OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 > - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 522 di 522

Discussione: OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >

Cambio titolo
  1. #511
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    No beh sentire i commentatori inglesi di Eurosport che a 10 metri dal traguardo "Is he gain the gold for the Great Britain!" E 1 secondo dopo "No! It's Italy! Italy on the line! Would you believe it?!"
    Più o meno dai.... hanno detto:

    Is it gonna be gold for Great Britain?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #512
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.201
    Boh.. a me è sembrato proprio "Is he going for the gold! Is he gain the gold for GB!" mi pareva più un'esclamazione che non un'ipotesi Vero che la costruzione per l'interrogativa mette prima il verbo col soggetto a seguire, ma il tono non era affatto interrogativo.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 6-08-2021 alle 22:24:42
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #513
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Piango. I dirigenti della federazione prima delle Olimpiadi avrebbero fatto l'elicottero con l'uccello per un argento e due bronzi. E invece torniamo con 5 ori.

  4. #514
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

  5. #515
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Boh.. a me è sembrato proprio "Is he going for the gold! Is he gain the gold for GB!" mi pareva più un'esclamazione che non un'ipotesi Vero che la costruzione per l'interrogativa mette prima il verbo col soggetto a seguire, ma il tono non era affatto interrogativo.
    Se fosse stato dislessico e madrelingua vietnamita forse avrebbe detto la frase che hai scritto tu. Invece ha detto "Is it gonna be gold for GB? No, it's Italy"
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #516
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Se fosse stato dislessico e madrelingua vietnamita forse avrebbe detto la frase che hai scritto tu. Invece ha detto "Is it gonna be gold for GB? No, it's Italy"
    Male male l'inglese che usa lo slang americano però

  7. #517
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Male male l'inglese che usa lo slang americano però
    Ma gonna non è slang americano, è inglese informale usato dappertutto, dalla California a Sydney allo Yorkshire

    Spoiler:
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #518
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.707
    Cioè ma abbiamo vinto la 4x100, io ancora non ci credo




    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Emblematico di come il medagliere possa fotografare malissimo la forza di una nazione.

    Peccato la Iapichino non abbia potuto partecipare a queste Olimpiadi, con i pianeti allineati che abbiamo sarebbe stato il sesto oro
    Lí però ci saremmo giocati Bragagna. L'unica volta in vita mia in cui ho visto una gara di atletica "minore" è stato appunto quando la Iapichino ha fatto il record indoor, e Bragagna è impazzito. Aveva quasi fomentato persino me, che me ne fregava meno di un cazzo


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 7-08-2021 alle 00:38:59



  9. #519
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Intanto ho appena visto la sintesi della finale di calcio femminile sull Rai. Duecento errori ai rigori e alla fine ha vinto il Canada. La finale di calcio maschile quando è?

  10. #520
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Lí però ci saremmo giocati Bragagna. L'unica volta in vita mia in cui ho visto una gara di atletica "minore" è stato appunto quando la Iapichino ha fatto il record indoor, e Bragagna è impazzito. Aveva quasi fomentato persino me, che me ne fregava meno di un cazzo


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Bragagna ha delle top coronarie e/o è un attore eccezionale, riesce a passare da stati di esagitazione totale ad attimi di tranquillità infinita, non so se hai sentito la sua telecronaca di oggi, ai 220 metri con calma olimpica ha dichiarato "sta per succedere una cosa", mentre Tilli accanto dava di matto, a fine gara si è messo ad analizzare i cambi per vedere dove limare qualcosa e sempre Tilli tra un po' lo mandava a cagare "Bragagna hanno appena vinto un oro olimpico"


    Un grandissimo, poi queste Olimpiadi l'hanno mortificato perché erano tutto un passaggio da una gara all'altra, il suo meglio lo dà nello sci di fondo a commentare le 50 km, un monologo infinito in cui si perde, si ritrova, si sgrida da solo perché si è distratto dalla gara, lo amo.

  11. #521
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Intanto ho appena visto la sintesi della finale di calcio femminile sull Rai. Duecento errori ai rigori e alla fine ha vinto il Canada. La finale di calcio maschile quando è?
    Domani alle 13.30

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  12. #522
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1088051

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •