[2] Europei 2020 (o 2021?) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 292

Discussione: [2] Europei 2020 (o 2021?)

Cambio titolo
  1. #46
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Purtroppo se la squadra non gira si vede tutta la pippaggine della maggior parte dei giocatori, con Immobile che è pippa sempre ovunque tranne con il giocoh-della-lazio-per-luih

  2. #47
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Loro sono solo fisico e poco altro, perdere questa partita è da coglioni.
    Di Lorenzo ha sulla coscienza il goal ma anche emerson che aveva lasciato sterling libero.

    Barella pure maluccio, non ne ha, non corre.
    Immobile invece non è per questi palcoscenici.
    Sono completamente d'accordo. Se Mancini non cambia qualcosa già nell'intervallo sbaglia, in questo momento come contro la Spagna possiamo segnare solo con una magia di Chiesa.

  3. #48
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Loro non fanno nulla perché non ne hanno bisogno. Sono in vantaggio e sanno che non segneremo mai, con questo undici.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Insigne non dribbla quasi mai, la sua specialità sono le palle per il taglio dell'ala destra, ma avendo preso gol dopo 2 minuti loro giustamente stanno bassissimi e non c'è mai lo spazio per dare quella palla.
    Ma d'altronde in una situazione del genere lo togli e chi metti?

    Pippobile alla fine un'occasione l'ha avuta, peccato per il rimpallo. Secondo me in panchina c'è ben poco per svoltare, bisogna sperare in quelli che stanno in campo e magari dargli istruzioni migliori
    Si ma un'ala che non dribbla e non va sul sinistro mi sale il nervoso, piuttosto mettilo seconda punta.

    Il problema si sono i cambi, non ci sono alternative.

    Peró è una finale, bisogna gettare il cuore oltre l'ostacolo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Contro una difesa schierata così bene, bisognerebbe velocizzare di molto la manovra, quasi ad un tocco, ma non ne abbiamo la capacità. Peccato per il gol da polli, onestamente non vedo molte possibilità.

  6. #51
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Katia serra
    Niente male
    Peraltro legge la.partita meglio di Mancini, non che ci voglia molto.

  7. #52
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si ma un'ala che non dribbla e non va sul sinistro mi sale il nervoso, piuttosto mettilo seconda punta.

    Il problema si sono i cambi, non ci sono alternative.

    Peró è una finale, bisogna gettare il cuore oltre l'ostacolo.
    Vabbè ma le sue caratteristiche non le scopriamo oggi però ecco, per come si è messa la partita non può fare molto in quel ruolo, piuttosto lo proverei falso nueve dove ha fatto bene contro la Spagna. Sposta Chiesa a sx e prova a mettere Berardi o Pippardeschi, almeno puoi dialogare nello stretto cosi (tanto i cross manco con Immobile li puoi mettere)

  8. #53
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    I nostri si sono cagati addosso, inutile girarci attorno. Optano sempre per lo scarico indietro al compagno perché hanno paura di sbagliare e perdere la palla. Questa partita è nelle mani principalmente di Mancini, l'unico che può dare la svolta in primis è lui, non soltanto a livello tattico ma soprattutto mentale.

    Chiesa è l'unico lì davanti che ci sta mettendo l'anima, gli fosse entrata quella fucilata avrebbe ammutolito letteralmente lo stadio.

    Per il resto, la differenza tra un vero attaccante (Kane) e uno mediocre (Immobile) si vede e si sente troppo.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  9. #54
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Chiesa unico dio

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Vero. Dopo 34 minuti di nulla però, con pochissimo pressing e pochissimi ripiegamenti, in contrasto più leggero di Insigne che pesa la metà a momenti

    Stiamo andando male su entrambe le fasce sia davanti che dietro ma se si calmano possono ribaltarla.

    Loro non stanno facendo niente, è Kane contro tutti.

  10. #55
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    L'arbitro certo non si può dire sia filoinglese, non gli sta fischiando un cazzo di fallo

    Comunque l'unica volta che avevamo gente in area, ci hanno messo 2 minuti per crossare e pure addosso all'avversario
    Concordo, non avremo manco la scusa dell'arbitraggio perché sta fischiando poco e bene.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Che peccato per quella dormita sul gol, loro non hanno fatto letteralmente nulla...
    Noi però siamo super sterili, la vedo proprio male

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Se loro non hanno fatto nulla noi che abbiamo fatto?

    Qualche sortita con Kane e Sterling si è vista, nel panico totale della nostra linea difensiva, specialmente nella prima mezz'ora.

    Noi a parte un tiro illuminante di Chiesa non abbiamo creato letteralmente niente.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  11. #56
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma le sue caratteristiche non le scopriamo oggi però ecco, per come si è messa la partita non può fare molto in quel ruolo, piuttosto lo proverei falso nueve dove ha fatto bene contro la Spagna. Sposta Chiesa a sx e prova a mettere Berardi o Pippardeschi, almeno puoi dialogare nello stretto cosi (tanto i cross manco con Immobile li puoi mettere)
    Esatto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #57
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Concordo, non avremo manco la scusa dell'arbitraggio perché sta fischiando poco e bene. Se loro non hanno fatto nulla noi che abbiamo fatto?

    Qualche sortita con Kane e Sterling si è vista, nel panico totale della nostra linea difensiva, specialmente nella prima mezz'ora.

    Noi a parte un tiro illuminante di Chiesa non abbiamo creato letteralmente niente.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
    Ma che c'entra?! non ho mai detto che noi abbiamo creato occasioni, anzi ho ovviamente detto il contrario. E loro danno sicuramente l'idea di essere ben più pericolosi, ma è indubbio che nella pratica non abbiano creato nulla, non hanno nemmeno più tirato. Quindi è un peccato aver fatto quella dormita dopo 2 minuti, perché altrimenti lo 0-0 non lo toglieva nessuno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #58
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Provasse a mettere almeno Pessina al posto di Barella, serve qualcun altro che si inserisce

  14. #59
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Sterling merda vera eh

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #60
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Cristante e Berardi, la vuole proprio stra perdere.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •