OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 > - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 193

Discussione: OLIMPIADI TOKIO 2020 < 23 Luglio - 8 Agosto 2021 >

Cambio titolo
  1. #16
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Terzo cambio senza senso.

  2. #17
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.715
    cazz che staffetta c'era? Me la sono persa



  3. #18
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cazz che staffetta c'era? Me la sono persa
    4x400

    Almeno Gerry Scotti se ne è accorto, ha detto di aver fatto una cagata nell'intervista

  4. #19
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.715
    Ho tifato la Russia disperatamente ma niente, Francia medaglia d'oro nel volley

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #20
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Beh questo poco ma sicuro. Tra l'altro l'assurda debacle di Vetter è costata alla Germania un altro oro pesantissimo, avevano puntato tutto su di lui tanto da non insistere nemmeno nel recupero di Rohler che era il campione olimpico in carica

    Oltretutto alla prossima olimpiade avrà passato i 30 anni e giavellottisti da primato a quell'età senza infortuni gravi son più unici che rari (Rohler, Yego e Walcott a dimostrazione). Come sputtanarsi l'occasione della vita, roba da psicanalisi fino alle prossime olimpiadi
    Che ha combinato? Non doveva lanciare 97m con la sigaretta?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #21
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Peccato per il cambio di Scotti perché ci potevamo togliere una bella soddisfazione nella 4x400. Non da medaglia perché non c'eravamo, ma un piazzamento decoroso con un nuovo super record italiano, assolutamente sì.

    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    P.S: Terzo oro olimpico per Durant nel basket, ha superato Michael Jordan
    Va beh statistica molto relativa, MJ (così come Lebron, Kobe) ha partecipato a due sole olimpiadi, che ovviamente ha vinto entrambe.
    Durant se n'è semplicemente fatta una in più.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.943
    Infatti è "solo" una questione di partecipazione. Per gli USA perdere in finale 1 volta su 10 è un fallimento

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #23
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Ma parlando di cose serie, ci pensate a tutti i rapper italiani che nei prossimi 8-10 anni metteranno il nome "Marcell Jacobs" nei loro versi?

    Scappo dalla pula come Marcell Jacobs

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.202
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Che ha combinato? Non doveva lanciare 97m con la sigaretta?
    In effetti li ha ben passati i 90m, il problema è che quando lo ha fatto è finito fuori pedana..

    Il punto è che Vetter ha un modo particolare di lanciare che enfatizza tantissimo la fase di rilascio, accompagnando il giavellotto praticamente tuffandosi e rischiando tutte le volte di invadere il settore di caduta annullando il tentativo. Quando gli va bene spara distanze mostruose, quando gli va male per l'appunto colleziona nulli uno dietro l'altro.

    Rohler, il connazionale ex-campione olimpico nel 2016, non ha questo tipo di enfasi e tecnicamente è molto più fluido sia nella corsa (fase ciclica, quella con cui si accelera col giavellotto sopra la testa) che nella balzata (fase aciclica, in cui si fa sfilare il giavellotto all'altezza dell'occhio/orecchio estendendo il braccio all'indietro), arrivando a "bloccare" la rincorsa senza tuffarsi e rischiare l'invasione.

    Vetter non ha questo tipo di controllo, che presuppone un'ottima tecnica di corsa e balzi da saltatore, è praticamente un pezzo d'artiglieria semovente. Difatti in quel modo ci lancia praticamente solo lui (l'altro era Yego, un altro camion della nettezza urbana in termini di rincorsa) ed è una delle prime cose che insegniamo a NON FARE agli atleti che si cimentano in questa disciplina e che, ovviamente, ci parlano del tedesco come migliore al mondo
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #25
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.715
    Recuperato l'omnium. Che numero del neo zelandese a doppiare il gruppo proprio all'ultimo giro. Però che pollo Viviani a farlo scappare e soprattutto a non fare la volata finale, gli sarebbe bastato arrivare secondo per tenere l'argento, invece è rimasto fermo... Si vede che ha perso il conto di dove stava il neo zelandese, d'altronde mi pare che la cosa più difficile sia proprio tenere il conto del posizionamento degli altri sia in pista sia in classifica.
    Anche nello scratch comunque mi ha dato l'idea di non essersi accorto che fosse l'ultimo giro, perché pure lì non ha nemmeno provato a fare lo sprint...
    Qualcuno ha sentito una sua intervista in merito?

    Ora mi manca la madison

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #26
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Chiusa la nostra Olimpiade col bronzo della squadra di ginnastica ritmica.

    40 medaglie 10 ori 10 argenti 20 bronzi e il record di almeno una medaglia per giorno di gara
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #27
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Alla fine Ingebritsen ha completato la sua scalata all'élite mondiale (a 21 anni) vincendo i 1500, in una gara dai ritmi elevatissimi.
    Mi sento derubato per non averlo visto anche sui 5000 (sovrapposizione di gare), che sono gara ancora più "africana".
    Agli ultimi mondiali fu quarto e quarto, dimostrando comunque già la possibilità di essere ancora competitivi per gli atleti caucasici.


    @titan2010@ intervistato Viviani aveva detto di essersi effettivamente perso la situazione di gara nello scratch, mentre nella corsa a punti alla fine non ne aveva più, ci sta perché aveva corso una gara dispendiosa, le gare su cui recriminare alla fine sono le prime due, però è stato comunque una grande medaglia, non era facile confermarsi dopo Rio in una competizione difficile da interpretare come l'omnium

  13. #28
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Gli usa vincono la finale di volley femminile in una gara senza storia e così sorpassano la Cina proprio all'ultimo e "vincono" il medagliere
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #29
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Sono arrivati parecchi ori per gli USA nelle competizioni a squadre. Basket entrambe, Volley femminile, Water Polo femminile.

    E a proposito di medagliere, ieri la Francia ha vinto 2 delle 3 finali a cui partecipava (Pallamano maschile e Volley maschile e ha perso Basket) e oggi ha un'ultima finale di Pallamano per potenzialmente appaiarci per numeri di oro e superarci in classifica.

    Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Olimpiadi finite. Molto bella la finale Serbia vs Grecia della pallanuoto maschile, alla fine hanno vinto i più forti, ovvero i Serbi.

    La Francia con la vittoria nel torneo femminile di Pallamano raggiunge i 10 ori e ci supera in virtù degli argenti.

    EDIT
    Stavo guardando un pò il medagliere, la statistica più crazy che San Marino (33 mila abitanti) abbia chiuso con le stesse medaglie (1 Argento e 2 Bronzi) dell'Argentina (45 milioni di abitanti).
    Ultima modifica di Alienware; 8-08-2021 alle 10:46:00

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •