[1]Europei 2020 (o 2021?) - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 518

Discussione: [1]Europei 2020 (o 2021?)

Cambio titolo
  1. #91
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma ho visto stamattina il rigore di Rodriguez. Cioè questo ha tirato, ha sbagliato e senza dire nulla se ne è tornato in difesa come se non fosse successo niente. Deve avere qualche problema.
    in realta pochi minuti dopo gli ha fatto pure prendere gol

  2. #92
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma senz'altro non ha brillato e sicuramente ha deluso rispetto alle altissime aspettative che aveva generato. Tuttavia, è stato tutto fuorché un fantasma e ha tantissime attenuanti a cui appellarsi.

    Io detesto quella parte di stampa che esalta all'inverosimile un giocatore che fa un gollettino estemporaneo e poi affossa altrettanto chi sbaglia un rigore. Vedasi le valutazioni di Insigne e Berardi, che dopo la partita contro la Turchia sembravano Maradona e Careca, sebbene fosse evidente che, per la maggior parte, la loro prestazione era stata fuffa.
    Quindi sì, mi sta benissimo dire che Mbappe abbia giocato sottotono, non abbia inciso e non sia riuscito a emergere nel caos del gioco francese, ma quando una squadra non gira è difficile trascinarla da solo.
    Non mi sta bene sentirgli dare quasi della pippa o del cagasotto, perché uno così nasce una volta ogni vent'anni e dovremmo solo godercelo.
    Ma infatti sull'isteria della narrazione sportiva, sia da parte dei commentatori che dei tifosi, sfondi una porta aperta. E del resto tu stesso fai questo discorso e poi definisci fuffa Insigne che ti ha trascinato durante le qualificazioni, quindi

    Quello che dico è che la Francia è stata cambiata in funzione di Mbappé ed è normale aspettarsi che Mbappé brilli, visto che per metterlo in condizioni di brillare è stato sacrificato tanto. Poi dove iniziano e dove finiscono i demeriti di Deschamps e Mbappé francamente non lo so, come dici tu è complicato cercare le cause quando la squadra non gira.

    Eppure Pogba ha fatto il trascinatore in ogni caso, stesso dicasi per Griezmann in Russia. Non è un processo a Mbappé, non si può dire che la Francia sia uscita per colpa di Mbappé ma merita delle critiche (ragionate) e se le prende.

    Se poi ci sono i fenomeni che se ne escono con Mbappé pippa, questo è un altro paio di maniche, fa parte del solito filone di frustrazione che si libera quando stecca un buon/grande giocatore, tutti lì pronti a rotflare dal nulla
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Un buon rigore quello di Rodriguez? Non abbastanza angolato, prevedibile, fiacco. Un rigore da pippa. I rigori si tirano alti e forti.
    Mah, i rigori si tirano in tanti modi e te ne accorgi già solo guardando un turno di campionato ogni settimana.

    Ciò detto Rodriguez è una mezzasega a prescindere dal rigore di ieri sera, lo era al Milan, lo era prima di arrivare al Milan
    E comunque si gode per la Francia fuori
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #93
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Perché inghilterra-germania è la partita del pomeriggio invece che alle 21?
    Perché erano già programmate così da prima
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Un buon rigore quello di Rodriguez? Non abbastanza angolato, prevedibile, fiacco. Un rigore da pippa. I rigori si tirano alti e forti.
    Eh infatti Kessie li tira tutti così come dici tu vero?

  4. #94
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Sono d'accordo con Pity, Mbappè ha fatto un Europeo al limite del vergognoso, considerando la sua quotazione totalmente fuori scala anche in un calcio drogato come quello odierno.
    Giocando al fianco di Pogba, Benzema Griezmann eccetera chiunque di noi con un minimo di allenamento qualche pallone lo sbatterebbe dentro. Non mi riferisco al rigore, che ovviamente è un episodio (li sbagliavano anche Maradona e R.Baggio, quello non vuol dire) ma solo ieri sera si è cagato un gol tirandosi sui piedi da 3 metri di distanza di fronte alla porta, ma avete presente che una cazzo di porta è più di 7 metri? Un errore del genere vuol dire non starci con la testa, fine.
    Io godo per l'esclusione della Francia, ma vi faccio notare se un Europeo del genere lo avesse fatto un nostro giocatore saremmo già a prendere torce e forconi, non scherziamo nemmeno.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #95
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    in realta pochi minuti dopo gli ha fatto pure prendere gol
    La ciliegina insomma.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #96
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Sei d'accordo con me ma non ho mai definito "vergognoso" l'europeo di Mbappé e non segnerei neanche a porta vuota.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #97
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    in realta pochi minuti dopo gli ha fatto pure prendere gol
    In realtà no. Sul rigore non poteva fare altro perché Lloris la para e poi va subito sulla ribattuta con la palla vicino a lui. Sul 2° goal francese lui stava tenendo in fuorigioco Benzema ed i suoi compagni si sono fatti saltare in 4 contro uno, quando poi Griezmann crossa oramai Benzema è andato e non può fare più nulla.

    Parliamo piuttosto di Pogba che goal a parte non ha combinato un cazzo, s'è fatto anche fregare come un principiante il pallone da cui nasce il 3-3 svizzero. Grandi colpi senza dubbio ma atteggiamento da strafottente

  8. #98
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    In realtà no. Sul rigore non poteva fare altro perché Lloris la para e poi va subito sulla ribattuta con la palla vicino a lui. Sul 2° goal francese lui stava tenendo in fuorigioco Benzema ed i suoi compagni si sono fatti saltare in 4 contro uno, quando poi Griezmann crossa oramai Benzema è andato e non può fare più nulla.

    Parliamo piuttosto di Pogba che goal a parte non ha combinato un cazzo, s'è fatto anche fregare come un principiante il pallone da cui nasce il 3-3 svizzero. Grandi colpi senza dubbio ma atteggiamento da strafottente
    Abbiamo visto la stessa partita?
    Pogba non ha sbagliato nulla, ha fatto un gran gol e certi passaggi filtranti allucinanti. L'unico errore che ha fatto è stato perdere quella palla, ma per il resto è stato il migliore della Francia insieme a Benzema senza alcun dubbio.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  9. #99
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Parliamo piuttosto di Pogba che goal a parte non ha combinato un cazzo, s'è fatto anche fregare come un principiante il pallone da cui nasce il 3-3 svizzero. Grandi colpi senza dubbio ma atteggiamento da strafottente
    Il pallone perso grida vendetta, è vero.
    Ma per la parte in grassetto ieri sera eri chiaramente ubriaco marcio e hai avuto qualche minuto di lucidità sul 3-3

    Ha giocato una partita stellare, sembrava un'esposizione in una galleria d'arte
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #100
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Eh infatti Kessie li tira tutti così come dici tu vero?
    Se tiri rasoterra o ad altezza mani del portiere ti prendi il rischio. Forte e alto il portiere non la parerà mai, al massimo rischi di prendere la traversa.

  11. #101
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Se tiri rasoterra o ad altezza mani del portiere ti prendi il rischio. Forte e alto il portiere non la parerà mai, al massimo rischi di prendere la traversa.
    oddio, diciamo che ci sono diverse scuole di pensiero.
    Per i portieri molto alti e ''larghi'' che ci sono adesso a volte è molto più complicato tuffarsi a terra con rapidità che allungarsi verso l'alto.
    Tu tira forte e angolato prendendo come riferimento il paletto che sorregge la rete e non ti sbagli.
    Oppure se hai i piedi da spiazzare il portiere allora tira come cazzo vuoi, ma li è già più difficile
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #102
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Mi sembra un po' esagerata come affermazione

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Che siamo i favoriti adesso, insieme al Belgio? E perché?

    Il problema è che incontreremo proprio il Belgio

    Ma se dovessimo passare noi, mi dici quale squadra dovremmo ritenere indiscutibilmente superiore a noi? Una tra Germania e Inghilterra va fuori, poi c'è la Spagna, tutte selezioni che fino a 2 giorni fa venivano considerate bollite e a fine corsa.

    Ovviamente spero di non dover spiegare che essere tra i favoriti =/= vincere
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #103
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Perché inghilterra-germania è la partita del pomeriggio invece che alle 21?
    Perchè la Svezia è più importante.

    Per i rigori, se tiri sotto la traversa può esserci anche Yashin in porta, non la para mai, solo se tiri centrale e lui sta fermo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #104
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma ho visto stamattina il rigore di Rodriguez. Cioè questo ha tirato, ha sbagliato e senza dire nulla se ne è tornato in difesa come se non fosse successo niente. Deve avere qualche problema.
    E dopo due minuti si e' fatto saltare in testa da Benzema. Sempre con la stessa faccia da ...

  15. #105
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Male male l'allenatore della Francia. Ha provato la difesa a tre senza senso, anche se quello schieramento richiede certi automatismi, e non può essere improvvisato.

    Pogba nei tempi supplementari ha giocato benissimo ( ha messo Mbappe davanti alla porta con un passaggio stupendo ) ma dopo il goal ha smesso di giocare.


    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Prima di noi si sono fatto 5 ore di volo e 2 di fuso.
    Ah non la sapevo questa cosa. In effetti sembravano dei rincoglioniti
    Ultima modifica di -Varg Vikernes-; 29-06-2021 alle 17:06:46

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •