OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 > - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 522

Discussione: OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >

Cambio titolo
  1. #181
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Sì, è stata una gara abbastanza assurda, anche il Canada non era lontanissimo e fa capire come il livello dei 200 si sia alzato dopo anni sonnecchianti, ora 1'55"/1'56" è praticamente una frazione normale.

    Come per la 4x200 maschile hanno mezzo floppato i freschi campioni individuali, nuotando oltre un secondo peggio rispetto al loro potenziale, solo che a Dean è costato solo il record del mondo, alla Titmus anche un oro che sembrava scontato (colpa anche e forse anche di più della McKeon comunque).

    La Ledecky si è invece riscattata e di fatto le basta vincere i suoi 800 per continuare ad essere lei la miglior donna nel nuoto, alla faccia della crisi.

  2. #182
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Che sfiga però Paltrinieri, debilitato, riesci a battere gli altri due storici avversari e compare dal nulla l'americano che stampa un ultimo 50 con un tempo assurdo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #183
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    [QUOTE=titan2010;34550810

    Nel fioretto a squadre se non erro è la prima volta in assoluto in cui non vinciamo l'oro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]


    .. sentivo che invece era tipo dai primi anni 80 che non succedeva che il fioretto femminile( individuale o la squadra) Non facesse una finale per l'oro
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #184
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Che sfiga però Paltrinieri, debilitato, riesci a battere gli altri due storici avversari e compare dal nulla l'americano che stampa un ultimo 50 con un tempo assurdo
    Ho visto solo l'intervista post medaglia e non quella post gara, ma secondo me in realtà questa è una delle medaglie di cui è più contento
    Poi è un'iniezione di fiducia incredibile per le altre due gare che ha, sperando che non faccia più fatica essendo più lunghe.

    Perdere da Finke (soprattutto nelle condizioni in cui è) ci sta, è un 99 che aveva fatto bene ai Trials (meglio nei 1500 che negli 800 quindi occhio anche là ), ha fatto l'ulteriore salto di qualità al momento giusto, alla fine è normale che arrivino i nuovi, Paltrinieri ha 27 anni, sembra strano ma è vecchio per il mezzofondo, Hackett ha avuto il picco a 21 anni e ha terminato a 28, Sun Yang anche lui picco a 21 e chiuso a 26.

    Io son due anni che temo l'arrivo di Grgic (2003) come il distruttore di mondi, per fortuna per il momento è disperso.

  5. #185
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ho recuperato anche la gara di Greg. È stato davvero sensazionale il modo in cui di tecnica e di furbizia ha sopperito al problema della forma fisica facendo una gara assolutamente atipica per i suoi standard. È una meraviglia già l'argento, ancora più incredibile pensare che se non fosse uscito Finke quasi "a sorpresa" l'avrebbe proprio vinta.

    Ho visto pure i 100, e un pò di amaro in bocca per Miressi che con il 47.52 della semifinale era ai margini del podio.

    Dei nostri velocisti (lui, Ceccon, Burdisso) solo l'ultimo ha centrato l'obiettivo medaglia. Non gli si rimprovera niente ma la sensazione di aver lasciato qualcosa lì un pò c'è.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 29-07-2021 alle 12:10:22

  6. #186
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Intanto abbiamo demolito team USA per il bronzo nel fioretto a squadre. Peccato per quella semifinale choked contro i francesi. Come talento puro siamo i più forti, ce la giochiamo con tutti.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  7. #187
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Intanto abbiamo demolito team USA per il bronzo nel fioretto a squadre. Peccato per quella semifinale choked contro i francesi. Come talento puro siamo i più forti, ce la giochiamo con tutti.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
    Si ma niente oro...
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #188
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    19 medaglie, 2 ori 7 argenti 10 bronzi

    A Rio e Londra eravamo rimasti sotto le 30 totali
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #189
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    La panziera maluccio nelle prime batterie lontanissima dai suoi tempi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #190
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    19 medaglie, 2 ori 7 argenti 10 bronzi

    A Rio e Londra eravamo rimasti sotto le 30 totali
    si ma dobbiamo incrementare gli ori, se no non è un bel bilancio eh. Quale è il minimo di ori conquistati per l'Italia in olimpiadi recenti? se non erro 4 presi a Seul, qua siamo ancora a 2, figuriamoci.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #191
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Diciamo che mancano quei tre quattro ori quasi fissi che c'erano sempre da scherma e discipline varie del tiro
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #192
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si ma dobbiamo incrementare gli ori, se no non è un bel bilancio eh. Quale è il minimo di ori conquistati per l'Italia in olimpiadi recenti? se non erro 4 presi a Seul, qua siamo ancora a 2, figuriamoci.
    A Seoul 6. Ma 14 medaglie totali, in ogni caso non ci sarà paragone con quest'edizione, meglio Tokyo anche non dovessimo vincerne più manco uno di oro (ma ne vinceremo ancora)

    Le 35 totali di Atlanta sono fattibili, non avremo 13 ori come allora ma il record di bronzi (13) lo possiamo sfondare.

  13. #193
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Chi diavolo è Armand "Mondo" Duplantis?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #194
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    comunque sono d'accordo anch'io su tutto quello che si dice che " il valore della nazione non è dato dagli ori e bla bla " però lil "brividino" che ti viene di fornte a una scena cosi

    Ultima modifica di markus_81; 29-07-2021 alle 16:06:35
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #195
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Chi diavolo è Armand "Mondo" Duplantis?
    Il miglior astista al mondo, detentore del record del mondo sia indoor che outdoor nonché super favorito per la gara di salto con l'asta.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •