OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 > - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 522

Discussione: OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.084
    dai, da qui a una decina di giorni avranno risolto i problemi.... in tempo per commentare la maratona
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #77
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.084
    Se a qualcuno interessa il triathlon la gara parte alle 23.30... Le 6,30 di Tokyo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #78
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Quoto un tuo post a caso. Per favore dimmi se ci sono delle gare di nuoto notevoli da guardare (sia già trascorse che dei prossimi giorni)
    Già trascorse no, c'è stato il record del mondo della 4x100 sl da parte delle australiane, ma era telefonatissimo e la gara non è stata per nulla avvincente, fenomenali ma gara meh, come tutte le staffette in cui non c'è incertezza

    Le gare di stanotte sono già tutte interessanti

    - 4x100 sl uomini sia perché siamo da medaglia sia perché si preannuncia una guerra, con la Russia favorita sulla carta che si è qualificata per un pelo (e con l'handicap di due semifinalisti dei 100 dorso poco prima), gli USA che schiereranno Dressel, l'Italia lanciatissima dalle batterie, l'Australia con Chalmers a chiudere che ha un passato di frazioni lanciate mostruose- 100 rana uomini perché Martinenghi è da medaglia ma se le giocano almeno in 6, con l'oro teoricamente blindato da Peaty
    - 400 sl donne primo scontro tra la regina al femminile, la Ledecky, e la Titmus che è intenzionatissima a spodestarlo, questo è il più incerto dato che i 200 dovrebbero essere della Titmus e gli 800 della Ledecky
    - 100 farfalla donne con addirittura cinque atlete potenzialmente da record del mondo (che fino a 2 anni fa sembrava mostruoso) se si nuotasse al pomeriggio, tra cui la stessa detentrice, la Sjostrom che non doveva neanche esserci (braccio rotto malamente a febbraio, fino a un mese fa pare a farfalla non riuscisse proprio a nuotare )

    Domani
    - 100 dorso uomini, il tempo di oggi di Ceccon è da medaglia, in diversi valgono di meno ma è una gara in cui spesso i favoriti "floppano" la finale
    - 200 sl uomini, distanza che non propone più eccellenze almeno dal 2012, di cui si era impadronito Sun Yang dopo il calo di resa nel mezzofondo, ma il cinese non c'è, tanti giovani tra cui Popovici che è un 2004 in crescita esponenziale, se la mantenesse potrebbe essere quello che in futuro andrà a prendere l'assurdo record gommato di Biedermann

    28
    - 4x200 sl uomini staffetta sempre esaltante, favoriti gli inglesi, gran bagarre per tutte le medaglie, potremmo anche inserirci noi
    - 1500 sl donne, Quadarella da podio, anche se l'oro sulla carta è blindato.

    29
    - 100 sl uomini, doveva essere uno scontro da record del mondo tra Dressel e Chalmers, ma il livello quest'anno è espoloso, Popovici, Kolesnikov, Minakov e il nostro Miressi, tutti per le medaglie, ma possono scendere sotto i 48 in troppi, forse la gara più attesa di tutte, dal mondo
    - 800 sl uomini, con Paltrinieri e Detti, sulla carta i due più forti in assoluto (anche se Wellbrock e Romanchuk sono vicini) ma il primo viene dalla mononucleosi, il secondo si è un po' persi

    30
    - 200 mx uomini, vale la pena perché Andrew verosimilmente sarà ridicolmente avanti a tutti e al record del mondo (che è un tempone in un intorno raggiunto solo da Lochte e Phelps dieci anni fa e mai più avvicinato da nessuno) fino ai 150 metri e poi esploderà, non che nuoti piano a stile libero (è qualificato per i 50 in gara individuale) ma almeno finora ha sempre usato questa tattica da kamikaze molto divertente

    31
    - 800 sl donne con la Quadarella, come i 1500
    - 200 dorso donne con la Panziera da medaglia

    1
    - 1500 sl uomini, sempre con Paltrinieri col punto interrogativo
    - 4x100 mx uomini, come detto l'Italia può essere competitiva come non è mai accaduto



    Ce ne sarebbero altre di interessanti ma mi son resto conto mentre scrivevo che ne stavo segnando forse troppe.

    Lasciando perdere gli italiani e restringendo ancora direi i 100 sl e le tre staffette maschili e le due femminili di stanotte per l'agonismo che sulla carta dovrebbe farla da padrone.


    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    322 kg. Non so come facciano

    DD
    322 è la somma di strappo e slancio però, facile così.

  4. #79
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Già trascorse no, c'è stato il record del mondo della 4x100 sl da parte delle australiane, ma era telefonatissimo e la gara non è stata per nulla avvincente, fenomenali ma gara meh, come tutte le staffette in cui non c'è incertezza

    Le gare di stanotte sono già tutte interessanti

    - 4x100 sl uomini sia perché siamo da medaglia sia perché si preannuncia una guerra, con la Russia favorita sulla carta che si è qualificata per un pelo (e con l'handicap di due semifinalisti dei 100 dorso poco prima), gli USA che schiereranno Dressel, l'Italia lanciatissima dalle batterie, l'Australia con Chalmers a chiudere che ha un passato di frazioni lanciate mostruose- 100 rana uomini perché Martinenghi è da medaglia ma se le giocano almeno in 6, con l'oro teoricamente blindato da Peaty
    - 400 sl donne primo scontro tra la regina al femminile, la Ledecky, e la Titmus che è intenzionatissima a spodestarlo, questo è il più incerto dato che i 200 dovrebbero essere della Titmus e gli 800 della Ledecky
    - 100 farfalla donne con addirittura cinque atlete potenzialmente da record del mondo (che fino a 2 anni fa sembrava mostruoso) se si nuotasse al pomeriggio, tra cui la stessa detentrice, la Sjostrom che non doveva neanche esserci (braccio rotto malamente a febbraio, fino a un mese fa pare a farfalla non riuscisse proprio a nuotare )

    Domani
    - 100 dorso uomini, il tempo di oggi di Ceccon è da medaglia, in diversi valgono di meno ma è una gara in cui spesso i favoriti "floppano" la finale
    - 200 sl uomini, distanza che non propone più eccellenze almeno dal 2012, di cui si era impadronito Sun Yang dopo il calo di resa nel mezzofondo, ma il cinese non c'è, tanti giovani tra cui Popovici che è un 2004 in crescita esponenziale, se la mantenesse potrebbe essere quello che in futuro andrà a prendere l'assurdo record gommato di Biedermann

    28
    - 4x200 sl uomini staffetta sempre esaltante, favoriti gli inglesi, gran bagarre per tutte le medaglie, potremmo anche inserirci noi
    - 1500 sl donne, Quadarella da podio, anche se l'oro sulla carta è blindato.

    29
    - 100 sl uomini, doveva essere uno scontro da record del mondo tra Dressel e Chalmers, ma il livello quest'anno è espoloso, Popovici, Kolesnikov, Minakov e il nostro Miressi, tutti per le medaglie, ma possono scendere sotto i 48 in troppi, forse la gara più attesa di tutte, dal mondo
    - 800 sl uomini, con Paltrinieri e Detti, sulla carta i due più forti in assoluto (anche se Wellbrock e Romanchuk sono vicini) ma il primo viene dalla mononucleosi, il secondo si è un po' persi

    30
    - 200 mx uomini, vale la pena perché Andrew verosimilmente sarà ridicolmente avanti a tutti e al record del mondo (che è un tempone in un intorno raggiunto solo da Lochte e Phelps dieci anni fa e mai più avvicinato da nessuno) fino ai 150 metri e poi esploderà, non che nuoti piano a stile libero (è qualificato per i 50 in gara individuale) ma almeno finora ha sempre usato questa tattica da kamikaze molto divertente

    31
    - 800 sl donne con la Quadarella, come i 1500
    - 200 dorso donne con la Panziera da medaglia

    1
    - 1500 sl uomini, sempre con Paltrinieri col punto interrogativo
    - 4x100 mx uomini, come detto l'Italia può essere competitiva come non è mai accaduto



    Ce ne sarebbero altre di interessanti ma mi son resto conto mentre scrivevo che ne stavo segnando forse troppe.

    Lasciando perdere gli italiani e restringendo ancora direi i 100 sl e le tre staffette maschili e le due femminili di stanotte per l'agonismo che sulla carta dovrebbe farla da padrone.



    322 è la somma di strappo e slancio però, facile così.
    Thanks. Ovviamente ci penserà la home page di eurosport a spoilerare le eventuali medaglie italiane.

    E poi dai, almeno la 200m stile libero femminile dovrebbe meritate per vedere l'ultima gara della Pellegrini, a prescindere dal risultato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #80
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Thanks. Ovviamente ci penserà la home page di eurosport a spoilerare le eventuali medaglie italiane.

    E poi dai, almeno la 200m stile libero femminile dovrebbe meritate per vedere l'ultima gara della Pellegrini, a prescindere dal risultato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Amo la telecronaca Rai ma quella me la guardo in ambientale anche dovessi essere sveglio in quell'occasione.

  6. #81
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.084
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Thanks. Ovviamente ci penserà la home page di eurosport a spoilerare le eventuali medaglie italiane.

    E poi dai, almeno la 200m stile libero femminile dovrebbe meritate per vedere l'ultima gara della Pellegrini, a prescindere dal risultato

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    ma io sul player questi grossi spoiler mica li vedo... che passi a fare sulla homepage di eurosport?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #82
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma io sul player questi grossi spoiler mica li vedo... che passi a fare sulla homepage di eurosport?
    Questa è la schermata che mi accoglie quando tappo in basso su "olimpiadi"



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #83
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.084




    Eurosport Support

    @EurosportCare
    Gentili Utenti, perseguire il meglio delle Olimpiadi Tokyo 2020 nella vostra lingua locale, accedete ai canali Eurosport1 ed Eurosport2. Gli altri nostri canali Eurosport mostrano il 100% delle Olimpiadi con commenti in inglese o suono ambientale.



    ok, quindi scordiamoci pure audio italiano...

    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #84
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.084
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Questa è la schermata che mi accoglie quando tappo in basso su "olimpiadi"



    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


    io uso l'app di eurosport player.... questa sarebbe discovery plus ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #85
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio




    Eurosport Support

    @EurosportCare
    Gentili Utenti, perseguire il meglio delle Olimpiadi Tokyo 2020 nella vostra lingua locale, accedete ai canali Eurosport1 ed Eurosport2. Gli altri nostri canali Eurosport mostrano il 100% delle Olimpiadi con commenti in inglese o suono ambientale.



    ok, quindi scordiamoci pure audio italiano...
    Vedo solo il logo di eurosport
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    io uso l'app di eurosport player.... questa sarebbe discovery plus ?
    Ah pensavo fossero la stessa cosa... Provo a scaricare eurosport allora

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #86
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.084
    Ma mi sa che il login di una non va nell'altra...

    Nel triathlon i due che commentano su Eurosport 1 sono convinti che qualcuno li senta nell'altro feed quando E1 va in pubblicità... Poveri illusi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #87
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Nel triathlon i due che commentano su Eurosport 1 sono convinti che qualcuno li senta nell'altro feed quando E1 va in pubblicità... Poveri illusi

    Sentiti 5 minuti, poi girato sull'ambientale

    In attesa del nuoto ho visto un po' di skateboard. Un massacro, per il bene degli atleti che venga subito tolto dalle Olimpiadi.

  13. #88
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Attese pienamente rispettate, titan recuperatele tutte quelle di stanotte.

    Lato Italia ci sono dei piccoli scricchioli per le prossime giornate, ma oggi tutto bene.

  14. #89
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.356
    Ma spiegatemi il basket 3vs3. Cioè ci sono campionati nazionali? Come funziona appunto a livello nazionale? A me sembra tipo fifa street dove prendono 3 a caso per strada e le portano a Tokio.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #90
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    viste le gare di nuoto di stanotte: tutte belle effettivamente però Francutio non avevi citato la finale dei 100 rana anche se personalmente la trovo una disciplina orribile, vedere uno che nuota a rana mi sembra sempre ridicolo

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma mi sa che il login di una non va nell'altra...
    me ne sono accorto se ho tempo oggi provo a farmi un account con Eurosport +, e spero che non mi chieda di pagare altri 8 euro



Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •