[691] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [691] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #76
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    fara piu gol dzeko o pinamonto quest'anno?


  2. #77
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Pinamonti non va da qualche parte?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #78
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    ma se vendono anche lautaro andiamo a prenderli in cina questi qua o no?
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  4. #79
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Comunque storicamente è sempre meglio vendere quando si può, soprattutto a cifre alte. Chi l'ha fatto in passato ci ha sempre guadagnato, noi per primi. Bisogna aver fiducia nelle capacità di Marotta.

  5. #80
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Ora non penso vendano pure Lautaro, sarebbe assurdo, anche se tra tutti i giocatori di valore della rosa sarebbe stato il primo che avrei venduto, dato che ormai non penso farà mai lo step in più a fuoriclasse, questo è.

    Ma più che altro mi chiedo alla luce di questa smobilitazione, senza la combo scudetto+qualificazione in CL, quanto più apocalittica sarebbe stata?

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

  6. #81
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Con quale squadra affrontiamo serie a e champions? Oppure la strategia è come l’anno scorso uscire subito ultimi nel girone?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Comunque storicamente è sempre meglio vendere quando si può, soprattutto a cifre alte. Chi l'ha fatto in passato ci ha sempre guadagnato, noi per primi. Bisogna aver fiducia nelle capacità di Marotta.
    è un ragionamento che funziona quando puoi investire la cifra

  8. #83
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    lukaku infame e mercenario esattamente come tutti gli altri, con l'aggravante delle stronzate di aver giurato amore eterno, milano 100%, the king of milano

    ma vai a cagare va, asino, ti auguro nuove piogge di fischi agli stop sbagliati e meme che ti perculano come prima che arrivassi qui
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  9. #84
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    lukaku infame e mercenario esattamente come tutti gli altri, con l'aggravante delle stronzate di aver giurato amore eterno, milano 100%, the king of milano

    ma vai a cagare va, asino, ti auguro nuove piogge di fischi agli stop sbagliati e meme che ti perculano come prima che arrivassi qui
    Ma secondo voi non è l'Inter ad averlo voluto mandare via è ?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  10. #85
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi non è l'Inter ad averlo voluto mandare via è ?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ma certo che è così.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Diciamo che la volontà del giocatore conta più di tutto, si fosse opposto sarebbe rimasto.
    Probabilmente, e a ragione visto l'aumento di ingaggio e di competitività della squadra, non ha posto nessun veto, in più è stato accompagnato all'uscita più che volentieri da Zhang visto l'incasso.

    Tutto legittimo, ma non se hai dimostrato tanto attaccamento fino al giorno prima.

    Applausi se lo troveremo di fronte da avversario per quanto ci ha dato, ma ai fischi impietosi che riceverà ad ogni errore da stampa e tifosi, nessuno lo difenderà più, ha scelto la sua strada.

  12. #87
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Questa è per Jack asd

    Lukaku lascia Milano e l’Inter: “Cosa ho da dire ai tifosi? Mando un messaggio tra qualche giorno”

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  13. #88
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Questa è per Jack asd

    Lukaku lascia Milano e l’Inter: “Cosa ho da dire ai tifosi? Mando un messaggio tra qualche giorno”

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Che si fotta in culo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #89
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Che si fotta in culo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Perfetto.

    Fugge come un ratto.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  15. #90
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Diciamo che la volontà del giocatore conta più di tutto, si fosse opposto sarebbe rimasto.
    Probabilmente, e a ragione visto l'aumento di ingaggio e di competitività della squadra, non ha posto nessun veto, in più è stato accompagnato all'uscita più che volentieri da Zhang visto l'incasso.

    Tutto legittimo, ma non se hai dimostrato tanto attaccamento fino al giorno prima.

    Applausi se lo troveremo di fronte da avversario per quanto ci ha dato, ma ai fischi impietosi che riceverà ad ogni errore da stampa e tifosi, nessuno lo difenderà più, ha scelto la sua strada.
    Ma Lukaku non ha sbagliato quasi nulla, gli interisti di lunga data sono abituati a tutto.

    Lautaro però ad esempio si comporta molto meglio. Ha dichiarato che gli piacerebbe giocare un giorno in Spagna, si dimostra comunque un professionista serio e quando andrà via nessuno a parte il dispiacere avrà da dirgli qualcosa contro.

    Anche Hakimi, era felice dell'Inter e si vedeva.

    Ma quando ti comporti come fossi un idolo e idolatrato giuri di qua e di là, ti dichiari tifoso e poi alla fine te ne vai così dà fastidio.

    Cento per cento Milano, post con Inzaghi e poi già ti eri messo d'accordo col Chelsea a cui giuravi che mai e poi mai saresti tornato.




    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •