OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 193

Discussione: OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.089

    OLIMPIADI TOKIO 2020 &lt; 23 Luglio - 8 Agosto 2021 &gt;

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >





    CALENDARIO


    divise italiane "giapponeggianti"

    ù


    ....

    --
    -
    -
    -



    40 medaglie in 16 giorni!

    D1:
    D2:
    D3:
    D4:
    D5:
    D6:
    D7:
    D8:
    D9:
    D10:
    D11:
    D12:
    D13:
    D14:
    D15:
    D16:

    #Tokyo2020 | #ItaliaTeam
    Ultima modifica di markus_81; 8-08-2021 alle 23:38:10
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #2
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.201
    Oggi alle 13 finale del giavellotto maschile, attesissimo il tedesco Vetter il quale, come per Stahl nel disco e Crouser nel peso, non sembra avere praticamente avversari (si presenta con 97.76m mentre gli altri favoriti per il podio non arrivano manco ai 90m).

    Ieri nella stessa disciplina femminile oro della cinese Liu, che conferma i pronostici che la davano per favorita, davanti di un paio di metri alla polacca Andrejczyk e all'australiana Barber (da cui ci si aspettava un po' di più).

    Non pervenuti gli italiani in questa disciplina ma vabbè, si sapeva

    Comunque ce la stiamo giocando con la Germania che è davanti a noi per un singolo argento (stessi ori ma 2 bronzi in meno).

    Tra l'altro sta facendo molto meglio delle aspettative il R.O.C., ammesso tra lo scetticismo di tutti, azzoppato di buona parte degli atleti di punta eppure è lì ad insidiare la Gran Bretagna.

    P.S: Terzo oro olimpico per Durant nel basket, ha superato Michael Jordan
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 7-08-2021 alle 09:27:32
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #3
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.370
    Si ma la Germania di 10 ori, 3 in equitazione e 1 in BMX, direi che hanno molto meno peso dei nostri.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Per una volta che riesco ad accendere Rai2 in orario di gare trovo sta merda di ginnastica, c'è qualcosa di interessante a livello italico per uno spettatore occasionale oggi?

    Dove posso recuperare la 4x100 di ieri con cronaca italiana? Solo raiplay o c'è qualche link diretto?

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Per una volta che riesco ad accendere Rai2 in orario di gare trovo sta merda di ginnastica, c'è qualcosa di interessante a livello italico per uno spettatore occasionale oggi?
    c'è il ciclismo su pista. Non so a speranze di medaglie come siamo messi, ma da guardare è sempre carino

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Dove posso recuperare la 4x100 di ieri con cronaca italiana? Solo raiplay o c'è qualche link diretto?
    è questo il bello, non puoi la Rai non ha i diritti per lo streaming, e non possono nemmeno caricare i video su youtube. Pure quelli caricati da terzi su twitter, vengono subito rimossi. Puoi sentirla col la telecronaca eurosport, ma non è la stessa cosa (quello dell'atletica è imbarazzante)



    e poi, fa molto più ridere quella in inglese



    is it gonna be gold for Great Britain?
    NOOOOOOOOO, it's Italyyyyyyy



  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    c'è il ciclismo su pista. Non so a speranze di medaglie come siamo messi, ma da guardare è sempre carino


    è questo il bello, non puoi la Rai non ha i diritti per lo streaming, e non possono nemmeno caricare i video su youtube. Pure quelli caricati da terzi su twitter, vengono subito rimossi. Puoi sentirla col la telecronaca eurosport, ma non è la stessa cosa (quello dell'atletica è imbarazzante)



    e poi, fa molto più ridere quella in inglese



    is it gonna be gold for Great Britain?
    NOOOOOOOOO, it's Italyyyyyyy
    Madonna ma perché prendono i diritti per rovinare gli eventi
    Quindi devo sperare in un "film" delle Olimpiadi tipo come hanno fatto per gli europei?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    Telecronaca di Bragagna (solo audio)

    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

  8. #8
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.370
    Io quella della Rai non l'ho vista, quindi quella di Eurosport fa schifo come telecronaca?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #9
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Perché farebbe schifo quella di Eurosport? ho visto i 100m e la 4x100 e onestamente mi è piaciuta, c'è pure la versione con video su di loro, erano più increduli di tutti noi, è stato emozionante. Il "guarda che fa" finale è spettacolare

    Ovvio che Bragagna è un'altra cosa, è un po' il Repice dell'atletica (o meglio, il contrario), ma è comunque più che accettabile.

    Poi che magari non sappia il numero di scarpe del compagno di banco alle medie dell'atleta liberiano eliminato nella seconda batteria sticazzi anche.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #10
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.370
    A me quella di Eurosport è piaicuta di più di quella RAI che ho appena ascoltato.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #11
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Oggi alle 13 finale del giavellotto maschile, attesissimo il tedesco Vetter il quale, come per Stahl nel disco e Crouser nel peso, non sembra avere praticamente avversari (si presenta con 97.76m mentre gli altri favoriti per il podio non arrivano manco ai 90m).

    Ieri nella stessa disciplina femminile oro della cinese Liu, che conferma i pronostici che la davano per favorita, davanti di un paio di metri alla polacca Andrejczyk e all'australiana Barber (da cui ci si aspettava un po' di più).

    Non pervenuti gli italiani in questa disciplina ma vabbè, si sapeva

    Comunque ce la stiamo giocando con la Germania che è davanti a noi per un singolo argento (stessi ori ma 2 bronzi in meno).

    Tra l'altro sta facendo molto meglio delle aspettative il R.O.C., ammesso tra lo scetticismo di tutti, azzoppato di buona parte degli atleti di punta eppure è lì ad insidiare la Gran Bretagna.

    P.S: Terzo oro olimpico per Durant nel basket, ha superato Michael Jordan
    L'hai seccato :forza:

  12. #12
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.201
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si ma la Germania di 10 ori, 3 in equitazione e 1 in BMX, direi che hanno molto meno peso dei nostri.
    Ok, calcola che la Germania è in pieno cambio generazionale (ha perso quasi tutti i lanciatori che nelle olimpiadi precedenti hanno dominato tutte le discipline, solo quelle erano tipo 6 ori quasi garantiti tra uomini e donne) quindi questo è la classica olimpiade di transizione, mentre per noi è proprio il classico anno da allineamento astrale profetico

    EDIT: Cristo santo Vetter che cavolo hai combinato ancora non ci credo, 2 nulli idioti, come sputtanare 5 anni in 20 minuti
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 7-08-2021 alle 14:08:13
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  13. #13
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.370
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Ok, calcola che la Germania è in pieno cambio generazionale (ha perso quasi tutti i lanciatori che nelle olimpiadi precedenti hanno dominato tutte le discipline, solo quelle erano tipo 6 ori quasi garantiti tra uomini e donne) quindi questo è la classica olimpiade di transizione, mentre per noi è proprio il classico anno da allineamento astrale profetico

    EDIT: Cristo santo Vetter che cavolo hai combinato ancora non ci credo, 2 nulli idioti, come sputtanare 5 anni in 20 minuti
    Anche noi con scherma e tiro se guardiamo l'insieme. Poi per il resto si sono allineati i pianeti ma non cambia il fatto che per come la vedo io i nostri sono ori più pesanti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #14
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.201
    Beh questo poco ma sicuro. Tra l'altro l'assurda debacle di Vetter è costata alla Germania un altro oro pesantissimo, avevano puntato tutto su di lui tanto da non insistere nemmeno nel recupero di Rohler che era il campione olimpico in carica

    Oltretutto alla prossima olimpiade avrà passato i 30 anni e giavellottisti da primato a quell'età senza infortuni gravi son più unici che rari (Rohler, Yego e Walcott a dimostrazione). Come sputtanarsi l'occasione della vita, roba da psicanalisi fino alle prossime olimpiadi
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #15
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Il terzo nostro staffettista senza cervello proprio, almeno due secondi persi

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •