I videogames del terzo millennio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: I videogames del terzo millennio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-21
    Messaggi
    3

    I videogames del terzo millennio

    io ho smesso di giocare alle console tipo play station con la due
    all'epoca avevo giochi validi da una buona trama anche se graficamente erano lo stesso avvincenti
    da anni tramite il praticare sale da videogiochi oppure recensioni su youtube sto vedendo giochi da grafica molto sublime ma contenuti poco attraenti
    io ho giocato a giochi come spyro 2
    dino crisis, quindi sony, capcom, industrie videoludiche di un certo calibro
    però da alcuni anni non vedo più nella mia vita motivazione a continuare a cercare la vita videoludica
    a parte qualche gioco come quelli di calcio ma i vecchi non ho tanto da passare il tempo la sera

    cosa ne pensate voi?

  2. #2
    Utente L'avatar di herpawearo
    Registrato il
    05-20
    Messaggi
    8
    Uso ancora la PlayStation 2. Non ho neanche pensato a comprarne un altra

  3. #3
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Hunter91 Visualizza Messaggio
    io ho smesso di giocare alle console tipo play station con la due
    all'epoca avevo giochi validi da una buona trama anche se graficamente erano lo stesso avvincenti
    da anni tramite il praticare sale da videogiochi oppure recensioni su youtube sto vedendo giochi da grafica molto sublime ma contenuti poco attraenti
    io ho giocato a giochi come spyro 2
    dino crisis, quindi sony, capcom, industrie videoludiche di un certo calibro
    però da alcuni anni non vedo più nella mia vita motivazione a continuare a cercare la vita videoludica
    a parte qualche gioco come quelli di calcio ma i vecchi non ho tanto da passare il tempo la sera

    cosa ne pensate voi?
    penso che con me sfondi una porta aperta, hombre.
    Ho aperto un topic abbastanza simile in mondoPC relativamente ai giochi PC chiaramente, ma il discorso penso possa essere generalizzato.
    Ormai la dimensione del VG è sempre più social con la conseguenza che il gioco in singolo è sempre più negletto. Così vedi 20000 giochi in fotocopia.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •