OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 > - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 522

Discussione: OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Io voglio sapere se tifa Inghilterra pure qui

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #32
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    ...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #33
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Comunque in contemporanea alla prova in linea di ciclismo abbiamo di fatto vinto la prima medaglia, visto che nel taekwondo abbiamo raggiunto una finale con Dell'Aquila, categoria 58 kg. L'ho seguita (la semifinale) in parallelo e come al solito non conoscendo le regole degli sport di combattimento i punti mi sembravano dati del tutto a caso, il contatore continuava a segnalare un vantaggio crescente ma mi aspettavo da un momento all'altro la mossa risolutrice dell'avversario che valesse 50 colpi del nostro e ribaltasse la situazione.

    L'audio ambientale è FAN-TA-STI-CO, l'allenatore italiano (si sentiva solo lui) praticamente cercava di teleguidarlo urlandogli cosa fare, di fatto stava giocando a Tekken dal vivo

  4. #34
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Compagno @chepe@ ma per le Olimpiadi in generale (non solo ciclismo, ma approfondisca pure) una previsione ottimistica/neutra/pessimistica sull'Italia ce la fa?
    la mia previsione (modesta, perchè non sono certo un intenditore di ogni disciplina) è che negli sport seri le uniche possibilità di medaglia le abbiamo nel nuoto (e ci mancherebbe, li voglio degli ori) nella pallavolo e qualcosina nel ciclismo, magari nelle crono. Nel calcio non ci siamo, nell'atletica è come se non ci fossimo, nel basket è già un miracolo essere li francamente.
    Poi se viene su qualcosa di più è tanto di guadagnato ma ci credo poco. Poi chiaramente faremo il vuoto nelle discipline dove ci sono tipo 15 praticanti in tutto il mondo, e il CONI le conterà come le altre ma pazienza.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Io voglio sapere se tifa Inghilterra pure qui

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    non tifo altri sport eccetto il basket dove spero nel team USA, simpatizzo generalmente per europei di ogni nazione ma specialmente le piccole tipo Lituania, Croazia ecc., detesto cinesi, asiatici in generale, africani e sudamericani eccettuati gli argentini.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #35
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    la mia previsione (modesta, perchè non sono certo un intenditore di ogni disciplina) è che negli sport seri le uniche possibilità di medaglia le abbiamo nel nuoto (e ci mancherebbe, li voglio degli ori) nella pallavolo e qualcosina nel ciclismo, magari nelle crono. Nel calcio non ci siamo, nell'atletica è come se non ci fossimo, nel basket è già un miracolo essere li francamente.
    Poi se viene su qualcosa di più è tanto di guadagnato ma ci credo poco. Poi chiaramente faremo il vuoto nelle discipline dove ci sono tipo 15 praticanti in tutto il mondo, e il CONI le conterà come le altre ma pazienza.


    non tifo altri sport eccetto il basket dove spero nel team USA, simpatizzo generalmente per europei di ogni nazione ma specialmente le piccole tipo Lituania, Croazia ecc., detesto cinesi, asiatici in generale, africani e sudamericani eccettuati gli argentini.
    Considerando che Paltrinieri viene dalla mononucleosi la vedo grigia, visto che è l'unico dei nostri realmente in lizza per un oro (e comunque Wellbrock e Romunchuk non sono due scappati di casa), anzi addirittura per tre ori. Speriamo bene.

    Tutti gli altri sono obiettivamente solo i secondi (Quadarella 800/1500), terzi , quarti, quinti favoriti e tutti con un atleta di riferimento imbattibile (Milak per Burdisso, Ledecky per la Quadarella, Peaty per Martinenghi, McKeown per la Panziera, Pilato e Miressi ne hanno più di uno nettamente più avanti, forse Detti nei 400 non ha un superrivale, ma non sembra super neanche lui)

    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    detesto cinesi, asiatici in generale, africani e sudamericani
    Sostanzialmente tutto il mondo

  6. #36
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    Ma il basket 3x3 è davvero a livelli ragazzini che giocano all'oratorio sotto casa.... Mamma che roba brutta
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #37
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    Deluso invece da Eurosport /discovery che in pratica non commenta nulla....
    Già senza commento trovo triste anche il calcio visto in tv, ma in discipline che vedi 20 minuti ogni 4 anni una voce che spiega ci vuole
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #38
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Deluso invece da Eurosport /discovery che in pratica non commenta nulla....
    Già senza commento trovo triste anche il calcio visto in tv, ma in discipline che vedi 20 minuti ogni 4 anni una voce che spiega ci vuole
    a parte che non ho capito la necessità di spostarsi su quei canali se c'è già la Rai ma in che senso senza commento?? Muto? o almeno ci sono i suoni ambientali? Per me è una roba senza senso totalmente.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #39
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.411
    Ma dove si vedono? Eurosport?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #40
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma il basket 3x3 è davvero a livelli ragazzini che giocano all'oratorio sotto casa.... Mamma che roba brutta
    Non l'ho visto ma immagino capiti quando butti dentro al programma olimpico specialità che non si fila nessuno, peraltro "bloccando" dei posti/medagli che potrebbero essere assegnate a discipline storiche come l'inseguimento individuale ad esempio, vabbè

    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    a parte che non ho capito la necessità di spostarsi su quei canali se c'è già la Rai ma in che senso senza commento?? Muto? o almeno ci sono i suoni ambientali? Per me è una roba senza senso totalmente.
    Ci sono i suoni ambientali, che per certi sport minori a dire il vero sono meglio del commento Rai delle altre edizioni eh, ci vorrebbe un commento sì ma non di qualcuno riciclato dal calcio che palesemente non ha mai seguito quello sport tanto quanto lo spettatore.

    Comunque la Rai ha pagato poco e non può trasmettere online, non può trasmettere in differita se non delle specie di HL, non può trasmettere su più canali, quindi o ti becchi lo spezzatino o per seguire tutto filato uno sport purtroppo tocca Discovery/eurosport. Peccato perché a Rio (mi pare) la copertura Rai era fantastica, con quello che non si vedeva in tv disponibile su Raiplay.

  11. #41
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    a parte che non ho capito la necessità di spostarsi su quei canali se c'è già la Rai ma in che senso senza commento?? Muto? o almeno ci sono i suoni ambientali? Per me è una roba senza senso totalmente.
    audio ambiente



    la rai online non c'è....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #42
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    abbiamo quindi due medaglie già certe nella scherma e nel taekwondo ( o come si scrive), due uomini in finale, tra le 14 e le 15 nostrane
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #43
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    E primo oro vinto...

    Sport per me del tutto incomprensibile
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #44
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Gli sport minori

    chepe magari ti fanno scortare la parata in celebrazione di qualche oro olimpico tra due settimane


    Nel nuoto gli italiani ho visto che hanno fatto il loro, grossa sorpresa l'eliminazione di Seto nei 400 mx uomini in una gara tiratissima come livello medio, ma senza eccellenze, Razzetti quest'anno ha fatto un salto enorme, oggi pomeriggio potrebbe essere una mezza lotteria, come per i 400 sl con Detti e purtroppo niente De Tullio.

    Ma se pure chepe credo nell'Italia faremo numeri da circo, vediamo se stanotte riesco a svegliarmi.

  15. #45
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Ma il taekwondo che sport di merda è?! io degli sport di lotta non so un cazzo per carità, ma vedere due che saltellano su una gamba cercando solo di darsi dei calcetti è davvero orribile

    Ho guardato il ciclismo. Grande prova con tutti i big a giocarsela fino in fondo. Bravo e fortunato Carapaz a prendere la fuga giusta. Certo che alla fine sembrava non gliene fregasse un cazzo a nessuno ok che saranno stati super stanchi, ma quando qualcuno vince una tappa al giro o al tour vedi scene di esultanza ben maggiore. Per non parlare di pogacar e van aert, che davano l'idea di voler buttare i loro argento e bronzo in un cassonetto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •