OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107

    OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >





    CALENDARIO


    divise italiane "giapponeggianti"

    Ultima modifica di markus_81; 20-07-2021 alle 14:00:36
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    bravo poi metto il rimando in OTV e in Calcio, per dare più visibilità al thread.

    Intanto segnalo questo, che può tornare utile

    https://www.ilpost.it/2021/07/19/pro...impiadi-tokyo/



  3. #3
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    visto che sarà la prima medaglia o quasi di tutti i giochi mettiamo qualcosa del ciclismo in linea

    230 km e 5000mt di dislivello.... una mazzata

    PERCORSO OLIMPIADI TOKYO CICLISMO


    Primi 40 chilometri pianeggianti, dove non dovrebbe accadere praticamente nulla, poi si inizierà a far sul serio. Una lunga e costante ascesa di circa 35 chilometri condurrà al primo GPM di giornata, quello di Doushi Road (4,3 km al 6,1%). Scollinati, non ci sarà spazio per rifiatare: tratto in falsopiano e subito dopo la scalata a Kagosaka Pass (2,2 chilometri al 4,6%). Lunga discesa verso Gotemba e si scalerà il Monte Fuji, punto chiave della corsa: quindici chilometri durissimi al 6% di pendenza media e punte che vanno oltre il 10%. Ancora discesa, passaggio sul traguardo e ultima tornata: a trenta dall’arrivo si approccia il durissimo Mikuni Pass (6,5 chilometri al 10,6% di pendenza media con punte del 22%), dove sicuramente si farà la differenza. Ancora salita attende i corridori subito dopo: qualche chilometro pianeggiante per rifiatare e ancora il Kagosaka Pass. Da lì in poi discesa e un breve tratto in falsopiano che porterà all’arrivo.

    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #4
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ultima modifica di markus_81; 20-07-2021 alle 14:29:21
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #5
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Divise italiane bruttine o è un problema mio?

  6. #6
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Credo sia un problema di Armani con le divise sportive...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #7
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    visto che sarà la prima medaglia o quasi di tutti i giochi mettiamo qualcosa del ciclismo in linea

    230 km e 5000mt di dislivello.... una mazzata

    PERCORSO OLIMPIADI TOKYO CICLISMO


    Primi 40 chilometri pianeggianti, dove non dovrebbe accadere praticamente nulla, poi si inizierà a far sul serio. Una lunga e costante ascesa di circa 35 chilometri condurrà al primo GPM di giornata, quello di Doushi Road (4,3 km al 6,1%). Scollinati, non ci sarà spazio per rifiatare: tratto in falsopiano e subito dopo la scalata a Kagosaka Pass (2,2 chilometri al 4,6%). Lunga discesa verso Gotemba e si scalerà il Monte Fuji, punto chiave della corsa: quindici chilometri durissimi al 6% di pendenza media e punte che vanno oltre il 10%. Ancora discesa, passaggio sul traguardo e ultima tornata: a trenta dall’arrivo si approccia il durissimo Mikuni Pass (6,5 chilometri al 10,6% di pendenza media con punte del 22%), dove sicuramente si farà la differenza. Ancora salita attende i corridori subito dopo: qualche chilometro pianeggiante per rifiatare e ancora il Kagosaka Pass. Da lì in poi discesa e un breve tratto in falsopiano che porterà all’arrivo.

    Madonna il Mikuni Pass fuori di testa.

    Comunque bel percorso, sarà più una questione di resistenza che avere la gamba buona visto il chilometraggio e quante salite ci sono.

    Verrebbe da dire terreno di caccia per il duo Sloveno e lo squadrone Belga, ma immagino ci sia ampio spazio per le sorprese in una kermesse del genere, anche più del solito.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    La Egonu porterà la bandiera olimpica con altri 4 atleti (non quella italiana che sarà invece in mano a Viviani e Jessica Rossi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #9
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    La Egonu porterà la bandiera olimpica con altri 4 atleti (non quella italiana che sarà invece in mano a Viviani e Jessica Rossi
    Cioè ci sono due portabandiera?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #10
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Cioè ci sono due portabandiera?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    #paritàdigenere

  11. #11
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    lol che cazzo di percorso per il Ciclismo

    comunque la cosa più importante: voi per vederle come fate? Io credo che mi farò un mese di Eurosport+, non vedo alternative...

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    #paritàdigenere



  12. #12
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Io faccio sempre l'annuale di Eurosport quando lo mettono a 25€...

    Per il resto sono abbastanza inseguibili a meno proprio di essere in ferie e voler vivere su un altro fuso orario...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #13
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    lol che cazzo di percorso per il Ciclismo

    comunque la cosa più importante: voi per vederle come fate? Io credo che mi farò un mese di Eurosport+, non vedo alternative...



    Pensavo la Rai riproponesse tutto on demand, ma a quanto pare per lo streaming bisogna passare da Discovery+, che vedo costare 8 euro per un mese o 30 euro per un anno in promozione immagino per le Olimpiadi, non ho idea di cosa trasmettano solitamente però


    Per la parità di genere sul portabandiera, bella stronzata, ma almeno è solo una cosa simbolica. Sempre in quest'ottica la prova in linea di ciclismo su strada, che quest'anno metteva a disposizione 67 posti per le donne e 130 per gli uomini, dalle prossime Olimpiadi prevedrà 90 donne e 90 uomini (immagino ridurranno ulteriormente il massimo numeri di atleti per squadra, dai 5 attuali a 4 per le nazioni più forti)

    Peccato che il livello sia completamente diverso, è vero che attualmente rimangono fuori diverse donne forti ma praticamente son tutte olandesi, che resterebbero comunque a casa

    A mio avviso non è la strada giusta per promuovere lo sport in determinati paesi, ma si parano le chiappe così dicendo che propongono una vetrina per tutti.
    Come se nel nuoto ammettere atleti improbabili (e limitare a 2 per nazione per ogni gara) avesse mai fatto nascere chissà che movimento natatorio in un paese "non storico" a caso.

    Che poi almeno nel nuoto hanno le loro batterie e un minimo di visibilità, nel ciclismo uno improvvisato dopo 5 minuti perde il gruppo e arrivederci, ancora ancora può aver senso la cronometro

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Per il resto sono abbastanza inseguibili a meno proprio di essere in ferie e voler vivere su un altro fuso orario...
    eh l'unica è l'on demand, ma appunto bisogna usare Euroosport
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Pensavo la Rai riproponesse tutto on demand, ma a quanto pare per lo streaming bisogna passare da Discovery+, che vedo costare 8 euro per un mese o 30 euro per un anno in promozione immagino per le Olimpiadi, non ho idea di cosa trasmettano solitamente però
    pure io pensavo di usare raiplay, ma non hanno i diritti per lo streaming, quindi non possono mandare nulla.
    Su Discovery+ ho visto che fanno tutta roba che c'è anche altrove: tennis, ciclismo, motogp, ecc...nulla di eclatante. Credo abbiano anche l'Eurolega di basket

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Per la parità di genere sul portabandiera, bella stronzata, ma almeno è solo una cosa simbolica. Sempre in quest'ottica la prova in linea di ciclismo su strada, che quest'anno metteva a disposizione 67 posti per le donne e 130 per gli uomini, dalle prossime Olimpiadi prevedrà 90 donne e 90 uomini (immagino ridurranno ulteriormente il massimo numeri di atleti per squadra, dai 5 attuali a 4 per le nazioni più forti)

    Peccato che il livello sia completamente diverso, è vero che attualmente rimangono fuori diverse donne forti ma praticamente son tutte olandesi, che resterebbero comunque a casa

    A mio avviso non è la strada giusta per promuovere lo sport in determinati paesi, ma si parano le chiappe così dicendo che propongono una vetrina per tutti.
    Come se nel nuoto ammettere atleti improbabili (e limitare a 2 per nazione per ogni gara) avesse mai fatto nascere chissà che movimento natatorio in un paese "non storico" a caso.

    Che poi almeno nel nuoto hanno le loro batterie e un minimo di visibilità, nel ciclismo uno improvvisato dopo 5 minuti perde il gruppo e arrivederci, ancora ancora può aver senso la cronometro
    solita storia: per inseguire una causa giusta, esageri e ti metti a fare cose controproducenti



  15. #15
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    La cosa comoda di Eurosport Player è che ti ritrovi tutto on demand e quindi se uno non può seguire in diretta gli sport che trasmettono lo trovo comodissimo ... tutti gli sport invernali ciclismo tennis ( l'eurolega di basket non ce l'hanno piùll dall'anno prossimo) quindi lo rivedi nel momento in cui vuoi te senza pubblicità ( non ha pubblicità nemmeno nella visione in diretta)... per 25 euro all'anno ci si può stare
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •