OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 > - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 522

Discussione: OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Gli


    Nel nuoto gli italiani ho visto che hanno fatto il loro, grossa sorpresa l'eliminazione di Seto nei 400 mx uomini in una gara tiratissima come livello medio, ma senza eccellenze, Razzetti quest'anno ha fatto un salto enorme, oggi pomeriggio potrebbe essere una mezza lotteria, come per i 400 sl con Detti e purtroppo niente De Tullio.

    :
    Domani notte
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #47
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Domani notte
    Sì giusto

  3. #48
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma il taekwondo che sport di merda è?! io degli sport di lotta non so un cazzo per carità, ma vedere due che saltellano su una gamba cercando solo di darsi dei calcetti è davvero orribile


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #49
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio


    DD
    Ehm, che minchia c'entra? è proprio il motivo per cui la ufc ha un senso di esistere, mentre il taekwondo mi sembra proprio di no

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #50
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ehm, che minchia c'entra? è proprio il motivo per cui la ufc ha un senso di esistere, mentre il taekwondo mi sembra proprio di no

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Volevo solo far vedere un confronto
    (non che servisse a molto, mi rendo conto)

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #51
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Arrivare ad un Olimpiade dopo 5 anni e essere messi così...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #52
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    A me invece spaventa molto il fatto che nel player hanno messo un banner in alto in cui oggi pomeriggio c'era scritto "prime medaglie: tizio oro nel taekwondo e caio argento bella sciabola". Il che vuol dire che accedendo al player di prima mattina per recuperare qualcosa accaduto nella notte, spoilereranno tutto con quel cazzo di banner di merda. Qualcuno gli può scrivere sui social per questa cosa? Io non ho social

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #53
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Che tempi modesti finora per il nuoto, il mattino pesa tanto evidentemente.

    Italia male, storicamente rendiamo poco al mattino (peccato che la Castiglioni non sia qualificata per i 100 rana perché lei è una delle poche che va addirittura più forte al mattino che al pomeriggio) e i nostri stanno sempre tutti a trovare scuse, ma si sa ormai che certe edizioni le finali e semifinali si nuotano in questa fascia oraria.

    Amo troppo Mecarozzi e Sacchi per non guardare la RAI ma mi fa incazzare.
    Linea alla ginnastica per far vedere Vanessa Ferrari, immediatamente dopo c'è un'altra italiana (l'esercizio dura tipo un minuto) e staccano per passare la linea alla pallanuoto a gara finita (21-2 ) e poi di nuovo al nuoto per un podio (senza Italia). E lasciala la linea a sta ragazza anche se non ha un nome, boh.

  9. #54
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Martinenghi mi smentisce subito favorito per il bronzo diventa lui a 'sto punto, ma anche Kamminga non sembra inattaccabile.

    Australia donne nella 4x100 illegale ma si sapeva, primo WR.

    Comunque non reggerò mai tutte le notti a meno di non andare a dormire alle 21 ma chi dorme a quell'ora

  10. #55
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    La pallavolo femminile ha giocato contro ROC, che squadra è?!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #56
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Ottimo inizio il basket, nell'ultimo quarto li abbiamo dominati. Non conosco il livello tecnico della Germania però.

  12. #57
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Ottimo inizio il basket, nell'ultimo quarto li abbiamo dominati. Non conosco il livello tecnico della Germania però.
    Ho visto, assurdo crollo della Germania.

    Intanto la Giorgi incredibilmente passa il turno.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #58
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Visto il basket. Ottimo q4, loro da 3 hanno tenuto % irreali per i primi 3q e sono rimasti in partita, ma appena sono tornati sulla terra abbiamo allungato. Ok il loro livello non era granché, ma nemmeno il nostro, quindi bene così
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    La pallavolo femminile ha giocato contro ROC, che squadra è?!
    È la Russia sotto falso nome per via dello scandalo doping. Quest'anno gli hanno ammorbidito la pena e in pratica gli hanno fatto ripresentare la squadra chiamandola "comitato olimpico russo" invece di Russia.
    Comunque 3-0

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #59
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Doppio post perché ho fatto 3 recensioni 1 stella all'app discovery +, e vi invito a fare altrettanto. In tutte ho menzionato prima di tutto il problema del banner che spoilera i risultati, e in secondo luogo il fatto che live c'è solo l'audio ambientale.
    Per il basket non era neanche male, quantomeno finché gioca l'italia, ma per gli altri sport sarebbe una palla.
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Che tempi modesti finora per il nuoto, il mattino pesa tanto evidentemente.

    Italia male, storicamente rendiamo poco al mattino (peccato che la Castiglioni non sia qualificata per i 100 rana perché lei è una delle poche che va addirittura più forte al mattino che al pomeriggio) e i nostri stanno sempre tutti a trovare scuse, ma si sa ormai che certe edizioni le finali e semifinali si nuotano in questa fascia oraria.

    Amo troppo Mecarozzi e Sacchi per non guardare la RAI ma mi fa incazzare.
    Linea alla ginnastica per far vedere Vanessa Ferrari, immediatamente dopo c'è un'altra italiana (l'esercizio dura tipo un minuto) e staccano per passare la linea alla pallanuoto a gara finita (21-2 ) e poi di nuovo al nuoto per un podio (senza Italia). E lasciala la linea a sta ragazza anche se non ha un nome, boh.
    La rai ha un accordo di merda per i diritti, non può mai mostrare un evento per intero per più di tot tempo, deve sempre staccare. Anche per il basket mi hanno detto che negli ultimi minuti del q4 hanno staccato sui tuffi io sarei impazzito...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #60
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Doppio post perché ho fatto 3 recensioni 1 stella all'app discovery +, e vi invito a fare altrettanto. In tutte ho menzionato prima di tutto il problema del banner che spoilera i risultati, e in secondo luogo il fatto che live c'è solo l'audio ambientale.
    Per il basket non era neanche male, quantomeno finché gioca l'italia, ma per gli altri sport sarebbe una palla. La rai ha un accordo di merda per i diritti, non può mai mostrare un evento per intero per più di tot tempo, deve sempre staccare. Anche per il basket mi hanno detto che negli ultimi minuti del q4 hanno staccato sui tuffi io sarei impazzito...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Hanno staccato per un quaranta secondi per il tuffo delle due italiane, confermo. Considerato che la partita era punto a punto non è stato piacevolissimo

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •