[117] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 508

Discussione: [117] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #106
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Si, vero, quella scena è divertente

    Per il resto condivido, infatti non è affatto un brutto cartone, anzi, è sicuramente uno dei migliori del catalogo Pixar. Semplicemente non mi ha coinvolto così tanto emotivamente come ad altri. Tu dici di piangerci come un bambino, a me non ha fatto assolutamente questo effetto, ma è soggettivo. E non sono uno che non si commuove mai con i film, anzi. Io piango ogni volta che vedo Stallone crollare e scoppiare in lacrime alla fine del primo Rambo, fai tu

    Visto Space Jam, abbastanza pessimo. Condivido con te che è messo in scena molto male, e io parlo anche della CGI
    L'unica cosa divertente del film è cogliere le tantissime citazioni al catalogo Warner presenti nel film.

    Spoiler:
    Non a caso l'unica scena che ho veramente apprezzato è quella del reclutamento dei Looney Tunes nei vari "pianeti" dell'universo Warner. Quella parte lì mi ha indubbiamente divertito, non so se è la stessa scena a cui ti riferivi. Devo dire che mi ha fatto ridere anche quando dicono di aver reclutato Michael Jordan e poi compare Michael B. Jordan

    Tutta la sezione della partita l'ho trovata veramente pessima. E tornando al discorso delle citazioni, va bene cogliere i personaggi di vari film tra il pubblico (non ci ho fatto stra-attenzione devo dire, ma sicuramente ho colto il gigante di ferro, king kong, the mask, l'agente Smith, il joker di Jack Nicholson, il pinguino di Danny De Vito e il Batman e Robin della serie anni '60 con Adam West. Dicono che ci fossero anche citazioni al trono di spade ma non l'ho mai visto e non le ho colte) però porca puttana, sembravano i PNG dei videogiochi, mamma mia, che schifo
    O come ha detto uno youtuber di cui ho sentito la recensione, i figuranti della prova della macchina del tempo in Ciao Darwin
    É esattamente l'unica parte che mi é piaciuta, insieme all'unico joke che mi ha strappato una risata

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #107
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Devi assolutamente vederlo, tutti quelli che l'ho consigliato sono rimasti con lo sguardo wtf sul finale.
    Se ti piacciono i viaggi temporali è un must

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Adoro i viaggi nel tempo! Che film è?!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #108
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Visto Black Widow ieri sera e meh, deludente.

    Sia chiaro che arrivo alla prima visione sempre volentieri coi film marvel, non li odio. Giusto per fare un poco di maniavantismo necessario in questo periodo.

    Il film é abbastanza noioso. Vorrebbe raccontare una storia di famiglia e unione, con anche spiegate le origini sul personaggio, ma non sono riuscito a trovare nulla che davvero mi potesse interessare.

    I combattimenti sanno di già visto, lo svolgersi degli eventi abbastanza banale, la famiglia che viene divisa e poi nessino tiene all'altro perché era tutto finto ma non é vero perché si odiano ma non é vero perché in realtà si vogliono tutti un gran bene.
    I due villain sembrano presi di peso da Xmen 2, non riuscivo a levarmi questa sensazione dalla testa.

    Shang chi mi é abbastanza piaciuto al netto dei suoi problemi, ma questo se fossi andato a vederlo al cinema (come quella merda di Ragnarok) sarei uscito abbastanza deluso

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #109
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Solo io non ho nessuna voglia di vederlo perché non ha senso fare un film su un personaggio

    Spoiler:
    morto?

  5. #110
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Basta supereroi, hanno rotto il cazzo sinceramente.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #111
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Mi avete messo voglia di vedere Dune ma non credo di aver tempo per andare a vederlo al cinema.

    @Reverendo Senzadio dammi un parere su Mad Max Fury Road

    Cambiando discorso ho 2 orette libere e mi sono acceso Outrage su Prime. Hanno tolto parecchi film di Kitano, spero questo valga dato che non ne ho mai visto uno.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #112
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Solo io non ho nessuna voglia di vederlo perché non ha senso fare un film su un personaggio

    Spoiler:
    morto?
    Infatti partiva già male per il fatto di essere un prequel assolutamente inutile, ma speravo potesse almeno divertirmi. Invece piuttosto sciatto.
    Persino What If lo reputo migliore, e su What If ho abbastanza sputato
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Mi avete messo voglia di vedere Dune ma non credo di aver tempo per andare a vederlo al cinema.

    @Reverendo Senzadio dammi un parere su Mad Max Fury Road

    Cambiando discorso ho 2 orette libere e mi sono acceso Outrage su Prime. Hanno tolto parecchi film di Kitano, spero questo valga dato che non ne ho mai visto uno.
    Te lo posso dare anche io un parere su Fury Road, ossia guardalo perché é un gioiello

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #113
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Infatti partiva già male per il fatto di essere un prequel assolutamente inutile, ma speravo potesse almeno divertirmi. Invece piuttosto sciatto.
    Persino What If lo reputo migliore, e su What If ho abbastanza sputatoTe lo posso dare anche io un parere su Fury Road, ossia guardalo perché é un gioiello

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    No beh su Mad Max lo so, è uno dei miei film preferiti. L'ho visto 2 volte al cinema e a casa altre 3 almeno ma a casa nonostante la tv 4k a 65" non rende. A breve prenderó le casse da abbinare alla soundbar e magari la cosa migliora, proveró di sicuro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #114
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Infatti partiva già male per il fatto di essere un prequel assolutamente inutile, ma speravo potesse almeno divertirmi. Invece piuttosto sciatto.
    Persino What If lo reputo migliore, e su What If ho abbastanza sputatoTe lo posso dare anche io un parere su Fury Road, ossia guardalo perché é un gioiello

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Peraltro lei, che non ha un livello top di tamarraggine (tipo Thor, tipo Quill) è uno dei miei personaggi preferiti. Ovviamente mi piacciono anche loro, ma lei ha un'ignoranza squisitamente misurata.
    Quindi bastardi, con tutti quelli che potevano fare fuori (Occhio di Falco), mi vanno a scegliere lei.

  10. #115
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Fury Road è piaciuto molto anche a me, anche se non ho condiviso il fatto che abbiano reso Charlize Theron di fatto la vera protagonista della storia a scapito del buon vecchio Max, ma sulla spettacolarità del film nulla da dire.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #116
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Fury Road è piaciuto molto anche a me, anche se non ho condiviso il fatto che abbiano reso Charlize Theron di fatto la vera protagonista della storia a scapito del buon vecchio Max, ma sulla spettacolarità del film nulla da dire.
    Penso per dare risalto alle donne.

    Ma dimmi Chepe, cosa hai provato quando all'improvviso, senza nessun preavviso è saltata giu da quell'antenna Megan Gale nuda e cruda urlando con la patata al vento?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #117
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Visto Black Widow ieri sera e meh, deludente.
    A me Black Widow non aveva fatto così schifo

    La cosa di X-Men 2 non ci avevo fatto caso, ma ora che mi ci fai pensare è vero. Sarà che in genere per me questo genere di film ha un valore di rewatch molto basso (a parte qualche eccezione) e quindi tendo a vederli una volta sola. Pure X-Men 2 (che è un signor cinecomic) l'avrò visto tipo dieci anni fa l'ultima volta

    Probabilmente sono andato a vederlo con talmente poche aspettative che il solo fatto di aver trovato un film mediocre ma passabile è stato sufficiente. Inutile? Assolutamente si. Noioso? Può darsi, ma personalmente ho trovato Shang Chi molto più noioso (anche perchè la seconda metà è praticamente un fantasy, genere che non sopporto a parte qualche eccezione). Guardando all'MCU ne ho trovati di peggiori, tipo Black Panther (inutilmente pompato e sappiamo benissimo perchè), Captain Marvel, Thor 2 e 3 e appunto Shang Chi. Ma la voglio sparare grossa, è meglio Black Widow di Endgame
    Se dovessi valutarlo (ovviamente nel contesto dei film Marvel, come film a se stante è un film demmerda senza se e senza ma) prende una sufficienza stiracchiata.

    Poi chiaro, è un film del tutto inutile che se non fosse stato fatto nessuno si sarebbe lamentato


    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    @Reverendo Senzadio dammi un parere su Mad Max Fury Road
    Ah, ma l'hai visto, allora vedo di non farla troppo lunga.

    Per me è un capolavoro
    So che ad alcuni non è piaciuto (sia persone che conosco che commenti che ho letto in giro) perchè dicono che la trama non è niente di che. E' vero, la trama è molto semplice, ma chissenefrega Il film non è memorabile per la trama in se, è memorabile per i personaggi (che sono tutti diventati iconici, non solo Immortan Joe, Furiosa e Max, ma anche quelli di supporto, il chitarrista ceco con la chitarra infuocata e il carro con l'impianto audio che metà basta è qualcosa di visivamente stupendo), l'azione serrata, le trovate visive, l'estetica punk e per il mondo post-apocalittico che mette in scena. Se si vuole vedere un film on the road con un'ambientazione punk post-apocalittica alla Kenshiro (ma senza la scuola di Hokuto) non è che siano molte possibilità, ci sono solo i Mad Max, sono talmente iconici che rappresentano un genere a parte e già solo questo è sufficiente a fargli meritare un posto nella storia del cinema. Chi ha detto che un grande film debba avere per forza una trama complessa e trattare dei massimi sistemi?
    Vero come dice chepe che alla fine la vera protagonista è Furiosa e non Max, ma non l'ho trovato un difetto. Poi Charlize è talmente bella che anche rasata a zero e tutta imbrattata rimane una Dea
    Tra l'altro se non lo sapevate vi fornisco una piccola chicca, l'outfit di Kenshiro è dichiaratamente ispirato a quello di Mel Gibson nella trilogia di Mad Max originale.

    Per me Fury Road non solo è un capolavoro, è anche il miglior Mad Max. O quantomeno è quello che riguardo più volentieri. Il primo è un filmone, ma è stato girato con due spicci ed una cassa di noccioline, e la povertà di mezzi si vede tutta Quindi capisco che, nonostante l'importanza del film, per qualcuno possa risultare di difficile visione, ed è solo per questo che non lo considero un capolavoro fatto e finito. Il secondo è un altro capolavoro, il migliore della trilogia originale, che tra l'altro in alcuni punti mi ha ricordato gli spaghetti-western di Sergio Leone. Oltre la sfera del tuono sinceramente è un po' meh, con tutti quei bambini a tratti mi ricordava Hook, tra i Mad Max è sicuramente quello che preferisco di meno.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 7-10-2021 alle 19:04:36

  13. #118
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    A me Black Widow non aveva fatto così schifo

    La cosa di X-Men 2 non ci avevo fatto caso, ma ora che mi ci fai pensare è vero. Sarà che in genere per me questo genere di film ha un valore di rewatch molto basso (a parte qualche eccezione) e quindi tendo a vederli una volta sola. Pure X-Men 2 (che è un signor cinecomic) l'avrò visto tipo dieci anni fa l'ultima volta

    Probabilmente sono andato a vederlo con talmente poche aspettative che il solo fatto di aver trovato un film mediocre ma passabile è stato sufficiente. Inutile? Assolutamente si. Noioso? Può darsi, ma personalmente ho trovato Shang Chi molto più noioso (anche perchè la seconda metà è praticamente un fantasy, genere che non sopporto a parte qualche eccezione). Guardando all'MCU ne ho trovati di peggiori, tipo Black Panther (inutilmente pompato e sappiamo benissimo perchè), Captain Marvel, Thor 2 e 3 e appunto Shang Chi. Ma la voglio sparare grossa, è meglio Black Widow di Endgame
    Se dovessi valutarlo (ovviamente nel contesto dei film Marvel, come film a se stante è un film demmerda senza se e senza ma) prende una sufficienza stiracchiata.

    Poi chiaro, è un film del tutto inutile che se non fosse stato fatto nessuno si sarebbe lamentato



    Ah, ma l'hai visto, allora vedo di non farla troppo lunga.

    Per me è un capolavoro
    So che ad alcuni non è piaciuto (sia persone che conosco che commenti che ho letto in giro) perchè dicono che la trama non è niente di che. E' vero, la trama è molto semplice, ma chissenefrega Il film non è memorabile per la trama in se, è memorabile per i personaggi (che sono tutti diventati iconici, non solo Immortan Joe, Furiosa e Max, ma anche quelli di supporto, il chitarrista ceco con la chitarra infuocata e il carro con l'impianto audio che metà basta è qualcosa di visivamente stupendo), l'azione serrata, le trovate visive e per il mondo post-apocalittico che mette in scena. Se si vuole vedere un film on the road con un'ambientazione punk post-apocalittica alla Kenshiro (ma senza la scuola di Hokuto) non è che siano molte possibilità, ci sono solo i Mad Max, sono talmente iconici che rappresentano un genere a parte e già solo questo è sufficiente a fargli meritare un posto nella storia del cinema. Chi ha detto che un grande film debba avere per forza una trama complessa e trattare dei massimi sistemi?
    Vero come dice chepe che alla fine la vera protagonista è Furiosa e non Max, ma non l'ho trovato un difetto. Poi Charlize è talmente bella che anche rasata a zero e tutta imbrattata rimane una Dea
    Tra l'altro se non lo sapevate vi fornisco una piccola chicca, l'outfit di Kenshiro è dichiaratamente ispirato a quello di Mel Gibson nella trilogia di Mad Max originale.

    Per me Fury Road non solo è un capolavoro, è anche il miglior Mad Max. O quantomeno è quello che riguardo più volentieri. Il primo è un filmone, ma è stato girato con due spicci ed una cassa di noccioline, e la povertà di mezzi si vede tutta Quindi capisco che, nonostante l'importanza del film, per qualcuno possa risultare di difficile visione, ed è solo per questo che non lo considero un capolavoro fatto e finito. Il secondo è un altro capolavoro, il migliore della trilogia originale, che tra l'altro in alcuni punti mi ha ricordato gli spaghetti-western di Sergio Leone. Oltre la sfera del tuono sinceramente è un po' meh, con tutti quei bambini a tratti mi ricordava Hook, tra i Mad Max è sicuramente quello che preferisco di meno.
    Domani ti quoto il commento di uno del forum che ha fatto a proposito di Mad Max appena uscito nelle sale. Lui in quelle righe è riuscito a racchiudere tutta l'essenza fantastica di sto film.

    Per il discorso trama per me è incredibile come Miller sia riuscito a ricavare un capolavoro dove la trama è "portare una cosa dal punto A al punto B".

    Cambiando discorso ho visto Outrage di Takeshi Kitano, mi è piaciuto molto, lo stile di Kitano è particolare, vedró altri suoi film.

    Forse stasera ho tempo per un altro film. Cosa mi consigliate su Prime? Parecchia roba che avevo in lista non c'è più.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #119
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Domani ti quoto il commento di uno del forum che ha fatto a proposito di Mad Max appena uscito nelle sale. Lui in quelle righe è riuscito a racchiudere tutta l'essenza fantastica di sto film.

    Per il discorso trama per me è incredibile come Miller sia riuscito a ricavare un capolavoro dove la trama è "portare una cosa dal punto A al punto B".

    Cambiando discorso ho visto Outrage di Takeshi Kitano, mi è piaciuto molto, lo stile di Kitano è particolare, vedró altri suoi film.

    Forse stasera ho tempo per un altro film. Cosa mi consigliate su Prime? Parecchia roba che avevo in lista non c'è più.
    Guardati Boss Level anche se ammetto di non ricordare minimamente i venti minuti finali, quindi non posso assicurarti sia un bel film fino alla fine, ma quello che mostrava prima mi aveva divertito parecchio

    Tra l'altro Prime mi sponsorizza questo Infinity con my man Mark Wahlberg, quasi quasi ci do un occhio anche se dalla descrizione sembra il remake di "Bourne Identity"

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #120
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Alla fine ieri sera ho visto 7 Psicopatici. Mi è piaciuto anche se direi che non è proprio il mio genere, non credevo fosse così. L'ultima mezzora però mi ha preso.

    Ma @Kintsugi@ che fine ha fatto?
    Ultima modifica di eskimo12; 8-10-2021 alle 11:15:24
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •