[1]Vi vaccinerete contro il covid? - il dott. MikiM risponde - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi vaccinerete?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, quanto prima!

    32 66,67%
  • Sì, ma aspetto l'evolversi della situazione

    6 12,50%
  • Ancora non so

    3 6,25%
  • No, solo se sarà obbligatorio

    4 8,33%
  • Assolutamente no! Mai!

    3 6,25%
Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 522

Discussione: [1]Vi vaccinerete contro il covid? - il dott. MikiM risponde

Cambio titolo
  1. #466
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    dai bertuccia, pensa che mio padre si è incazzato perchè gli hanno fatto la seconda dose con pfizer anzichè con moderna, perchè pfizer costa di meno, e allo stesso modo si è lamentato quando alla prima dose gli hanno fatto johnson anzichè pfizer/moderna



    Il problema è che me l'hanno spacciato per più tollerabile, metà dose ecc e invece non sto bene per niente.
    Con pfizer avevo avuto mal di testa alla prima e alla seconda nulla.

  2. #467
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Nel dibattito sulla terza dose, uno dei punti su cui si preme forte è che la terza risveglia un qualche salcazzo di memoria del corpo e che quindi, in soldoni, ha un effetto che può durare dai 5 ai 10 anni.
    Oggi esce la notizia che Israele non esclude la quarta dose.
    Prima che sfumi nel tempo e diventi anche questo un "ma no, hai capito male, hanno sempre detto così", ditemi: è così che vogliono convincere gli scettici? Pigliandoli per il culo?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #468
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Nel dibattito sulla terza dose, uno dei punti su cui si preme forte è che la terza risveglia un qualche salcazzo di memoria del corpo e che quindi, in soldoni, ha un effetto che può durare dai 5 ai 10 anni.
    Oggi esce la notizia che Israele non esclude la quarta dose.
    Prima che sfumi nel tempo e diventi anche questo un "ma no, hai capito male, hanno sempre detto così", ditemi: è così che vogliono convincere gli scettici? Pigliandoli per il culo?
    Oggi ridevo a quel tenero ricordo, di quando hanno detto "se in una classe fossero tutti vaccinati, potrebbero anche levare la mascherina".
    Poi mi ha fatto anche ridere il ritornello di "salvare il Natale", che l'anno scorso era iniziato a ferragosto e che poi abbiamo passato con quelle indicazioni da pagliacci "due adulti più figli under 12" e altre cazzate simili.

    Ah edito: in una RSA dell'entroterra ligure, 25 ospiti hanno contratto il virus dopo la terza dose e sono stati curati con i monoclonali.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 25-11-2021 alle 22:43:24

  4. #469
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Beh, è dal giorno 0 che sui vaccini si raccontano balle superottimistiche, niente di nuovo su questo fronte.

  5. #470
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Si parla tanto di analfabetismo funzionale ma nessuno parla del numero enorme (che è aumentato in modo spaventoso durante il lockdown) di persone che soffrono di malattie mentali in Italia.

    Per me è tutta gente che vuole avere una narrativa epica della propria persona. Vuoi mettere una vita noiosa fatta di bollette, affitti, e gruppo whatsapp delle mamme, quando puoi essere un eroe rivoluzionario che combatte una battaglia epica contro i nazisti pedofili rettiliani che vogliono letteralmente sterminare l'umanità, succhiare l'adrenocromo ai bambini e imporre un nuovo ordine mondiale?
    ne parlavo poco fa con un mio amico che fa lo psichiatra. Ok lui sarà biased in senso inverso, ma anche secondo lui tutti questi sono evidentemente affetti da patologie varie, e ci manca completamente la cultura e la comprensione a riguardo, per cui non sappiamo minimamente come trattare queste cose.
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Nel dibattito sulla terza dose, uno dei punti su cui si preme forte è che la terza risveglia un qualche salcazzo di memoria del corpo e che quindi, in soldoni, ha un effetto che può durare dai 5 ai 10 anni.
    dio mio ma come si fa a dire certe cose...e come sempre io punto il dito verso i media che danno cassa di risonanza a persone che dicono ste cazzate



  6. #471
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Nel dibattito sulla terza dose, uno dei punti su cui si preme forte è che la terza risveglia un qualche salcazzo di memoria del corpo e che quindi, in soldoni, ha un effetto che può durare dai 5 ai 10 anni.
    Oggi esce la notizia che Israele non esclude la quarta dose.
    Prima che sfumi nel tempo e diventi anche questo un "ma no, hai capito male, hanno sempre detto così", ditemi: è così che vogliono convincere gli scettici? Pigliandoli per il culo?
    Onestamente io questa cosa non la ricordo, addirittura anni mai sentito

    Ricordo che la prima opzione fosse quella di raggiungere l'immunità sufficiente a far scomparire il covid dal mondo nel giro di un anno, dopodiché se pure la protezione fosse svanita sticazzi.

    Ovviamente poi ci si è resi conto che questa cosa non era possibile e si è passati a parlare delle dosi con cadenza annuale, tipo vaccino influenzale

    Successivamente si è visto che in realtà i richiami era meglio farli a 6 mesi, poi diventati 5, e per quelli successivi chissà

    Diciamo che non mi stupisco troppo, un certo grado di esperienza strada facendo è ovviamente inevitabile.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #472
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Sto meglio.


  8. #473
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Immagino il disagio.
    Chi ne è responsabile? La singola scuola o c'è un coordinamento più ampio?
    E' tutto l'ATS che fa, noi dobbiamo fare quello che dicono loro, che cambia ogni 5 minuti. Infatti ieri è andata in quarantena un'altra classe e prima hanno detto che anche i docenti dovevano fare T0 e T5 (io l'altra volta ho fatto solo T0), mentre due ore dopo è arrivata un'altra disposizione dove dicevano che dovevano fare il tampone solo quelli che erano stati a contatto più di 4 ore con il positivo. Ovviamente questa nuova regola non ha alcun senso, come niente di tutto ciò che stanno facendo e che hanno fatto e che faranno, tra cui mandarci nuovamente in zona gialla perché i vaccini non hanno funzionato e - dato che non hanno funzionato - obbligarci a farci un'altra dose a dicembre e una a marzo.
    Siamo nel delirio più totale.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho fatto esattamente tutto quello che mi hanno detto dal primo giorno di questa pandemia di merda. Chiedo solo 1 cosa: che non si inventino minchiate random perché gli comoda così.
    E' giustappunto dall'inizio della pandemia che le stanno inventando...
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Nel dibattito sulla terza dose, uno dei punti su cui si preme forte è che la terza risveglia un qualche salcazzo di memoria del corpo e che quindi, in soldoni, ha un effetto che può durare dai 5 ai 10 anni.
    Oggi esce la notizia che Israele non esclude la quarta dose.
    Prima che sfumi nel tempo e diventi anche questo un "ma no, hai capito male, hanno sempre detto così", ditemi: è così che vogliono convincere gli scettici? Pigliandoli per il culo?
    E appena vedranno che, grazie ai media, potranno stringere ancora un po' il nodo, diranno: "La quarta dose avrà validità solo se ci si vaccina entro tre mesi dalla terza, chi non si vaccinerà sarà un pezzo di merda che vuole sterminare i vecchietti e comunque non potrà andare a lavorare e fare qualsiasi roba! Vaccinatevi!".
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  9. #474
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ne parlavo poco fa con un mio amico che fa lo psichiatra. Ok lui sarà biased in senso inverso, ma anche secondo lui tutti questi sono evidentemente affetti da patologie varie, e ci manca completamente la cultura e la comprensione a riguardo, per cui non sappiamo minimamente come trattare queste cose.
    Ha ragionissima, davvero troppo superficiale derubricare tutto a cazzate di cui non occuparsi, quando uno viene coinvolto direttamente si ricrede su molti punti.

    Puoi comunque suggerirgli che una base di partenza potrebbe essere non chiedere 200 euro a visita, maledetti succhiasangue

    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    mentre due ore dopo è arrivata un'altra disposizione
    Veramente vergognoso, comunque è assurdo che voi interessati non riusciate a fare pressioni perché non siano così schizofrenici nel dare indicazioni. Piuttosto sempre più cautelativi che non fare avanti e indietro mille volte, mah.

  10. #475
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Veramente vergognoso, comunque è assurdo che voi interessati non riusciate a fare pressioni perché non siano così schizofrenici nel dare indicazioni. Piuttosto sempre più cautelativi che non fare avanti e indietro mille volte, mah.
    Non sanno che pesci pigliare, forse loro credevano veramente al fatto che vaccinare con robe sperimentali tutta la popolazione avrebbe risolto magicamente la pandemia di un virus e si sono trovati totalmente spiazzati quando hanno visto, col primo freddo, i contagi schizzare in alto manco fosse l'indice di borsa delle multinazionali farmaceutiche

    La cosa davvero assurda, che mi fa anche ridere nonostante ci sia da piangere è che io, che sono stato fin dall'inizio molto critico, sono professionalmente costretto a coprirli e mi tocca fare il carabiniere verificando i Green Pass o dicendo ai genitori come funziona questa cosa ridicola dei tamponi T0-T5. In pratica devo coprire sti marci, che per ringraziarmi mi affibbiano un altro vaccino e mi mandano anche in zona gialla.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  11. #476
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Non sanno che pesci pigliare, forse loro credevano veramente al fatto che vaccinare con robe sperimentali tutta la popolazione avrebbe risolto magicamente la pandemia di un virus e si sono trovati totalmente spiazzati quando hanno visto, col primo freddo, i contagi schizzare in alto manco fosse l'indice di borsa delle multinazionali farmaceutiche

    La cosa davvero assurda, che mi fa anche ridere nonostante ci sia da piangere è che io, che sono stato fin dall'inizio molto critico, sono professionalmente costretto a coprirli e mi tocca fare il carabiniere verificando i Green Pass o dicendo ai genitori come funziona questa cosa ridicola dei tamponi T0-T5. In pratica devo coprire sti marci, che per ringraziarmi mi affibbiano un altro vaccino e mi mandano anche in zona gialla.
    Non so se ci credessero veramente di aver risolto o semplicemente abbiano ceduto (continuino a cedere) alle pressioni della popolazione (non solo italiana) che è notoriamente poco propensa alla prevenzione e ha costantemente spinto per riaprire. Tutti i provvedimenti, dall'inizio dell'anno scorso, sono sempre arrivati in ritardo e semplicemente per scongiurare rischi di tracollo totale, mai per minimizzare davvero i danni.

  12. #477
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    ho prenotato la terza dose a 6 mesi esatti dal richiamo, così se modificano di nuovo il super mega non plus ultra green pass dovrei essere a posto



  13. #478
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Ho portato mia mamma a fare la terza dose nello stesso posto dove io sono entrata volando e in 15 minuti avevo fatto tutto.
    C'è una coda che gira attorno al palazzo.
    Da una parte godo perché sono tutti li, dall'altra mi tocca stare in macchina ad aspettare tutta questa gente.
    Che karma di merda

  14. #479
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Io e mia moglie andiamo il 9...Se non mi vedrete più avrete la ceretzza che i complottisti avevano ragione...

  15. #480
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho portato mia mamma a fare la terza dose nello stesso posto dove io sono entrata volando e in 15 minuti avevo fatto tutto.
    C'è una coda che gira attorno al palazzo.
    Da una parte godo perché sono tutti li, dall'altra mi tocca stare in macchina ad aspettare tutta questa gente.
    Che karma di merda
    Com'è finita?

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •