa strada tra il gruppo e raggiunge un grande albero sul tronco del quale si appoggia e fissandovi uno per uno dalla testa ai piedi riinfilandosi il cappuccio.
    "Pronto a servire voi e il vostro padrone, messere. Quando partiamo?"
    Intento penso al sorriso leggermente diabolico dell'omone...
    Che non sia una trappola?


  15. #30
    Alzai la testa, fiona qual momento stavo fissando la terra sotto i miei piedi, ero seduto. Mi alzai, mi tolsi il cappuccio e guardai l'uomo e dissi con voce calma e decisa:

    "Io sono con voi! Ma vorrei farvi una domanda. Quante persone ci sono a difesa del castello??" attesi con impazienza la risposta ma ero comunque deciso a svolgere quella missione.

Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •