[316] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 500 di 500

Discussione: [316] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #496
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Se succede tutto questo AMEN!
    Hai avuto un coraggio pazzesco
    Se anche non fosse la mossa giusta, o non ti considerasse, io fossi in te sarei almeno fiero di aver seguito il mio istinto.

    Se la risposta fosse negativa, amen. Ci ho provato, ma tanto lo sapevo che era un 85/15 sul no. Non avrò rimpianti "e se ci avessi provato?"




    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    e chissà cosa c'è scritto nel bigliettino...
    Gli auguri per gli anni, che mi scuso per l'ultima volta, e che in negozio non mi sembrava il caso e che l'uscita è sempre valida.
    Ultima modifica di Nubilus; 15-04-2022 alle 19:47:51
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #497
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    L'ultima volta che ho regalato un fiore (anzi, era una premeditata rosa bella gonfia) a una ragazza è successo in quarta elementare. Sono stato perculato così a lungo che da quel giorno in poi i fiori li tengo solo per me.
    Solo l'idea di regalare fiori mi sembra così fuori luogo da farmi sembrare allucinante che tu l'abbia fatto davvero.

  3. #498
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che ho regalato un fiore (anzi, era una premeditata rosa bella gonfia) a una ragazza è successo in quarta elementare. Sono stato perculato così a lungo che da quel giorno in poi i fiori li tengo solo per me.
    Solo l'idea di regalare fiori mi sembra così fuori luogo da farmi sembrare allucinante che tu l'abbia fatto davvero.

    Beh l'occasione per i fiori c'è, magari è esagerato oppure no lo scoprirò.


    edit: fanculo non mi va l'img. cmq uscire dalla comfort zone a volte premia


    Che poi relativamente vicino al negozio c'è un fioraio gigante ma io sono andato in uno più piccolino, vabbè sticazzi
    Ultima modifica di Nubilus; 15-04-2022 alle 20:08:20
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #499
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.802
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che ho regalato un fiore (anzi, era una premeditata rosa bella gonfia) a una ragazza è successo in quarta elementare. Sono stato perculato così a lungo che da quel giorno in poi i fiori li tengo solo per me.
    Solo l'idea di regalare fiori mi sembra così fuori luogo da farmi sembrare allucinante che tu l'abbia fatto davvero.
    Perculato da dei babanetti di 9 anni e te la sei presa così?
    È esagerato. I fiori sono un bel gesto. Io preferirei un titolo per la Play, ma non mi verrebbe in mente né di prendere in giro, né di risentirmi con chi me li regala

  5. #500
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1094498

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •