OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 > - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 522

Discussione: OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Domani alle 13 cerimonia di inaugurazione
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #17
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Da ex atleta lanciatore (e ora allenatore) sono molto curioso di vedere se il campione in carica Crouser, che ha appena disintegrato un record mondiale ultra trentennale nello shot-put (tra l'altro usando lo spin invece del glide come tecnica) si confermerà ancora sopra i 23m in pianta stabile. Al momento non sembra avere avversari, i più quotati Walsh (neozelandese) e Kovacs (connazionale di Crouser) quasi non gli si avvicinano.

    Gli italiani nel peso sono lì giusto per comparsata e fare numero Gli unici 2 che superano stabilmente i 21 metri sono Leonardo Fabbri e Nick Ponzio (americano con padre italiano). Salvo miracoli e/o congiunzioni astrali irripetibili sarebbe già un risultato grandioso se arrivassero nei primi 6.

    Hype pure per il face-off tra Daniel Stahl (svedese) e Andrius Gudzius (lituano) nel disco, con quest'ultimo che ha "scippato" il mondiale allo svedese al penultimo lancio. La vittoria dovrebbe essere una questione esclusiva tra questi 2, a meno che Dacres (giamaica) o Mattis (usa) non tirino fuori il classico coniglio dal cilindro, come fu per il tedesco Harting (quello "scarso").

    Nel giavellotto gli italiani non si sono manco qualificati non avendo raggiunto il minimo..
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 22-07-2021 alle 23:44:26
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #18
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    senza pubblico penso che sarà abbastanza triste. Anche per gli atleti, anzi soprattutto per loro direi. E soprattutto negli sport individuali.

    Qualcosa seguirò lo stesso per carità, però sarò di sicuro più distaccato del solito.



  4. #19
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Per quanto riguarda le discipline atletiche non saprei sai.. almeno.. per gli atleti provenienti da stati dove il track&field in generale è molto seguito può essere in effetti un handicap (USA su tutti). Ma per le nazionali dove questo sport vive prevalentemente di naturalizzazioni e sculate nella presenza dei fenomeni generazionali (tipo l'Italia), l'assenza di pubblico è al limite dell'irrilevante; posso assicurartelo per esperienza personale..

    Anzi, molti giovani atleti danno il meglio di sé stessi proprio quando non hanno gli occhi puntati addosso (il che non è necessariamente un bene, sia chiaro).
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #20
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Sicuro chi vince si gode un pizzico meno la vittoria e il festeggiamento immediatamente seguente (ma se ammettono gli atleti non gareggianti sugli spalti un minimo di pubblico ci sarà comunque ) per quanto la prestazione penso cambi poco


    I più penalizzati sono i pochi come Tamberi che amano fare lo show prima, dopo e durante.

  6. #21
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Come è stata la presentazione?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #22
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Come è stata la presentazione?
    La cerimonia d'apertura? Niente di sensazionale, stanno ancora sfilando poi ci sarà un'ultima parte.

  8. #23
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    ho visto le foto dell'italia...mammia mia che monnezza le divise...ancora peggio di quelle in versione scura...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #24
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    vi metto questo link che è un calendario fatto da un utente di digitalforum (PitzAntananarivo) .... davvero ben fatto... ci sono tutte le gare del giorno, in blu se c'è l'italia ( italia intesa come squadra di qualche sport a squadra ) e in giallo le finali

    https://drive.google.com/drive/folde...zSUi5NQYHrslWo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #25
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ho visto le foto dell'italia...mammia mia che monnezza le divise...ancora peggio di quelle in versione scura...
    Ma veramente che schifo è?
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    vi metto questo link che è un calendario fatto da un utente di digitalforum (PitzAntananarivo) .... davvero ben fatto... ci sono tutte le gare del giorno, in blu se c'è l'italia ( italia intesa come squadra di qualche sport a squadra ) e in giallo le finali

    https://drive.google.com/drive/folde...zSUi5NQYHrslWo
    Bella voglia, bravo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #26
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Domani corsa in linea di ciclismo che parte alle 4 e visto chilometri e percorso immagino 5/6ore le durerà...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #27
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106

    Ultima modifica di markus_81; 23-07-2021 alle 18:53:16
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    che schifo le nostre divise

    nel mentre sto attivando 1 mese di eurosport+

    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le discipline atletiche non saprei sai.. almeno.. per gli atleti provenienti da stati dove il track&field in generale è molto seguito può essere in effetti un handicap (USA su tutti). Ma per le nazionali dove questo sport vive prevalentemente di naturalizzazioni e sculate nella presenza dei fenomeni generazionali (tipo l'Italia), l'assenza di pubblico è al limite dell'irrilevante; posso assicurartelo per esperienza personale..

    Anzi, molti giovani atleti danno il meglio di sé stessi proprio quando non hanno gli occhi puntati addosso (il che non è necessariamente un bene, sia chiaro).
    boh può essere...però dai, festeggiare il traguardo di una vita in uno stadio vuoto deve comunque togliere qualcosa alla bellezza del momento
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Domani corsa in linea di ciclismo che parte alle 4 e visto chilometri e percorso immagino 5/6ore le durerà...
    così domani metto Eurosport+ già all'opera



  14. #29
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Io attivato discovery, mi son fatto buggerare e ho preso l'anno a 30 euro invece che il mese a 8, vabbè, per una volta mi guarderò la Vuelta e altra roba con streammando roba strano.


    Provato a guardare un pezzo di cerimonia dall'app sulla tv e la qualità faceva CAGARE, spero ci fosse qualche impostazione da ritoccare e che non fosse perché il live va proprio così o l'app della tv è farlocca

  15. #30
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Compagno @chepe@ ma per le Olimpiadi in generale (non solo ciclismo, ma approfondisca pure) una previsione ottimistica/neutra/pessimistica sull'Italia ce la fa?

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •