Riparazione ASUS Rampage VI Extreme?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Riparazione ASUS Rampage VI Extreme?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-21
    Messaggi
    1

    Riparazione ASUS Rampage VI Extreme?

    Hey ragazzi,Ho acquistato un ASUS Rampage VI Extreme per parti/non funzionante.La scheda arriverą entro pochi giorni a casa mia, quindi vorrei chiedervi quale potrebbe essere una possibile soluzione a questo problema.Sembra essersi rotto sul bordo, ma č solo nella sezione Audio della scheda. Allego alcune immagini. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di titan2010; 7-07-2021 alle 15:06:09

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione KamsanYoun Visualizza Messaggio
    Hey ragazzi,Ho acquistato un ASUS Rampage VI Extreme per parti/non funzionante.La scheda arriverą entro pochi giorni a casa mia, quindi vorrei chiedervi quale potrebbe essere una possibile soluzione a questo problema.Sembra essersi rotto sul bordo, ma č solo nella sezione Audio della scheda. Allego alcune immagini. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!Grazie in anticipo!
    ciao hombre, a parte che di immagini qui non se ne vedono ma io sinceramente non ci ho capito un cazzo.
    Tu compri una scheda non funzionante (e gią qui...) senza informarti su quale sia il problema e di conseguenza senza sapere come fare a risolverlo?e se non ci riesci cosa cacchio te ne fai, la usi come fermaporte?
    Spiegati meglio, magari sono io che non ho capito, boh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •