Fatemi capire come funziona sta app e quanti soldi uno deve spendere. Mi sono iscirtto giusto per capire in che foglna ci siamo cacciati e mi hanno appena mandato sta mail:

Ciao ,


La stagione calcistica è finalmente ricominciata, il che può significare solo una cosa, Socios Predictor è tornato.

In qualità di possessore di Fan Token puoi pronosticare i risultati della squadra di calcio di cui possiedi il Fan Token. Guadagna punti esperienza (XP) ogni volta che indovini per migliorare la tua posizione nelle classifiche delle squadre che stanno per arrivare e per far salire di livello il tuo profilo per ottenere fan token SSU.


Socios Predictor
I Fan Token ti consentono di entrare subito in azione e di predire i risultati delle partite di oltre 12 campionati di calcio e competere con i fan di tutto il mondo.



Guadagna punti XP
I punti XP aiutano a migliorare la tua posizione in classifica e a far salire di livello il tuo profilo. Guadagna punti XP attraverso Socios Predictor ogni volta che:

  • Predici un risultato
  • Indovini il risultato corretto
  • Indovini la squadra vincente
  • Indovini la differenza reti



Sali di livello ed ottieni fan token SSU
Pronostica e indovina il risultato giusto per ottenere punti XP e far salire di livello il tuo profilo. Ogni volta che sali di livello guadagni Fan Token SSU, i nostri token fedeltà in app. Usa i Fan Token SSU per riscattare premi ed esperienze dai nostri prossimi Fan Rewards.


Classifiche squadre - Prossimamente

Sii attivo sull'app, guadagna punti XP per competere con gli utenti di Socios.com di tutto il mondo per il primo posto nelle classifiche delle nostre squadre e vinci entusiasmanti premi ed esperienze.



Per partecipare
Step 1 - Seleziona Pronostici e scegli un campionato.
Step 2 - Seleziona una partita, inserisci il tuo punteggio e premi Invia.
Step 3 - Una volta che la partita è finita, i tuoi punti XP verranno calcolati e aggiunti al tuo profilo.

Vi dirò che fare previsioni e i risultati esatti mi piacciono (per questo vi invito a partecipare alla schedina buzzurra su giochi sportivi) ma devo capire quanti soldi devo spendere per sti token.

Se posso spendere 10€ e gioco quanto voglio è un conto altrimenti tanti saluti.