[1]Vi vaccinerete contro il covid? - il dott. MikiM risponde - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi vaccinerete?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, quanto prima!

    32 66,67%
  • Sì, ma aspetto l'evolversi della situazione

    6 12,50%
  • Ancora non so

    3 6,25%
  • No, solo se sarà obbligatorio

    4 8,33%
  • Assolutamente no! Mai!

    3 6,25%
Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 522

Discussione: [1]Vi vaccinerete contro il covid? - il dott. MikiM risponde

Cambio titolo
  1. #451
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Si diceva che il mix fosse anche migliore.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #452
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ovviamente nemmeno io non essendo un medico.
    Il mio di base mi ha detto che era meglio fare Pfizer avendolo già fatto.
    e solamente per questo motivo tiri fuori robe tipo "carne da cannone" e "palese mancanza di rispetto e coscienza"? perchè la cosa più probabile è che il tuo medico di base non sapesse di ciò di cui stava parlando...



  3. #453
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    e solamente per questo motivo tiri fuori robe tipo "carne da cannone" e "palese mancanza di rispetto e coscienza"? perchè la cosa più probabile è che il tuo medico di base non sapesse di ciò di cui stava parlando...
    Quante storie, voleva Pfizer, fatele Pfizer poretta no? Così è anche a posto con la coscienza.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #454
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.821
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    e solamente per questo motivo tiri fuori robe tipo "carne da cannone" e "palese mancanza di rispetto e coscienza"? perchè la cosa più probabile è che il tuo medico di base non sapesse di ciò di cui stava parlando...
    Più di me e te ne saprà sicuro, immagino.
    Carne da cannone è esattamente l'espressione che indica il mio stato d'animo, quando i colleghi, nello stesso posto, hanno trovato somministratori che dicevano "perché dovrei farle una dose diversa, è OVVIO che gliela faccio uguale alle altre due".
    Fanno il cazzo che vogliono a due metri di distanza. Nessuno ha una linea comune, ed è chiaro, ammesso da loro, che gli esce Moderna dalle orecchie e lo vogliono smaltire perché Pfizer se ne trova meno.
    Cioè.
    Ho fatto esattamente tutto quello che mi hanno detto dal primo giorno di questa pandemia di merda. Chiedo solo 1 cosa: che non si inventino minchiate random perché gli comoda così. Ieri sera, gli comodava fare il cazzo che volevano e l'hanno fatto.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 25-11-2021 alle 13:49:18

  5. #455
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Più di me e te ne saprà sicuro, immagino.
    Carne da cannone è esattamente l'espressione che indica il mio stato d'animo, quando i colleghi, nello stesso posto, hanno trovato somministratori che dicevano "perché dovrei farle una dose diversa, è OVVIO che gliela faccio uguale alle altre due".
    Fanno il cazzo che vogliono a due metri di distanza. Nessuno ha una linea comune, ed è chiaro, ammesso da loro, che gli esce Moderna dalle orecchie e lo vogliono smaltire perché Pfizer se ne trova meno.
    Cioè.
    Ho fatto esattamente tutto quello che mi hanno detto dal primo giorno di questa pandemia di merda. Chiedo solo 1 cosa: che non si inventino minchiate random perché gli comoda così. Ieri sera, gli comodava fare il cazzo che volevano e l'hanno fatto.
    Sono d'accordo sul fatto che fanno a caso a convenienza (ma comunque non è che sia dannoso eh). Però proprio il fatto che dei professionisti del settore, nello stesso posto, a qualcuno dicano "è ovvio che faccio lo stesso" e ad altri "no meglio fare diverso" smonta in partenza il tuo "più di te e di me ne saprà sicuro"

    tra i medici di base c'è una buona fetta che sconsiglia il vaccino (non solo questo eh...) ai propri assistiti, e non si può nemmeno definire una minoranza residuale. Sono di gran lunga la categoria più inaffidabile del settore medico.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #456
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.821
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sul fatto che fanno a caso a convenienza (ma comunque non è che sia dannoso eh). Però proprio il fatto che dei professionisti del settore, nello stesso posto, a qualcuno dicano "è ovvio che faccio lo stesso" e ad altri "no meglio fare diverso" smonta in partenza il tuo "più di te e di me ne saprà sicuro"

    tra i medici di base c'è una buona fetta che sconsiglia il vaccino (non solo questo eh...) ai propri assistiti, e non si può nemmeno definire una minoranza residuale. Sono di gran lunga la categoria più inaffidabile del settore medico.

    Almeno in 50 mq riescono a dire tutti la stessa cosa?

  7. #457
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Almeno in 50 mq riescono a dire tutti la stessa cosa?
    E' come negli uffici, non ci si parla.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #458
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Almeno in 50 mq riescono a dire tutti la stessa cosa?
    no, perchè la disorganizzazione c'è. Però per ora le linee guida sono che non ci sono problemi a fare i mix fra i diversi vaccini, quindi non c'è da preoccuparsi o sentirsi trattati male



  9. #459
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.821
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    no, perchè la disorganizzazione c'è. Però per ora le linee guida sono che non ci sono problemi a fare i mix fra i diversi vaccini, quindi non c'è da preoccuparsi o sentirsi trattati male
    Sinceramente anche la terza dose o terza mezza dose, io non l'avrei fatta così a ridosso
    Almeno fammi fare un prelievo, per dare un'occhiata che non abbia anticorpi fino agli occhi.
    Sono stata ligia fino all'ultima delle loro direttive. Ma adesso non solo vedo la discrepanza fra le decine di falsità dette, ma mi sento anche trattata come chi, domani, deve andare a lavorare e non rompere il cazzo in una terapia intensiva.
    Non è che gli freghi di me medesima e della mia salute.
    Questo, oggi, mi fa girare le palle.

  10. #460
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sinceramente anche la terza dose o terza mezza dose, io non l'avrei fatta così a ridosso
    Almeno fammi fare un prelievo, per dare un'occhiata che non abbia anticorpi fino agli occhi.
    Sono stata ligia fino all'ultima delle loro direttive. Ma adesso non solo vedo la discrepanza fra le decine di falsità dette, ma mi sento anche trattata come chi, domani, deve andare a lavorare e non rompere il cazzo in una terapia intensiva.
    Non è che gli freghi di me medesima e della mia salute.
    Questo, oggi, mi fa girare le palle.
    A che pro, se non quello di buttare via delle risorse?

    1. le misure devono essere generali, non particolari. Gli studi sulla popolazione dicono che il calo di efficacia c'è, poi che sia vero su massimo1985 e non su bertuccia2004 non ha alcuna importanza. Conta la popolazione

    2. il valore di anticorpi non vuol dire un cazzo.

    3. non può esistere alcun "surplus" nocivo di anticorpi, può solo farti che bene.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #461
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.821
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    A che pro, se non quello di buttare via delle risorse?

    1. le misure devono essere generali, non particolari. Gli studi sulla popolazione dicono che il calo di efficacia c'è, poi che sia vero su massimo1985 e non su bertuccia2004 non ha alcuna importanza. Conta la popolazione

    2. il valore di anticorpi non vuol dire un cazzo.

    3. non può esistere alcun "surplus" nocivo di anticorpi, può solo farti che bene.

    Le "risorse" me le pago eventualmente.
    In ogni caso stasera ho il belino inverso, ho anche la febbre, non ti ci mettere anche tu

  12. #462
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Il perché di questo livore sarebbe da studiare molto approfonditamente
    Si parla tanto di analfabetismo funzionale ma nessuno parla del numero enorme (che è aumentato in modo spaventoso durante il lockdown) di persone che soffrono di malattie mentali in Italia.

    Per me è tutta gente che vuole avere una narrativa epica della propria persona. Vuoi mettere una vita noiosa fatta di bollette, affitti, e gruppo whatsapp delle mamme, quando puoi essere un eroe rivoluzionario che combatte una battaglia epica contro i nazisti pedofili rettiliani che vogliono letteralmente sterminare l'umanità, succhiare l'adrenocromo ai bambini e imporre un nuovo ordine mondiale?

  13. #463
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Le "risorse" me le pago eventualmente.
    In ogni caso stasera ho il belino inverso, ho anche la febbre, non ti ci mettere anche tu
    Ah ma infatti se volevi fartelo potevi eh. Solo che di certo non potevi sperare che da quel risultato dipendesse o meno la tua terza dose, non funziona così
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #464
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    dai bertuccia, pensa che mio padre si è incazzato perchè gli hanno fatto la seconda dose con pfizer anzichè con moderna, perchè pfizer costa di meno, e allo stesso modo si è lamentato quando alla prima dose gli hanno fatto johnson anzichè pfizer/moderna
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  15. #465
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Pensa chi si è fatto AstraZeneca, ditta che probabilmente adesso produce pulegge
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •