Quest: Il Castello di Lord Blanc[DM:Squall87] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 427

Discussione: Quest: Il Castello di Lord Blanc[DM:Squall87]

Cambio titolo
  1. #46
    Disutente L'avatar di Dylan Wetton
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    541
    Avevo lasciato i territori di Koros poco tempo fa. I miei piedi avevano percorso strade e contrade a me sconosciute e nuove. Solitario avevo vagato in territori mai visti, alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Camminavo con foga, sulle mie spalle gravava la mia sacca, ed il mio mantello aperto svolazzava allegro ad ogni mio passo. Eccola. Finalmente la vidi, Alaster, la grande capitale dell'Impero, minacccia per la mia patria natale, si ergeva maestosa ed imponente d'innanzi ai miei occhi. Udivo i miei passi avanzare lentamente sulla strada, quando finalmente giunsi alla porta della città, maestosa e austera, incuteva timore solo nel guardarla. Decisi di varcarla quando un'ombra destò la mia attenzione. Girai il capo, e vidi da cosa era causata: un uomo, di stazza immane, incappucciato, come se volessse nascondere la sua identità pe paura di qualcosa o qualcheduno stava affilando quel che mi parve un rozzo coltellaccio. Attorno a lui ronzava una piccola folla di quelli che sembravano uomini d'arme, disposti a tutto. Mi avvicinai cauto, e scorsi un foglietto di lacera pergamena infisso ad un tronco, su cui il gigante incappucciato era seduto. Sentii qualche sguardo posarsi su di me, ma noncurante di ciò mi avvicinai interessato quel tanto che mi permetteva di leggere e sfiorare con l'indice il malmesso foglietto:

    Cercasi guerrieri e maghi, di ogni razza e di ogni stirpe, desiderosi di ricchezze e possedimenti. Si tratta della conquista di un castello di un nobile di Varighan, se aiuterete questa giusta causa in cambio avrete tutte le ricchezze che desiderate

    Lessi attentamente e con apprensione il logoro pezzo di pergamena. Mi soffermai sulle parole "giusta causa". Le ripetei lentamente a mente.
    Era mio volere, nonchè dovere, prender parte ad una giusta causa. Tutto quel che mi era stato insegnato, tutto quel che avevo appreso, era finalizzato al combattere per giuste cause. Non volevo tirarmi indietro! Non potevo. Se da qualche parte c'era da mettersi all'opera per un giusta causa, io sarei dovuto esservi. Con gioia stavo per chiedere maggiori informazioni all'incappucciato quando questi si alzò.
    Quando lo vidi in piedi ebbi un moto di terrore!
    Ero molto alto fra la mia gente, ma non appena l'uomo si rizzò all'in piedi, non mi trovai di fronte ad un uomo, ma ad un colosso!
    Gli sento pronunciare qualche parola, noncurante di me che lo ammiro a bocca splancata. Mi voltò le spalle, e pronunciò qualche frase agli astanti, non capii bene cosa, dopodichè con un cenno ci fece capire di seguirlo.
    Scrollai un attimo le spalle e mi decisi di seguirlo, con ampi e veloci passi (riuscivo a malapena a stargli dietro!), e scrutai un po' gli uomini che erano attorno a me.
    Vidi uomini abituati a combattere, le armi al loro fianco che pendevano, le corazze indosso, e fra ne riconobbi solo uno.
    I miei occhi scattarono rapidi verso l'elfo dai bei lineamenti, che avevo già incontrato. Rapido mi ci avvicinai, e gli sussurrai ad un orecchio:
    "Salve Nauthiz, cosa ci fai qui?" il paladino si girò e mi riconobbe, ma con un gesto lo zittii, e gli bisbigliai veloce "Dopo parleremo."
    Detto ciò gli strizzai l'occhio.
    L'uomo ci condusse in una piccola radura cosparsa di grandi pietre, e si sedette su d'una di queste.
    Ne approffittai per sedermi e riposarmi un po' sulla fresca erba, e finalmente lo guardai bene in viso: una faccia scavata dalle intemperie, dal tempo e dalle battaglie, occhi infossati, che scoccavano sguardi cupi ma autoritari, un lunga cicatrice che correva poco lontano dall'occhio sinistro, ricodo forse di una cruenta battaglia, capelli scuri ed incolti, folti.
    Mi sedetti di fianco a Nauthiz, l'unico che conoscevo di quella compagnia, ed ascoltai la voce profonda e bassa dell'uomo, che lentamente stava spiegando ciò cui saremmo andati incontro.
    Ascoltai avidamente. Non appena terminò di parlare, riflettei su ciò che aveva detto. Una mini-guerra? Non mi intimorivano nè gli sconmtri, nè le privazioni cui andavano incontro, purché la Luce guidasse la nostra missione. Esposi i miei dubbi al titano che si era appoggiato ad un tronco. Con voce cortese dissi, alzandomi:
    "Salve, il mio nome è Dylan Wetton," dico fissando l'omone e i presenti " e sono un paladino di Emyn Anardil, paese non lontano da Koros. Sarei onorato di mettere al vostro servizio il mio braccio ed il mio cuore. Tuttavia quel che mi è stato proposto, se ho ben capito, è un lavoro di spada, in cui l'onore ha ben poco spazio. Ricchezze e terre non sono per me fonte di grande brama. A me interessa mettere al servizio dei deboli e degli oppressi la mia vita. Sul foglio era menzionata una giusta causa: voglio solo sapere: questo nostro incarico rientra in una giusta causa o si tratta solo di una semplice scorreria per arraffar oro e terre?"
    Termino la mia frase guardando con apprensione il gigante incappucciato, in attesa di una sua risposta.

  2. #47
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    io, evidentemente impaziente mi alzo e dico
    "Forza, che stiamo aspettando? Partiamo!"
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  3. #48
    Disutente L'avatar di Dylan Wetton
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    541
    Sento al mio fianco un sommesso trapestio, giro un attimo il capo, e vedo un uomo alzarsi frettolosamente e dire:
    "Forza, che stiamo aspettando? Partiamo"
    Gli scocco uno sguardo eloquente, invitandolo con i miei occhi a pazientare ancora per poco. Poi gli dico con voce educata:
    "Aspettate ancora qualche minuto, messere. Fatemi finire di conversare con la nostra guida, di cui sarei felice di conoscere il nome, e partiremo alla volta del nostro destino, che ci attende inesorabile."

  4. #49
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    OT x bellocix89 : ''Iscrizioni'' alla quest chiuse, mi dispiace siamo già troppi. OT


    Il grande uomo osservava attentamente la scenetta tra Wicker e Nauthiz poi abbasò la testa scuotendola forse ridacchiando dei suoi prossimi compagni.
    Poi il suo sguardo si posa interessato su un giovane cavaliere che si fa chiamare Dylan Wetton. Il gigantesco uomo sembra essere molto attento alle parole di Dylan, sembra essere compiaciuto del modo di porgersi di questo nobile guerriero, ma quando questi chiese il suo nome, l'espressione del grosso uomo cambiò. Sembrava nervoso, infastidito da quell'apparentye innoqua domanda.Vi osservava tutti nervosamente, poi sempre rivolgendosi a Dylan disse
    :
    -Nobile cavaliere... potete anche chiamarmi semplicemente... comandante. E' il nome con cui i miei uomini mi hanno sempre chiamato...
    Il gigante accenna un sorriso e con un gesto veloce si libera della tonaca nera e sgualcita che portava, rilevando la sua armatura. Questa era una delle più belle e regali armature che abbiate mai visto. Lucida e splendente come un piatto d'argento, sul petto un glifo di una qualche casata cavalleresca di quelle zone. Attaccata alla cinta un lungo spadone sulla cui lama sono incise delle parole che riuscite a malapena a leggere. Questa è ancora sporca di sangue delle precedente battaglie. Questo suo nuovo aspetto, vi rende ancora più nervosi, il ''comandante'' incute davvero terrore adesso. Comunque sempre con la stessa voce tenebrosa esclama:
    -Vedo che siete tutti pronti... preparate le armi, il castello non è molto distante da qui... in uno o 2 giorni saremo già arrivati... Comunque sia il viaggio non sarà alquanto facile, dovremo attraversare luoghi che sono tutt'altro che tranquilli...

  5. #50
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    #non temiamo niente e nessuno, siamo pronti per il viaggio; che sia una passaggiata o una condanna a morte noi siamo pronti!# detto questo mi appoggiai all'albero vicino a me e attesi.

  6. #51
    Spronai il mio cavvallo mi avvicinai al gigante e dissi:

    "Comandante, sono pronto per partire, e se c'e bisogno di una o due persone apripista potrei esserle utile."
    Cosi facendo mi allontanai da Wicker e mi avvicinai di nuovo a Dylan
    "Avete il cavallo o volete un passaggio?? Il mio cavallo non fatica a sorreggere due persone" così dicendo gli porsi la mano per aiutarlo a salire, la sella non c'era visto che fin da piccolo mi avevano insegnato a cavalcare a pelo.

  7. #52
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Il comandante gira il capo verso il bosco e poi vi dice:
    -Attendetemi qui, il mio cavalo è legato proprio qui all'entrata del bosco... torno in un attimo.
    Vedete il possente uomo avviarsi da solo e con passo lento verso il bosco per prendere il suo destriero. Siete rimasti da soli, un occasione per parlare tra di voi e allentare un pò la tensione

  8. #53
    "Signori voi vi fidate di costui???" Chiesi a tutti quanti, le faccei dei miei compagni non sembravano molto allegre e quindi decisi di allentare la tensione parlando un po con loro.

    [ot]Squall iniziamo domani scrivi l'ora così ci siamo tutti no... tanto ora non c'e nessuno[/ot]

  9. #54
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    OT
    Dalle 13.30 fino alle 21.00 credo di poter essere online ( salvo contrattempi), preferisco nn dare orari. Cmq credo di cominciare domani si.
    OT

  10. #55
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    #io non mi fido di niente e di nessuno...........però costui non mi sembra un manigoldo! sì potrei dire che è abbastanza affidabile, comunque la prudenza non è mai troppa!#

  11. #56
    [ot]bene allora domani io ci sono verso le 15 opp 15:30 fino alle 21 sicuro....iniziamo domani bene[/ot]

  12. #57
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    La tonaca gettata a terra dall'omone cade sotto la vostra attenzione... potrebbe nascondere qualche maggiore informazione sulla vostra guida.... che fate... cercate qualcosa?

  13. #58
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    da un pò osservavo la tonaca stesa per terra, mi avvicinai con calma e sollevandola vidi al suo intero uno strano emblema........non avevo idea di che cosa potesse essere!!!
    gettai la tonaca nuovamente per terra, mi appoggiai nuovamente all'albero e pensai a chi o che cosa potesse apprtenere quell'emblema!

  14. #59
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    deepthroath69'

    da un pò osservavo la tonaca stesa per terra, mi avvicinai con calma e sollevandola vidi al suo intero uno strano emblema........non avevo idea di che cosa potesse essere!!!
    gettai la tonaca nuovamente per terra, mi appoggiai nuovamente all'albero e pensai a chi o che cosa potesse apprtenere quell'emblema!

    OT
    Ti dico io se c'è qualcosa o no non anticiparmi mai, potevo anche farti trovare un serpente e farti creapre sul posto ... è un esempio.... comunque forse mi hai letto nel pensiero.... perchè.... OT

    Dentro la tonaca vedi uno strano emblema che non combaciava con quello visto e ammirato sull'armatura dell'omone. Il glifo raffigurava un occhio allungato color sangue ed intorno tante piccole stelle.

  15. #60
    Guardai anche io l'emblema ma scesi da cavallo e continuai a frugare nella tonaca guardando con la vista elfica nella direzione in cui era scomparso l'omone e con la scusa pronta se mi avesse visto.

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •