[117] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 508

Discussione: [117] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #151
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Recuperati su Prime Omicidio al Cairo & Balck as Sun

    Sul primo ammetto che mi aspettavo una sorta di giallo, invece é una grossa denuncia sociale verso il potere e chi amministra il potere. Opinione assolutamente dettata da gusti personali e in cui non esiste mezzo grado di oggettività : piaciuto zero.

    Black as Sun invece classico film da domenica pomeriggio. Si lascia guardare, dura poco, impegno zero. Un black movie per riempire un'ora e mezza che affronta in modo intelligente anche il tema delle differenze razziali.

    Ah, e faccio coming out : non avevo mai visto Le Iene, e finalmente ieri sera l'ho recuperato.
    Pazzesco Tarantino, c'è poco da dire

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #152
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Leggo belle cose su The Last Duel. Ma esce al cinema?

    Uff Dune lo space non lo da più, mi toccherà aapettare per vederlo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #153
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Allora fammi sapere
    Voleva essere una battuta
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Leggo belle cose su The Last Duel. Ma esce al cinema?
    Yep, è già uscito, interessa anche me, peccato abbiano dedicato la sala principale del mio cinema a Venom (di cui invece ho letto male, il primo non mi era dispiaciuto ma posso benissimo aspettare), magari la prossima invertono, non dovrebbero esserci grosse uscite.

  4. #154
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Visto Venom 2.
    Madonna santissima che merda. Avevo letto commenti negativi ma un conto è qualcosa brutto ma a cui puoi dare una dimensione, un altro é questa roba che pare diretta e scritta a da gente che col cinema non dovrebbe avere nulla a che fare.

    A livello di trama ci sono buchi ovunque, di cui una buona parte vedono protagonista la Harris. A livello registico sono riusciti a sbagliare di tutto, ad un certo punto persino un campo e controcampo elementare.

    Persino il tentativo di inserire questo film nel MCU sembra cagato fuori in fretta e furia e letteralmente non ha senso con quello visto prima.

    Salvo unicamente il design di Carnage, che ho trovato figo. Per il resto lo butterei al secchio insieme ai vari Iron Man 3 e Thor Ragnarok

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #155
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Bene, soldi risparmiati.
    Ma già il primo non è che mi avesse fatto gridare al miracolo.

  6. #156
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Leggo belle cose su The Last Duel. Ma esce al cinema?
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Yep, è già uscito, interessa anche me, peccato abbiano dedicato la sala principale del mio cinema a Venom (di cui invece ho letto male, il primo non mi era dispiaciuto ma posso benissimo aspettare), magari la prossima invertono, non dovrebbero esserci grosse uscite.
    L'ho visto.

    Veramente un gran bel film. Piaciuto tantissimo. Non sto a parlarne perchè se lo trovate ancora andate a vederlo (a quanto ho letto per ora è risultato un gigantesco flop al botteghino e c'è il rischio che lo levino molto presto dalla programmazione, qui da me per esempio lo danno solo più domani).

  7. #157
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    L'ho visto.

    Veramente un gran bel film. Piaciuto tantissimo. Non sto a parlarne perchè se lo trovate ancora andate a vederlo (a quanto ho letto per ora è risultato un gigantesco flop al botteghino e c'è il rischio che lo levino molto presto dalla programmazione, qui da me per esempio lo danno solo più domani).
    Fino a mercoledì lo trovo ancora, peccato sia nella sala sgabuzzino, ci penso su

  8. #158
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    L'altra notte ho rivisto per la verdoncesima volta Poltergeist...Il mio film TERROR preferito di sempre...

  9. #159
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    L'ho visto.

    Veramente un gran bel film. Piaciuto tantissimo. Non sto a parlarne perchè se lo trovate ancora andate a vederlo (a quanto ho letto per ora è risultato un gigantesco flop al botteghino e c'è il rischio che lo levino molto presto dalla programmazione, qui da me per esempio lo danno solo più domani).
    Se riesco mi ci fiondo mercoledi...

  10. #160
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    L'ho visto.

    Veramente un gran bel film. Piaciuto tantissimo. Non sto a parlarne perchè se lo trovate ancora andate a vederlo (a quanto ho letto per ora è risultato un gigantesco flop al botteghino e c'è il rischio che lo levino molto presto dalla programmazione, qui da me per esempio lo danno solo più domani).
    Visto anche io, 21.50 orario terribile ma vabbè.
    Domani commento per ora ripeto solo che la questione mascherine è gestita vergognosamente

  11. #161
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Ho visto il trailer del film pixar su Buzz...Sto ancora SBURANDO!!!!

  12. #162
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Bellissimo il trailer, anche se praticamente hanno ripreso la vecchissima idea di voler raccontare le storie "del finto cartone" di Buzz che si vedono in Toy Story (e di cui era già uscito un dvd vent'anni fa di cui non ricordo il titolo).

    Trovo un po assurdo voler fare un film sulla serie finta che sta all'interno di un film di animazione, ma sembra che gli abbiano dato quel taglio tipico della fantascienza cinematografica odierna quindi lo guarderò sicuramente

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #163
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Bellissimo il trailer, anche se praticamente hanno ripreso la vecchissima idea di voler raccontare le storie "del finto cartone" di Buzz che si vedono in Toy Story (e di cui era già uscito un dvd vent'anni fa di cui non ricordo il titolo).

    Trovo un po assurdo voler fare un film sulla serie finta che sta all'interno di un film di animazione, ma sembra che gli abbiano dato quel taglio tipico della fantascienza cinematografica odierna quindi lo guarderò sicuramente

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    No, a quanto ho capito è la storia dell'astronauta che ha ispirato il giocattolo nel mondo di Toy Story, non la roba di Zurg che come hai detto pure tu hanno già raccontato in passato (e ricordo pure un gioco per PS1 molto sfizioso). A prescindere comunque il trailer mi è piaciuto un sacco.

  14. #164
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    No, a quanto ho capito è la storia dell'astronauta che ha ispirato il giocattolo nel mondo di Toy Story, non la roba di Zurg che come hai detto pure tu hanno già raccontato in passato (e ricordo pure un gioco per PS1 molto sfizioso). A prescindere comunque il trailer mi è piaciuto un sacco.
    Ahn ok, quindi amplierebbe il mondo di Toy Story ci sta allora

    Comunque il videogioco lo avrò finito mille volte da ragazzo e ricordo avesse una soundtrack capace di far venire ansia alla mia ansia

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #165
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Finalmente sono riuscito a vedere No Time to Die, credo al fotofinish, ormai è da parecchio che è in sala.

    Non un capolavoro all'altezza di Skyfall e soprattutto di Casinò Royale (che non solo è uno dei film di azione/spionaggio che preferisco, è uno dei miei film preferiti in generale), però tutto sommato niente male, mi sono divertito e il film mi ha intrattenuto molto. Poteva durare qualcosina in meno, ma devo dire che le due ore e quaranta di pellicola sono passate senza che me ne rendessi quasi conto. Assolutamente godibile e molte spanne sopra a quella ciofeca di Spectre. Sono rimasto soddisfatto, anche se come ho detto è lontano dall'essere un capolavoro (anche perchè essendo un sequel di Spectre attinge molto da quel film e se le fondamenta sono cedevoli, la casa per quanto carina non può rivelarsi robusta). Un po' contrariato dal fatto che il classico tema musicale della serie sia stato usato veramente col contagocce se non appena accennato. Cioè, è un film di 007, e fatelo un po' di fanservice (oddio, il fanservice c'è anche, citazioni e richiami ad alcune situazioni dei Bond classici ci sono pure). Carina l'opening.
    Mi ha invece colpito positivamente il finale, per nulla banale e scontato, anzi.

    Concordo con BBrian su Ana de Armas (il nome ovviamente l'ho cercato, chi cavolo la conosceva), nelle scene con lei stavo quasi male da quanto è patata Purtroppo compare veramente poco e solo nella sequenza a Cuba.
    Anche l'attrice che interpreta Madeleine non è niente male. I film di James Bond a livello di patata non deludono veramente mai
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 28-10-2021 alle 01:58:57

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •